• Analizza eventi recenti

Kingolotto


mele99

Messaggi consigliati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 9 months later...

Con tutti quei punti io prenderei un dvd. Avrei una domanda comunque: non ci sono mica le spese di spedizione per caso? Poi un altra cosa: mi dicono che avrei vinto una settimana in albergo a soli settantanove eruo per due persone(più mezza pensione ovviamente), qualcuno ne ha usufruito? E' una cosa valida?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusate ragazzi,mi sono iscritto a kingolotto ed ho giocato le dieci schedine,ma non ho trovato l'orario dell'estrazione ne le schedine che ho giocato per controllare i numeri(messi in maniera casuale),voi conoscete l'orario di estrazione e eventualmente dove cliccare per vedere le mie schedine? oppure te le inviano via email con i numeri dell'estrazione?

ty :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti, io sono iscritto da un po' su kingolotto, ed oggi ho convertito i miei punti in un premio, il "sudoku portatile" detto questo mi hanno mandato una email solo che ora non ho capito se devo fare qualcos'altro e sopratutto come farlo, nel regolamento c'è scritto questo:

Gli utenti vincitori di premi su Kingolotto dovranno comunicare a Mediastay la propria accettazione entro quindici (15) giorni dalla pubblicazione dei nomi dei vincitori sul Sito e dalla notificazione della loro vincita via e-mail da parte di Mediastay. Decorso inutilmente questo termine, l'utente non avrà più diritto a reclamare il proprio premio.

Ecco, sinceramente non ho capito questo punto, devo comunicare a Mediastay la mia accettazione entro 15 giorni dopo l'email ricevuta e dopo la pubblicazione del mio nome nella pagina delle vincite, in che modo lo faccio? perché non è spiegato minimanente.

Quindi mi affido (ringraziandovi anticipatamente) a chi ha già preso qualche premio per conoscere le giuste modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento