• Analizza eventi recenti

Una Domanda Con Conseguenti Ed Eventuali Considerazioni


Messaggi consigliati

ragazzi, nessuno deve avere l'illusione di arricchirsi, e nessuno ha detto che la cosa e' semplice, ma tuttosommato l'idea del software mi stuzzica e percio' ci lavorero'.

Il problema di beccare la quota in tempo secondo me e' risolvibile, usando piu' computer in rete e lasciando al software il compito di sincronizzare le puntate in certo istante quindi basta che vi associate a gruppi di 3 o 4, il problema di trovare l'evento con rendita maggiore lo lascero al programmino a cui ho dato un occhiata prima ARBSEEK, e non paghero' neppure l' abbonamento perche' e' facile ricavare i bookmakers ..con un semplice contollo via software delle quote dei bookmakers piu' importanti.

Il Problema dei conti ... e' sempre risolvibile via rete associandovi a gruppi di 3 o 4, ognuno avra' 3 o 4 conti al massimo.

Io la cosa la trovo stimolante:-) e magari vale la pena vedere se e' fattibile o sbaglio?

Modificato: da dany666
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi, nessuno deve avere l'illusione di arricchirsi, e nessuno ha detto che la cosa e' semplice, ma tuttosommato l'idea del software mi stuzzica e percio' ci lavorero'.

Il problema di beccare la quota in tempo secondo me e' risolvibile, usando piu' computer in rete e lasciando al software il compito di sincronizzare le puntate in certo istante quindi basta che vi associate a gruppi di 3 o 4, il problema di trovare l'evento con rendita maggiore lo lascero al programmino a cui ho dato un occhiata prima ARBSEEK, e non paghero' neppure l' abbonamento perche' e' facile ricavare i bookmakers ..con un semplice contollo via software delle quote dei bookmakers piu' importanti.

Il Problema dei conti ... e' sempre risolvibile via rete associandovi a gruppi di 3 o 4, ognuno avra' 3 o 4 conti al massimo.

Io la cosa la trovo stimolante:-) e magari vale la pena vedere se e' fattibile o sbaglio?

Pendiamo dalle tue labbra. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora ci proviamo! se qualcuno si intende di programmazione in visual c++ mi contatti via pm cosi' dividiamo un po' i compiti, chi non programma e vuole dare comunque una mano lo puo' fare, ad esempio la cosa che mi viene in mente adesso e' che dovrebbe scaricare il programma ARBSEEK poi cercare di ricavare una lista di tutti i bookmakers di cui tiene conto.

L cosa e' semplice basta vedere i bookmakers delle quote con rendimento max del 0.5% e fare una lista .

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci sono parecchi siti che danno questo servizio gratis, ne ho trovato 3 tutti con sure bet differenti, basterebbe utilizzarli in contemporanea e la lista è abbastanza lunga

il problema è che ci sono books sconosciuti, io li non ci metterei i miei soldi.

Meglio affidarsi a quelli più conosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto appassionando anche io al progetto...

allora intanto sarebbe il caso che qualcuno stili una lista dei books affidabili. Sia in base all'esperienza diretta sia in base a informazioni raccolte nella rete sui vari books.

Se riusciamo a fare una buona cernita possiamo sceglierne circa una ventina affidabili a cui iscriverci.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna considerare che siamo in un periodo di pochi avvenimenti sportivi, sopratutto il calcio è quasi tutto in vacanza

quindi si trovano forse meno sure bet nei vari siti

per chi volesse vedere qui:

http://www.odds1x2.com

http://www.oddsexchange.com

http://www.oddsexplorer.com

Nell'ultimo dei 3 addirittura una surebet con ritorno del 42%, deve essere un errore nelle quote

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora ci proviamo! se qualcuno si intende di programmazione in visual c++ mi contatti via pm cosi' dividiamo un po' i compiti, chi non programma e vuole dare comunque una mano lo puo' fare, ad esempio la cosa che mi viene in mente adesso e' che dovrebbe scaricare il programma ARBSEEK poi cercare di ricavare una lista di tutti i bookmakers di cui tiene conto.

L cosa e' semplice basta vedere i bookmakers delle quote con rendimento max del 0.5% e fare una lista .

io non me ne intendo di programmazione...

però ho scaricato il programma di ARBseek, ti faccio una lista e te la invio...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma non sarebbe il caso di trasferire questa discussione nella sezione riservata a noi iscritti power? almeno se riusciamo in questa idea ce la cucchiamo solo noi vecchi marpioni :(

io intanto inizio la lista dei book di cui mi fido ciecamente:

1) Bet365

2) UniBet

3) totosi

4) eurobet

5) betdirect

6) sportingbet

7) BetFair

Modificato: da peppe79
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con peppe

oggi che non ho proprio niente da fare ho trovato un altro software che sembra da quello che ho letto in vari forum il migliore e che si chiama arbulator

il problema che la demo nel mio computer non si installa, mi da un errore

se qualcuno lo vuole provare: http://www.softpedia.com/get/Others/Financ...Arbulator.shtml

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma non sarebbe il caso di trasferire questa discussione nella sezione riservata a noi iscritti power? almeno se riusciamo in questa idea ce la cucchiamo solo noi vecchi marpioni :(

io intanto inizio la lista dei book di cui mi fido ciecamente:

1) bet365

2) unibet

3) totosi

4) eurobet

5) betdirect

6) sportingbet

7) betfair

approvo la lista ma se riusciamo ad arrivare a 12 e meglio cosi' a gruppi di 3, avremmo 4 account a testa, e si avrebbe una maggiore possibilita' di trovare una sure bet gustosa.

si e' meglio trasferirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

bookmaker che usa ARBseek:

GAMEBOOKERS

SKYBET

BET24

Betway

Bet365

INTERWETTEN

CENTREBET

SCANDIC BOOKMAKERS

BETCRIS

SPORTINGBET

BETMAKER

THEGREEK

GOLDBET

ASTRABET

BET-AT-HOME

UniBet

LADBROKES

PINNACLESPORTS

SPORTSBETTING

LINESMAKER

RACEBOOK

PAF

24HPOKER

WORLDBET

PADDY POWER

BETINTERNET

VICTOR CHANDLER

BLUESQ

BETFRED

10BET

SPORTSTAB

BETS4ALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vi ho seguito in questa discussione e mi avete dato tanti spunti molto interessanti :( ..

Volevo solo dirvi che mentre un software per le sure bet è ottimo( fatevelo e tenetevelo per voi perché è giusto così visto che vi sbattete per farlo),un software che punti sugli avvenimenti live quando arrivano a quote minime(1,03 o giù di lì)secondo me è destinato a non avere grossi risultati.Mi spiego meglio,su siti come Bet365 se una squadra di calcio al 40mo vince 1 a 0 la sua vittoria del primo tempo spesso è data a 1,03 ma non è poi così raro che una squadra pareggi prima dell'intervallo..Sempre sullo stesso sito nel tennis i giocatori strafavoriti ad inizio set appena vanno sull'1a0 son dati(come vincenti del set)sotto l'1,05..Ma vi assicuro che io molte volte con giocatori come federer e la henin ho perso come un pollo!!!Insomma per me per quel discorso bisogna aver buone conoscenze,pazienza,molta fortuna e non farsi ingannare dalle quote!

Spero di esservi stato di aiuto come spesso lo sono state per me le vostre discussioni.

Ciao

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a duble±FACE per la lista dei books utilizzati da ARBseek.

Intanto continuiamo la lista di quelli fidati, sperimentati di persona da noi:

1) bet365

2) unibet

3) totosi

4) eurobet

5) betdirect

6) sportingbet

7) betfair

8) globet

9) snai

10) betway

11) bet-at-home

12) bwin

altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok rag, io da oggi ho cominciato la prima parte del software, quella piu' pallosa cioe' l acquisizione dei dati dai vari bookmakers, io prendero' in considerazione SOLO i 12 considerati fidati, forse avremo meno sure bets rispetto al software

ARBSEEK ma credo che quando ci sara' il calcio si potranno piazzare scommesse a josa.

Questa prima fase , visto che fino ad agosto non posso lavorarci a tempo pieno mi prendera' circa una settimana, poi iniziero'

la fase delle puntate automatiche e della comunicazione fra computer in rete. Sono ottimista credo per i primi giorni di settembre partiremo .

Ripeto se c'e' un programmatore visual c++ si faccia avanti che gli affidero' parte del lavoro e faremo prima.

Ora qualcosa per spiegarvi come intendo sviluppare il software:

1)Acquisizione dei dati (credo che ogni 5 minuti vada bene)

2)Ricerca delle bets con rendimento maggiore.

3)Contattare computer amici e sincronizzare la scommessa

4)Ogni computer amico piazza la sua scommessa con un bookmaker diverso.

Poi intendo inserire qualche opzione per personalizzarne il funzionamento, ad esempio se i 3 amici si accordano per fare una sola scommessa alla volta il programma restera' in attesa fino al risultato finale della scommessa e poi riiniziera' a lavorare.

Se invece i 3 amici si accordano per fare N scommesse il sotware dopo la prima piazzera' la seconda ecc. ecc. e poim si mettera' in attesa.

Ecco un compito per Dragonara che mi sembra molto ferrato in tema di scommesse, in attesa che io finisca il punto 1) mi dovresti preparare l' algoritmo per il punto 2 , basandoti su 2 possibili risultati (tipo tennis) e 3 possibili risultati (calcio)

, esempio nel caso del calcio su 3 bookmakers. Cosi' poi pensero io a tradurlo in c++ .

Non so se mi sono spiegato bene percio' ecco un esempio:

A vs B UniBet 1-> 1,2 x ->2,3 2 ->6

A vs B Snai 1->2 x-> 1,4 2-> 4

A vs B Bet365 1->1,8 x->3,6 2->2,6

Ecco mi serve la sequenza di operazioni matematiche che ripartendo una puntata teorica diciamo di 100 fra i 3 bookmakers mi consenta il rendimento maggiore, non importa che sia vincente o no , ma deve essere la migliore.

Modificato: da dany666
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento