• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

chi ama i gatti qui???è il mio animale preferito!mi piacciono tutti i felini,una vita senza un gatto non è una vita! :P

a tarda serata non riuscivo a dormire perché c era un moscone che rompeva di brutto...anche il mio micio non era molto felice di questa mosca..in un attimo ha fatto un balzo e l ha catturata..la pace è tornata sovrana..quale altro animale domestico ci sarebbe riuscito?nessuno,io avrei impiegato almeno 4/5 tentativi..poi è simpatico,indipendente il gatto ha mille qualità!w i gatti! :P

Complimenti alle vincitrici!!grandi botte davvero!! :ciao::btc::P fa piacere vedere che almeno qualcuno riesce a prelevare in questo periodo,nerissimo per me come forse mai!bravissime!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :btc:

chi ama i gatti qui???è il mio animale preferito!mi piacciono tutti i felini,una vita senza un gatto non è una vita!

a tarda serata non riuscivo a dormire perché c era un moscone che rompeva di brutto...anche il mio micio non era molto felice di questa mosca..in un attimo ha fatto un balzo e l ha catturata..la pace è tornata sovrana..quale altro animale domestico ci sarebbe riuscito?nessuno,io avrei impiegato almeno 4/5 tentativi..poi è simpatico,indipendente il gatto ha mille qualità!w i gatti!

Quoto tutto!!! Sono pienamente d'accordo, anche io AMO i gatti ed i felini in genere, che siano questi tigri, leoni, pantere o gatti ed è vero, hanno tantissime qualità che li distingue da altri animali (che sono comunque tutti belli)! :P

Complimenti alle vincitrici!!grandi botte davvero!! fa piacere vedere che almeno qualcuno riesce a prelevare in questo periodo,nerissimo per me come forse mai!bravissime!!

Eh si, lo è anche per me! Non nego che, invogliata da qualche bonus, un deposito (tre per la verità) l'ho fatto ed il risultato è stato disastroso! :ciao:

Speriamo che giri questa ruota e che le cose comincino ad andare un pochino meglio per tutti :P

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro...quando vinci sei un pericolo...meglio spremere chi perde ehehehehe se te vinci, poi capita che ci versi 500 dollari e gli dai botte da 10 dollari a spin e vanno nel pallone (meglio nota come bancarotta)....ho notato anche io lo stesso...dove vinco spariscono le promozioni...ma che è? Superstizione? paura eh? ahahahahahahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento