• Analizza eventi recenti

Sara' Venuta L'ora Di Smettere?


peppe79

Messaggi consigliati

ragazzi so che con voi posso sfogarmi un po'...

bene come avrete letto in un'altra discussione ho guadagnato in questi mesi cira 8000 euro, per dire la verita' ero arrivato a 8500, e quindi cio' che sto per dirvi e' in termini relativi una sciocchezza considerando che non ho mai messo una lira di tasca mia....ma sono veramente preoccupato dato che negli ultimi 3 giorni ho buttato via 1000 euro circa...e la cosa piu' assurda e' che all'inizio gioco per vincere 30/40 euro e uscirmene (di solito a poker ultimamente e mi e' andata bene per un sacco di tempo) ma una volta sotto di 20/30 euro non capisco piu' nulla, e' come si annebbiasse la vista (sara' anche che sti soldi non me li sono sudati nel vero senso della parola) e perdo centinaia di euro in 2/3 minuti come un salame!!!

che fare? devo smettere considerando anche il fatto che oramai e' diventato difficile trovare bonus allettanti??? :lol::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

éh lo so peppe è vero, questi soldi non ce li siamo sudati e quindi li "sprechiamo" anche..basta vedere la mia firma, una persona che lavora seriamente o guadagna 6000euro al mese oppure non se le compra tutte ste cazzate.. lo so che capita di buttare via dei soldi..sai qual è il problema? che giocavi anche per divertirti, passandoci anche del tempo..rileggiti la discussione di Ciuko, quando lui voleva smettere :lol: gli suggeristi per un periodo di fare solo i crocerossa..bè dai, per un po' gioca solo ai crocerossa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione ragazzi, lo so che avete pienamente ragione, ma una cosa e' ammetterlo oggi che sono ancora scottato per la perdita subita mentre tutt'altro sara' domani o dopodomani....ecc.

l'unica cosa che mi consola e' che non mi e' mai venuta l'idea di versare altri soldi di tasca mia, ma ogni qualvolta mi ritrovo giusto col capitale necessario per i crocerossa non gioco piu' fino a che riesco ad incrementarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

be' dall'ultima volta che ho postato in questa discussione ho ripreso a giocare dopo pochi giorni (tanto lo sapevo), ma devo essere sincero ne sono contentissimo dato che saranno 15 giorni che puntualmente vinco 35/40 euro al giorno al poker...saro' diventato bravissimo?

no semplicemente penso di essere migliorato ma mi aiuta anche molto il fatto che vado nei tavoli bassi e cerco di farla da padrone con un bel capitale, e' li che si beccano i polli che hanno paura di perdere 5/10 euro e che in tal modo li perdono puntualmente...

l'unica mia paura e' quella di cadere in tentazione di passare a tavoli molto piu' "pesanti" una volta che vado sotto, ma questa volta almeno mi sono tutelato e anche a costo di rimetterci soldi per spedizione assegni, ogni qualvolta raggiungo i 200/250 euro me li mando a prendere...speriamo bene, e quando volete perdere a poker sono qua :inkaz:

anche se devo essere sincero non mi piacerebbe spillare soldi ad un membro del forum :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un bilancio del poker....dal 19/6 ad oggi sono in attivo di 1000 e rotti euro, tra l'altro giocando a tavoli relativamente tranquilli, cioe' da 0,5/1$ al max in quelli da 1/2$

saro' diventato bravo???

intanto mi godo i 40 euro che ho vinto stamattina in una oretta di "lavoro" ehehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo appena vado sotto, e non ho tempo per recuperare...vado proprio in tilt, e' come se il cervello non ragionasse piu', incominciano quei pensieri da malato del tipo...oggi ho perso 100 euro??? mi incomincio a deprimere e punto pesante..mi deprimo ancora di piu' finche' la cifra diventa consistente (almeno per le mie povere tasche da tirocinante)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi riuscire a giocare senza pensare ai soldi che hai perso ho vinto, se pensi a quelli che hai perso fai puntate azzardarte per provare a recuperare, se pensi a quelli che hai vinto rischi di pensare di star giocando con soldi di altri , e fare ancora puntate azzardate,

se sei in tilt spegni il computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento