• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

grazie grazie grazie a tutti per i complimenti ma non esagerate ,potrei gas...sarmi eheh....vi diro' di piu', ieri sera mi è accaduta una combinazione che penso di non poterla vedere piu' nella slot swicth time (o qualcosa del genere). avevo letto pochi giorni fa un post di kratos in cui scriveva la sua esperiwenza in tale slot. ho voluto provare ed in effetti funziona....grazie kratos!! affermava che quando le "donnine" appaiono 2/3 volte nel giro di qualche spin nei primi 3 rulli sono maturi i free spin. ho seguito il suo consiglio. puntavo 20 cent a spinnata per alzare ad 1 dollaro quando accadeva cio'. sono arrivati puntualmente i free spin ma mi hanno dato un'inezia. la cosa si è ripetuta per un paio di volte vincendo sempre inezie. ho voluto continuare(ho la testa dura e quando mi impunto...)tenete presente che tra un free spin e l'altro spinnavo anche un centinaio di volte se non di piu'. beccavo pure bonus nel cambio del tempo ma non cambiava nulla. comunque sia mi faceva giocare ed ero sempre all'incirca con la stessa cifra. ...nuovamente 2 volte 2 "donnine" nei primi tre rulli...alzo la posta a 1 (acc me lo sentivo di fare almeno 2 ma....)e puntualmente mi arrivano i free spin....ma con 5 donnine!!!! 78 giri!!! nel corso dei 78 giri altri free spin . 78+12+12 mai successo. mi spiace solo che non ho potuto fare lo screen della vincita perché terminati i 78 me li ha azzerati per ripartire con i 24. acc che botta...acc se mi avessi dato ascolto di puntare 2 se non di piu'. dei 98 giri molti sono andati a vuoto ma alcuni....se solo fossero venute 2 clessidre invece che una. comunque sono stati 10 minuti magichi.

ah dimenticavo... sareste curiosi della cifra alla fine dei free spin. bhe questo alla prossima puntate . ciao a tutti...e grazie ancora...in specialmodo a kratos

Link al commento
Condividi su altri siti

te li faccio anche io che l'immagine l'ho ingrandita.. woow!! (e poi non posso permettermi di farmi superare da viky in questo testa a testa :) )

bravissima! per la cronaca quasi contemporaneamente anche io stavo spinnando alla stessa slot usando un 100%.. con esiti un tantino diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti the guru e complimenti a Jo!! :ciao::ciao:

fai bene the guru,questo è il modo migliore di giocare,io cerco di farne un vero e proprio guadagno,

ma non riesco più come sai quindi probabilmente a breve seguirò il tuo esempio. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti nego che il ritorno al Playtech (dopo essere stato bannato dalla maggior parte di essi) soprattutto per comodità, ha posto in me alcuni problemi di "strategia di gioco". Infatti nei Playtech non uso la Gae's ass, ma cerco di capire qual è una slot pagante. Infatti, secondo me, nei Playtech, o pagano subito o non pagano.

Entro in una slot, faccio puntate piccole, perdo qualcosa, mi ricarico al BJ o al VP, ricomincio in un'altra lsot e così via, fino a quando individuo qualcosa. Se non individuo niente e comincio a rompermi l'ambaradan, esco: ho già raccontato altrove vincitone di ben 12 e 10 euro. Stavolta è andata bene.

The Guru

PS: Mi associo ai complimenti per la bellissima vincita di Jo (che mi ha fatto venire un po' di nostalgia per gli RTG!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimaaaaaa Viky :hahaha:

complimentissimiiiiiiiiiiiiii :ciao:

di tutto cuore :ciao:

E....complimentissimi a tutti i recenti vincitori/trici :ciao::(:)

Ops...chiedo scusa...sbagliato sezione...Gastardo me la sposteresti in momenti magici bis ? Grazie

Modificato: da ritacc
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Jo!

Credimi JJ, ho versato 30$, bonus 60$ il pt era 8910 :blink: , le giocate immortalate sono del pomeriggio poi mi sono fermata perché.......15$ a spinnata per me sono un segnale di cedimento da stanchezza, ho ripreso la sera tardi (moolto tardi) e ho giocato il "malloppo" in modo super-conservativo.

Speriamo in bene! I Rival..............

Ho prelevato i primi 1000 e chiesto il "flush" e........sono già su MB :bnn: :bnn: per i prossimi mi hanno detto che devono trascorrere 24h dalla richiesta precedente, quindi domani mattina, vi farò sapere.

:ciao:

P.S. Grazie anche alla mia Ritina :hug: che....ha sbagliato sezione :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento