• Analizza eventi recenti

Una Domanda Con Conseguenti Ed Eventuali Considerazioni


Messaggi consigliati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

L'idea della joint venture può apparire affascinante ma se l'importo dovesse davvero aumentare, potrebbe creare seri problemi gestire la cosa. Visto che è un esperimento tutt'altro che scontato e su cui ognuno potrebbe avere differenti idee (quando ritirare, quali scommesse giocare...), secondo me è meglio che qualcuno lo provi sulla sua pelle.

Io lo farò, consapevole che sarà qualcosa di lungo e non certo. Butterò via 10-20 euro e vediamo come va....

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe aprire un account a nome di qualcuno che non si è mai registrato.

Se la proposta avesse una buona adesione si potrebbe aprire più di un conto o diminuire l'importo da investire.

Ovviamente se si dovesse essere in tanti potrebbero sorgere problemi sulle diverse problematiche legate alla gestione del conto; in alternativa si potrebbe creare un topic o una sub sezione del forum scommesse dove si riportano gli eventi su cui puntare.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi posso dire che non è assolutamente facile. Io qualche anno fa, prima di incontrare voi e i casinò on line feci una cosa analoga sul calcio: non è andata bene. In coppa del re un superdemotivato real pieno di riserve perse contro una squadra di C.

Ora lo farò senza scommettere sul calcio o se lo farò solo live.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci sto, ma onestamente non credo che sia facile/giusto responsabilizzare un solo elemento...metti che perde la connessione mentre sta per giocare 10000 €...incominceranno a venire dubbi agli altri utenti (faccio solo uno stupido esempio)

ma l'idea di investire 10 € (anche se li devo puntare io) con lo stesso obiettivo degli altri utenti mi stimola....dai che se racimoliamo un bel gruzzoletto, magari ci paghiamo una vacanza insieme (che sogno da pezzente...avrebbe pensato mollippo :unsure: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico anche io.Che poi sia complicato francamente bisogna dirlo.

Non capisco poi come si possa trovare "prima" una quota.E' da giocare live oppure tutto ( a quote miniminimini) escluso il calcio.

Mandiamo i soldi con postepay.Giochiamo su Bet365.

Una volta "messi" i soldi scegliamo qualche quota del giorno dopo (così partecipano tutti o quantomeno vengono a conoscenza della giocata).E quindi il live si va a friggere.Bhhooo!!!fatemi sapere

Se poi facciamo giocare a Drago e mandiamo i soldi su NETeller (11 euro) io ho tutti i dati e sto a posto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disponibile a partecipare a questa tipologia di gioco anche perché ( analogamente a Drago ) l'ho proposta io. L'importante che si attenda che l'evento scenda sotto la quota 1,03 o quanto meno la eguagli.

Io sto giocando a quote pari a 1,01 e miro a collezionare 900 vittorie consecutive con un capitale di Euro 10. Solo oggi ho raggiunto 100 vittorie ( circa 11% ) ; non mi illudo, basta un errore e si è fuori ma perdereri 10 Euro.....

Come sport consiglio il cricket ( tanto per cambiare ) ; il calcio ( solo nella doppia chance ) ; la pallavolo ( giocata per set ; allorchè una delle due squadre acquisti 5 giochi di vantaggio e raggiunga la quota di 20 giochi ) ; il rugby ; il tennis ( per set ma con molta cautela perché non si tratta di uno sport di squadra....).

Ci vuole una pazienza infernale. Oggi per cogliere 100 eventi positivi a 1,01 mi sono fatto un mazzo tanto....ma in passato ho perso troppo e quindi sono disposto a fare sacrifici.

Fatemi sapere.

Buonanotte.

Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito quanto hai guadagnato oggi complesivamente... mi seve per quantificare e è una buona idea o no farlo in tanti. Comunque 100 eventi in un giorno vai fuori di testa...

The Guru

Per L'esattezza ho guadagnato Euro 17,12 ( ricavo = Euro 27,12 ). La fatica è stata durissima e la testa in effetti mi duole parecchio. Ho giocato con Bet365 e sempre in live aspettando che una delle due squadre scendesse a 1,01......

Da domani pero' ( anche per non rischiare di finire alla neuro ) mi acconterò di 9 risultati positivi a 1,01 o di tre a 1,03 ( che poi è la stessa cosa ). Il capitale guadagnato oggi è una sciocchezza ma se tutto va bene, cresce in misura esponenziale.

1,01 elevato alla 900esima da 7748,83484 che moltiplicato per 10 ( capitale iniziale ) produce un ricavo pari a 77488,34 ...cifra molto alta.

Certo dovrò limitare le giocate e prendermi tutto il tempo che voglio. Oggi sono stato incollato al PC e questo non è ammissibile anche se per quella cifra.....ma va considerato che non è detto che fai un filotto di 900 matches....Comunque sia oggi un filotto di 100 l'ho realizzato......

Ma da domani si procede pian pianino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo dovrò limitare le giocate e prendermi tutto il tempo che voglio. Oggi sono stato incollato al PC e questo non è ammissibile anche se per quella cifra.....ma va considerato che non è detto che fai un filotto di 900 matches....Comunque sia oggi un filotto di 100 l'ho realizzato......

Ma da domani si procede pian pianino....

Tifo per te!!!!

vedi volandri-federer al foro italico 2007

D'accordo con te, ma del resto siamo nel campo dei giochi d'azzardo. Comunque quella di Roma (tanto per fare un OT) si dice che sia molto strana, tanto è vero che i cavallari di Roma pare abbiano fatto il botto, perché al mattino dell'incontro il buon Roger aveva già saldato l'hotel e d era in crisi sentimentale... se ne parla, insomma...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se creiamo un conto di cui ognuno di noi conosce password ecc ecc

ed ogni giorno a rotazione ci incarichiamo di giocarli? la butto la'...magari e' una caxxxxata :)

A me sembra una buona idea, e' inutile che ci mettiamo a discutere su cosa giocare, si decide una rosa di 3 o 4 sport, poi la prima quota papabile l' incaricato la gioca e amen! cosi' anche se si perde nessuno si puo' lamentare.

Se decidete di partire , io ci sto', basta che decidete prima di fine mese che poi vado in vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento