• Analizza eventi recenti

Guadagni Sicuri


dafffy00

Messaggi consigliati

Allora rispondo a tutti:

X Tomato: il link è www.bet24.com

X Zed: La promozione l'ho vista di sfuggita sul sito in inglese, per il resto prova a chiedere

X Jobbesy: tu non lo raggiungi anche usando il metodo degli hosts??

Comunque mi è successa una cosa strana: Oggi all' inizio non riuscivo a connettermi al bet24 così sono andato su bet365(dove avevo fatto l' altra scommessa) e ho visto che l' avevo vinta

Giusto per esser sicuro vado su bet24, stavolta riesco ad entrare e vedo......che ho ancora tutti e 48 € nell' account!!! :ok:

Eppure sono sicuro di averli scommessi! Avevo scommesso tutto sul tennis su 2 book diversi ma avendo vinto in uno ero sicuro di aver saldo 0 nell' altro!!! Si vede che per qualche motivo non mi ha accettato la scommessa....

Tanto meglio ho guadagnato 20 € ma ora mi tocca riscommettere tutto d' accapo

P.S. Se seguite il tennis mi sapete dire chi ha vinto ieri tra Feliciano Lopez e quell' altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Aggiornamento su bet24

1) La promo succulenta (150 +50) è visibile solo in lingua inglese e per i giocatori in sterline

2) i conti in GBP sono riservati esclusivamente ai cittadini GB, quindi noi siamo tagliati fuori

3) sarà per questo che l'assistenza di bet24 ha evitato di rispondere alle mie domande sul superbonus calcio

4) rovistando in rete ho trovato un documento con regole di bet24, da cui risulta tra l'altro che lo scommesse valide per il conteggio del Pt sono solo quelle con quota superiore a 1.50. :ok:

Io ho scommesso 72 euro a 1.13. Staremo a vedere .......................

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento su bet24

1) La promo succulenta (150 +50) è visibile solo in lingua inglese e per i giocatori in sterline

2) i conti in GBP sono riservati esclusivamente ai cittadini GB, quindi noi siamo tagliati fuori

3) sarà per questo che l'assistenza di bet24 ha evitato di rispondere alle mie domande sul superbonus calcio

4) rovistando in rete ho trovato un documento con regole di bet24, da cui risulta tra l'altro che lo scommesse valide per il conteggio del Pt sono solo quelle con quota superiore a 1.50. :ok:

Io ho scommesso 72 euro a 1.13. Staremo a vedere .......................

:ok:

Mi ricordavo che ad ottobre quando mi iscrissi io a bet24 c'era una regola simile,infatti non depositai neanche..però si può sempre usare il bonus per trasferirlo su Bet365 (punti 1 sulla spagna su Bet365 e x su bet24 con quota certamente sopra l'1,50)..

X xarabas: non ho cambiato gli hosts anche perché son sempre riuscito ugualmente ad accedere a tutti i siti...e anche se non accedo a bet24 vuol dire che non avranno i miei soldi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento su bet24

1) La promo succulenta (150 +50) è visibile solo in lingua inglese e per i giocatori in sterline

2) i conti in GBP sono riservati esclusivamente ai cittadini GB, quindi noi siamo tagliati fuori

3) sarà per questo che l'assistenza di bet24 ha evitato di rispondere alle mie domande sul superbonus calcio

4) rovistando in rete ho trovato un documento con regole di bet24, da cui risulta tra l'altro che lo scommesse valide per il conteggio del Pt sono solo quelle con quota superiore a 1.50. :ok:

Io ho scommesso 72 euro a 1.13. Staremo a vedere .......................

:ok:

Pagato regolarmente anche con scommessa a quota bassa. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho versato al bet24, e mi hanno accreditato i 24 euro del bonus, poi ho giocato 74 euro (cioe' il mio deposito di 50 + il bonus di 24 sul passaggio del turno dell'argentina...meno male che non mi sono giocato l'1!!!) e ora che provo a ritirare i 79 euro che ho sull'account mi esce questo messaggio: Please verify the expiration date of your card

ma io ho depositato con NETeller e voglio ritirare con NETeller..che c'entra la carta??

ho anche mandato una mail ma non mi hanno risposto, e' successo anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io al bet 24 ho depositato 50 ho chiesto il bonus e ora ho 100 euro come mai ?

ragazzi li punto tutti sulla vittoria dell' italia faccio bene ? 1.14 la quota

1.14??? soltanto??mi sembra impossibile! l'1 secco con l'ucraina è dato a 1,55-1,57 di norma! e il passaggio del turno io l'ho giocato a 1,26...

Link al commento
Condividi su altri siti

21:00 CET Ven

30.06.2006 Italy - To Qualify - Ukraine

Football International World Cup, 1/4 Finals Di più

1.17

4.35

sono queste... comunque io voglio solo sbloccare il bonus... sapete perché mi hanno dato 50 euro al posto di 24 ?

scommessi, speriamo che vinca...

Link al commento
Condividi su altri siti

21:00 CET Ven

30.06.2006 Italy - To Qualify - Ukraine

Football International World Cup, 1/4 Finals Di più

1.17

4.35

sono queste... comunque io voglio solo sbloccare il bonus... sapete perché mi hanno dato 50 euro al posto di 24 ?

scommessi, speriamo che vinca...

Andata bene! VINCERE!! comunque che quote di culo che offre allora bet24 eheh :) poi logico per il bonus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...per il bonus di 30 euro con BetFair...ditemi se ho capito. Verso 30 euro (o meno...o piu'?) scommetto 30 euro come voglio...(da 3 da 7 2 da 15 ecc) e loro mi accreditano 30 euro piu' le mie eventuali vincite. Dopodiche posso ritirare...sapete quanto ci mettono ad accreditare i soldi su NETeller (versando con NETeller)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...per il bonus di 30 euro con BETFAIR...ditemi se ho capito. Verso 30 euro (o meno...o piu'?) scommetto 30 euro come voglio...(da 3 da 7 2 da 15 ecc) e loro mi accreditano 30 euro piu' le mie eventuali vincite. Dopodiche posso ritirare...sapete quanto ci mettono ad accreditare i soldi su Neteller (versando con Neteller)?

Grazie

devi mettere il codice... poi sì, puoi scommetere 30 su quello che vuoi e poi ritirare subito. L'ho scritto nella discussione su NETeller, BetFair paga nel giro di mezz'ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...per il bonus di 30 euro con BETFAIR...ditemi se ho capito. Verso 30 euro (o meno...o piu'?) scommetto 30 euro come voglio...(da 3 da 7 2 da 15 ecc) e loro mi accreditano 30 euro piu' le mie eventuali vincite. Dopodiche posso ritirare...sapete quanto ci mettono ad accreditare i soldi su Neteller (versando con Neteller)?

Grazie

devi mettere il codice... poi sì, puoi scommetere 30 su quello che vuoi e poi ritirare subito. L'ho scritto nella discussione su NETeller, BetFair paga nel giro di mezz'ora..

E dove lo trovo il codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento