• Analizza eventi recenti

Guadagni Sicuri


dafffy00

Messaggi consigliati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

meglio non rischiare,era per portare a casa il bonus senza rischiare piu di tanto! Comunque si, se non si può scommetto tutto sulla spagna,sperando di non fare la fine dell italia!!

Modificato: da tomato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si puo scrivere copiandolo direttamente!non è vieteto dalle regole del forum? Comunque è www3.betfair.com. Massimo cancellate il post

Io infatti l'ho chiesto apposta perché speravo che mi rispondessi tu, per poi farti bannare o anche cacciare da internet :unsure::nono:

comunque è vietato dalle regole del forum mettere link d'affiliazione, non indirizzi internet di books :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, appena finisce ti danno i soldi in caso di vittoria più i 30€. poi puoi prelevare.

comunque vorrei far notare che fino a stamattina non sapevo che la spagna avesse vinto perché sono uscito ed ero rimasto sul 2 della Tunisia...che tensione avendo scommesso i 200€ di Bet365 sull'1-X- comunque ora prelevo tutto perché ho finito il pt :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande spagna, altro che italia,quelli hanno i coglioni. Non hanno mollato mai!!!puntati tutti i trenta euro sull'1 (1,33);ne esco con 69 euro!!Si puo ritirare subito senza problemi?

Modificato: da tomato
Link al commento
Condividi su altri siti

si, appena finisce ti danno i soldi in caso di vittoria più i 30€. poi puoi prelevare.

comunque vorrei far notare che fino a stamattina non sapevo che la spagna avesse vinto perché sono uscito ed ero rimasto sul 2 della Tunisia...che tensione avendo scommesso i 200€ di Bet365 sull'1-X- comunque ora prelevo tutto perché ho finito il pt :unsure:

Non eri il solo ad aver puntato i 200 euro sulla spagna, io la partita l'ho vista tutta e non ti dico la tensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, appena finisce ti danno i soldi in caso di vittoria più i 30€. poi puoi prelevare.

comunque vorrei far notare che fino a stamattina non sapevo che la spagna avesse vinto perché sono uscito ed ero rimasto sul 2 della Tunisia...che tensione avendo scommesso i 200€ di Bet365 sull'1-X- comunque ora prelevo tutto perché ho finito il pt :ok:

Non eri il solo ad aver puntato i 200 euro sulla spagna, io la partita l'ho vista tutta e non ti dico la tensione...

Se se altro che 200 euro, è da dilettanti! io ne avevo puntati 273 ahahha :unsure::nono::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si vai tranquillo jobbesy, a me non hanno fatto problemi pero' prima di prelevare ho piazzato un'altra scommessa (che ovviamente ho perso) da 4 euro e gli spiccioli che rimanevano, poi fai tu :ciao:

ahaha pensa che 10 minuti fa ho puntato 5 euro pure io per essere sicuro! sul portogallo vincitore del girone :ciao: anche io preferisco non rischiare hehe :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo riesco a vedere, si vede che è già negli hosts

Ho depositato 24€ ma del bonus neanche l'ombra ma non vorrei che ci fosse qualche restrizione particolare

Ho scritto all' assistenza per saperne di più

Sempre su bet24 ho visto una promozione più succulenta: Scommetti 150 sui mondiali e te ne diamo 50 gratis entro il 9 luglio, a saperlo prima aprivo il conto in sterline!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo riesco a vedere, si vede che è già negli hosts

Ho depositato 24€ ma del bonus neanche l'ombra ma non vorrei che ci fosse qualche restrizione particolare

Ho scritto all' assistenza per saperne di più

Sempre su bet24 ho visto una promozione più succulenta: Scommetti 150 sui mondiali e te ne diamo 50 gratis entro il 9 luglio, a saperlo prima aprivo il conto in sterline!

Non riesco a trovare la promozione 150 +50. Tu dove l'hai vista? Sai se le scommesse fatte per il bonus di 24 contano anche per il 150 +50? :ok:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento