• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

:hahaha::ciao::bnn: GRANDE VIKY TI SEI AZZARDATA A GIOCARE IN UN RIVAL.

Io ci giocherei volentieri nei Rival, però mi hanno bannata da tutti tranne lo sloto' cash che però non mi mandava più una promozione da oltre un anno.

Pensate che, dopo questo, me le manderanno di nuovo ogni settimana come i primi tempi? :hahaha: :hahaha: :blink:

Però per qualche giorno mi fermo, sono arrivata a spinnare da 15$ che non è da me, adesso mi ritiro quasi tutto per "non indurmi in tentazione".......la "scimmia" è sempre in agguato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vikyna, che dire????? sei la dimostrazione vivente che per vincere alto non servono grossi capitali, ma disciplina (mi son fissata), conoscenza del sw (io i rival non li conosco),pazienza, attenzione, occhio, sapersi fermare, e bside

Sono le vincite più belle e "istruttive" :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Viky!

Quoto Jolly.

I tuoi post sempre giustamente "istruttivi" riguardo alla disciplina e all'attenzione per una corretta strategia confermano che alla fine tutto ciò paga. E bene!

The Guru

PS: mi rendo conto solo adesso che anch'io ho usato il termine "istruttivo" (seppur virgolettato). Lo lascio, perché è significativo anche che sia io che Jolly abbiamo usato lo stesso termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi fai sudare! ma lo sai che faticaccia ogni sera per cancellare tutti quei

ultimo messaggio:

Oggi, 01:59 AM

Da: viky

ultimo messaggio:

Oggi, 01:58 AM

Da: viky

ultimo messaggio:

Oggi, 01:57 AM

Da: viky

ultimo messaggio:

Oggi, 01:56 AM

Da: viky

almeno dividiamocene un po' tu e un po' io :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Cinzia! Sei un po in anticipo con i complimenti però! :rolleyes: Quando sarò disciplinato come Viky, per esempio,

e scolpirò in pietra ( ho citato da un classico in vita) le regole da seguire che (detto fra di noi) mi avrebbero portato

a un + 1600€, allora Si che sarò degno di ricevere i tuoi complimenti! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza togliere un pelo dai meriti altrui, e non mi riferisco solo a Viky, c'è da dire, JJ,

che non basta sapere o, meglio ancora, serve a poco sapere se non metti in pratica.

E appena qui mi posso "allargare" ma non lo faccio perché finisco dopodomani. Il

problema, come nella vita, è che siamo in tanti a sapere le regole ma in pochi a rispettarli. :rolleyes:

Tanto di capello a quelli che lo sano e lo fanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

"A scanso di equivoci": no devi essere per forza saggio per rispettare le regole.

Questa è pura disciplina. La saggeza vuol' dire molto di piu e per farla breve

anche uno stupido si conforma alle regole se neccesario ... per uscire da una

situazione, per esempio.Basta sapere che quella regola e la via d'uscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento