• Analizza eventi recenti

Una Domanda Con Conseguenti Ed Eventuali Considerazioni


Messaggi consigliati

Secondo voi effettuando scommesse con un capitale iniziale di 10 Euro su eventi sportivi quotati 1,01 ed investendo per 900 volte di fila il montante eventualmente conseguito sempre alla quota di 1,01; è più facile arrivare alla 900esima partita senza aver mai perso o prima o poi si " cozza " nella fatale sconfitta?

Esempio.

Scommessa Euro 100 a 1,01 . Ricavo 101

Scommessa Euro 101 a 1,01 . Ricavo 102,01

Scommessa Euro 102,01 a 1,01 . Ricavo 103,03

e così via sino ad arrivare a 900 scommesse eseguite con queste modalità.

Un ringraziamento a chi vorrà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Secondo voi effettuando scommesse con un capitale iniziale di 10 Euro su eventi sportivi quotati 1,01 ed investendo per 900 volte di fila il montante eventualmente conseguito sempre alla quota di 1,01; è più facile arrivare alla 900esima partita senza aver mai perso o prima o poi si " cozza " nella fatale sconfitta?

Esempio.

Scommessa Euro 100 a 1,01 . Ricavo 101

Scommessa Euro 101 a 1,01 . Ricavo 102,01

Scommessa Euro 102,01 a 1,01 . Ricavo 103,03

e così via sino ad arrivare a 900 scommesse eseguite con queste modalità.

Un ringraziamento a chi vorrà rispondere.

Scusate nell'esempio su esposto la scommessa voleva intendersi pari a Euro 10 e on a 100.

Quindi:

Euro 10 a 1,01 = 10,1

Euro 10,1 a 1,01 = 10,2

Euro 10,02 a 1,01 = 10,3

e così via per 900 scommesse eseguite con le medesime modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una proiezione con eventi a 1,03... 280 eventi se li becchi tutti partendo da 10 EURO ARRIVI A 39000 EURO :P

Caro Dragonara,

L'avevo fatta anch'io per accorciare un po' i tempi.....1,03 vale 1,01moltiplicato 3.

Secondo te è possibile beccare 280 colpi di fila?

La quota da te indicata è bassa , teoricamente si potrebbe ma esiste la maledetta statistica....

Cosa ne pensi?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, si potrebbe provare. Non mi sembra una discussione così stupida. Al massimo, si perdono 10 euro... Oltre tutto ci i può metter tutto il tempo che si vuole...

L'unica cosa starei attento alle categorie di eventi (ad esempio, opterei solo per sport di squadra per evitare clamorosi infortuni)

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, si potrebbe provare. Non mi sembra una discussione così stupida. Al massimo, si perdono 10 euro... Oltre tutto ci i può metter tutto il tempo che si vuole...

L'unica cosa starei attento alle categorie di eventi (ad esempio, opterei solo per sport di squadra per evitare clamorosi infortuni)

The Guru

Grazie Guru,

Gli statistici sostengono che prima o poi su 300 eventi nel caso in cui si opti per la quota 1,03 con giocata " a montante " prima o poi la cozzata la prendi. Pero' a mio avviso, giocando come dici tu, sugli sport di squadra allorchè una delle due arrivi a raggiungere tale quota, uno o due eventi al giorno e con estrema calma; se hai fortuna in 300 o in 150 giorni se azzecchi il filotto superi i 60.000 Euro e se ti va male ( come giustamente sostieni....) perdi solo 10 Euro.....

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Isc, hai ragione, ma mi potrei accontentare anche di meno...

Comunque è il solito giochetto:

stai comprando un libro da 50 euro e ti dicono che nel negozio a 100 metri costa 40 euro... fa caldo, ma ci vai!

stai comprando una videocamera da 1990 euro e ti dicono che a 100 metri costa 1980.... fa caldo... ci vai? La risposta comune statisticamente è NO,

Eppure son sempre 10 euro.

Il valore del denaro è un concetto talmente strano che ai casinò danno dei pezzi di plastica colorata... e la lista degli esempi è lunghissima.

Penso solo che per divertirsi al costo di 10 euro si potrebbe provare...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma darebbe fastidio dovere puntare 30mila euro su juventus-empoli 1x? è praticamente impossibile scommettere in live, perché in molti book la puntata massima è 2000, quindi si dovrebbe scommettere in live almeno su 15-20 books conteporaneamente come minimo. (se non di più, perché ad esempio expekt non accettava più di 138€) mah.. secondo me è fattibile fino a 1000 max 2000€, fino a quella cifra amen, ma di più inizia a pesare

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe :P però è anche vero che poi il discorso diventa come quello che spesso fai tu quando si parla del metodo per vincere nei casinò 10-15€ al giorno, tutti i giorni.. Cioè scommettere su quote 1,01 ogni giorno alla fine diventa come un lavoro e credo diventi anche stressante almeno tanto quanto cercare di vincere 10-15€ ogni giorno... comunque :P se uno ha voglia giusto provare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe :blink: però è anche vero che poi il discorso diventa come quello che spesso fai tu quando si parla del metodo per vincere nei casinò 10-15€ al giorno, tutti i giorni.. Cioè scommettere su quote 1,01 ogni giorno alla fine diventa come un lavoro e credo diventi anche stressante almeno tanto quanto cercare di vincere 10-15€ ogni giorno... comunque :ok: se uno ha voglia giusto provare :ok:

La Bet365 ( una delle poche positive che ha ....) alle quote di 1,01 - 1,03 accetta scommesse anche superiori a 70.000 Euro e quindi il gioco è fattibile per intero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntate superiori a 70.000? Piuttosto che puntarli estinguerei il mutuo!!! Ammesso che sia così facile arrivarci anche prendendosi tutto il tempo...

Era solo una considerazione. E' chiaro che per giocarsi una partita a 70.000 euro anche a 1,01 ci vuole fegato.

Ci si puo' accontentare anche per meno ammesso di azzeccare il filotto.

Il gioco in questo caso diventa un lavoro anche stressante e non è più divertimento ma personalmente per certe cifre mi stresserei volentieri.....Peccato che non si tratti di certezze ma solo di ipotesi....tuttavia ci proverò:ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga. Io avevo fatto l'esempio dei 280 eventi così per dire. Ma mica dobbiamo arrivare a quelle cifrone. Secondo me se iniziamo un "percorso assieme" e decidiamo di comune accordo gli aventi 1,01-1,03 (al max) da scommettere ogni di, partendo da 10 euro, poi appena arriviamo intorno ai 1000 euro mettiamo da parte e ricominciamo da 10. Mica siamo costretti a giocare sino a 40000 euro. Almeno per me è così (mi fermerei anche a 500 euro fosse per me).

Link al commento
Condividi su altri siti

però è anche vero che poi il discorso diventa come quello che spesso fai tu quando si parla del metodo per vincere nei casinò 10-15€ al giorno, tutti i giorni..

A occhio, mi sembra più veloce... individui la scommessa, punti e fai quello che vuoi mentre la squadra gioca... non sei tu lì a splittare o a raddoppiare...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perfare il guastafeste...ma ammettiamo che una quotadi 1,03 corrisponda al 99%divincita su basi statistiche (anche se credo che sia inferiore al 99% nella realta'comunque chi ha vogliapotrebbe fare una statistica in base ai risultati dell'anno precedente) comunque ammettiamo che siadel 99% in un anno facendo una scommessa algiorno siamo a 365 scommesse su eventi certi al 99%.... la probabilita' che tutti gli eventi si verifichinoesattamente vale 0,99^365 = 0,025 ossia circa il 2,5% di incassare a fine anno. Sempre meglio del superenalotto, comunque se organizzate io ci sto' a patto di NON incassare prima dei 50000 euro.

Modificato: da dany666
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento