• Analizza eventi recenti

Kingolotto


mele99

Messaggi consigliati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non c'è bisogo di nessun software, si mettono dei banner, popup o quant'altro e si dividono in 2 tipi, quelli dove devi cliccare e quelli che devono esser semplicemente visti, per metterli in un sito si può sempre che lo spazio gratuito o no dove risiede il sito ci permetta di metterli, quindi si deve vedere il regolamento.

Loro attuano ovviamente questo sistema, perché ci sono diverse spese oltre a quelle dei premi, ci sono quelle gestionali, mantenimento del server diviso in backup, aggiornamenti e banda, basta che vi fate un giro per la rete e vedete come funzionano queste cose e quali sono le relative spese.

che non ci sia bisogno di un software di tipo gestionale ho qualche dubbio,registrazione schedine,controllo schedine,punteggi,invio email e quant'altro non vedo in che altro modo potrebbero farlo,comunque parlo da ignorante,non è il mio campo,ma crdo che una sorta di software bisogna comprarselo o farselo fare,poi per i banner è come giustamente dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho capito cè una tombola settimanale e una mensile?

ho giocato la schedina mezzora prima dell ' estrazione ma mi fanno partecipare a quella di domani, perché?

sul sito cè scritto che si può giocare fino ad un secondo prima dell' estrazione

avrei preso 5 punti oggi

Modificato: da david87
Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho capito cè una tombola settimanale e una mensile?

ho giocato la schedina mezzora prima dell ' estrazione ma mi fanno partecipare a quella di domani, perché?

sul sito cè scritto che si può giocare fino ad un secondo prima dell' estrazione

avrei preso 5 punti oggi

Non lo so, io gioco sempre con un largo anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la schedina in se c'è un software, io intendo che non c'è per i banner, che è un semplice script, usato da diversi siti, lo usavo anche io, in pratica se non cliccki non vai avanti che è per loro una garanzia altrimenti non clicckerebbe nessuno, ma anche per le schedine potrebbe essere stato usato uno script chiaramente più complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Salve, avendo letto il regolamento, mi sorge un dubbio, ho appena convertito i punti in un premio, ho anche ricevuto l'e-mail che mi conferma il premio vinto, sul regolamento nel punto 10 viene citato questo: "Gli utenti vincitori di premi su Kingolotto dovranno comunicare a Mediastay la propria accettazione entro 15 giorni dalla pubblicazione dei nomi dei vincitori sul Sito e dalla notificazione della loro vincita via e-mail da parte di Mediastay. Decorso inutilmente questo termine, l'utente non avrà più diritto a reclamare il proprio premio." In che modo comunico l'accettazione?

Ecco come hanno risposto ai miei dubbi

Buongiorno XXXX,

Grazie per aver partecipato alla lotteria gratuita Kingolotto!

La conferma dell'utente entro 15 giorni a Mediastay è richiesta esclusivamente ai vincitori dei premi vinti sui 6 numeri fortunati siano essi sulla schedina da 1 a 9 o sulla 10a (viaggio dei sogni del valore di 2500€ o Pack hi-tech 5000€). Per tutti gli altri premi questa conferma non è richiesta e tutto avviene automaticamente.

Le confermiamo che il premio da lei vinto le sarà recapitato a domicilio senza alcuna spesa nei 90 giorni successivi alla vincita.

Continui a giocare su Kingolotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento