• Analizza eventi recenti

Kingolotto


mele99

Messaggi consigliati

Gli utenti vincitori di premi su Kingolotto dovranno comunicare a Mediastay la propria accettazione entro quindici (15) giorni dalla pubblicazione dei nomi dei vincitori sul Sito e dalla notificazione della loro vincita via e-mail da parte di Mediastay. Decorso inutilmente questo termine, l'utente non avrà più diritto a reclamare il proprio premio.

secondo me si riferisce al caso in cui vinci dei soldi o dei premi loro non se converti i tuoi punti :rolleyes:

nella loro email ti dicono di seguire queste regole?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ad oggi ho ricevuto 5 penne (1 rossa e 4 arancio) 2 scimmiette e 1 maschera di carnevale per mio nipote

niente, io non ho dovuto fare nulla, ho aspettato e mi è arrivata a casa la merce

comunque prova a contattarli e a rispondere semplicemente all'amail che accetti il premio; ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'email con oggetto "Conferma di acquisto" non ne parla ma dice soltanto questo:

Complimenti XXXX !

Ti sei appena aggiudicato Sudoku.

Ti preghiamo di verificare con attenzione i tuoi dati :

XXXX XXXX

Via XXXX

XXXX XXXX

Italia

Attenzione : è possibile che qualcuno dei nostri premi ti venga spedito direttamente da uno dei nostri partner. Non rifiutare il pacco, contiene il tuo premio!

Se qualcuno dei vostri dati è mancante o non corretto, ti preghiamo di modificarlo immediatamente nella rubrica Il mio account. Queste informazioni sono indispensabili per una corretta ricezione del tuo pacco !

Complimenti ancora e a presto!

Il premio ti verrà inviato a domicilio entro il termine massimo di 90 giorni (vedi Regolamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad oggi ho ricevuto 5 penne (1 rossa e 4 arancio) 2 scimmiette e 1 maschera di carnevale per mio nipote

niente, io non ho dovuto fare nulla, ho aspettato e mi è arrivata a casa la merce

comunque prova a contattarli e a rispondere semplicemente all'amail che accetti il premio; ciao :aaah:

Si ho provato anche a contattarli per risolvere il dubbio, ora vediamo che dicono, erano mesi che conservavo punti per prendermi proprio quel premio, sono un sudoku dipendente, prima o poi mi dovrò disintossicare :rolleyes:

Comunque grazie a tutti per le delucidazioni in merito, adesso attenderò una loro risposta e sopratutto il premio, che sarà utile quando parto in vacanza ma anche quando viaggio in metro per andare a lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho vinto un buono sconto di 50euro:

Complimenti Barbara!

Giocando le tue schedine di oggi su Kingolotto.it, hai vinto un premio!

Giulia D. di Kingolotto ha il piacere di offrirti un buono sconto fino a 50 euro* su tutti gli acquisti effettuati sul sito del nostro partner Monclick, inserendo il seguente codice promozionale nel box sconto presente nell'ultimo step del carrello: XXXXXXXX

Clicca qui per beneficiare di quest'offerta valida fino al 30 settembre 2008! Non lasciarti sfuggire l'occasione!

Grazie per aver giocato su Kingolotto e buoni acquisti su Monclick !

*Codice valido partire da 100€ di spesa

Giulia D. di Kingolotto

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho vinto un buono sconto di 50euro:

anche io...peccato che quello da 50 è valido x acquisti minimi da 1000 euro :rolleyes:

comunque io spero di vincere i premi in palio non questi contentini ...attendiamo fiduciosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono iscritto da quasi 4 mesi e avrei 9255 punti, certo per raggiungere i fantomatici 80000 punti ci vuole una pazienza allucinante ma c'è pure chi è fortunato e viene estratto per i premi più belli.

Io continuo a giocarci anche perché in fondo non mi porta via tutto sto tempo, un paio di minuti al giorno, fra un po' mi prenderò la penna.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio curiosa di sapere cosa c'è dietro questa lotteria gratuita, è possibile che non ci guadagnano niente?

forse quando noi clicchiamo sui 10 banner per registrare le schedine loro guadagnano dei soldi a nostra insaputa

che sò quei programmi d'affiliazione tipo "pay per click" sai 10 io, 10 tu, 10 un altro; tenendo conto che quasi mezza italia è iscritta a kingolotto, presumo sia un bel giro d'affari milionario, e bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio curiosa di sapere cosa c'è dietro questa lotteria gratuita, è possibile che non ci guadagnano niente?

forse quando noi clicchiamo sui 10 banner per registrare le schedine loro guadagnano dei soldi a nostra insaputa

che sò quei programmi d'affiliazione tipo "pay per click" sai 10 io, 10 tu, 10 un altro; tenendo conto che quasi mezza italia è iscritta a kingolotto, presumo sia un bel giro d'affari milionario, e bravi!

Naturalmente guadagnano grazie ai banner, ma lo dicono anche loro mi pare. E che ci stanno a fare sennò? A noi non costa nulla, ma loro ci guadagnano un tanto a cliccata, non tanto, però siamo tanti a giocare. Comunque a me sta bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio curiosa di sapere cosa c'è dietro questa lotteria gratuita, è possibile che non ci guadagnano niente?

forse quando noi clicchiamo sui 10 banner per registrare le schedine loro guadagnano dei soldi a nostra insaputa

che sò quei programmi d'affiliazione tipo "pay per click" sai 10 io, 10 tu, 10 un altro; tenendo conto che quasi mezza italia è iscritta a kingolotto, presumo sia un bel giro d'affari milionario, e bravi!

kleo mi stupisci,l'ho capito io che non capisco nulla di ste cose,ovvio che il loro guadagno nasce dai click che fai sui banner e per di più credo che se poi ti servi dei siti dove clicchi per acquisti o quant'altro loro ne ottengono un beneficio economico. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti la mia intenzione è di capire bene il funzionamento del "payperclick" eventualmente da applicare anche al mio sito, visto e considerato il grande successo di questa lotteria, perché non sfruttarla?

loro inizialmente hanno investito solo in gadget (calamite e penne) man mano i premi stanno aumentando (vedi dvd, ricette cucina, ecc...) il loro guadagno incrementa di giorno in giorno (lo si capisce dall'accrescere dei premi) grazie ai click di chi registra la schedina.

vorrei inventarmi anch'io una cosa del genere (forse non lotteria)

investendo inizialmente in gadget e magari 1000 euro in premi, bhò dovrei valutare per benino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un'idea malvagia,anche sky8 fa lo stesso tipo di lavoro,sicuramente ci vorrà un buon software per poterlo fare,ma qui mi fermo perché non è assolutamente il mio campo,aumentare i premi mano a mano che l'utenza cresce credo sia fisiologico per far si che diventi un buon businness,interessante. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un'idea malvagia,anche sky8 fa lo stesso tipo di lavoro,sicuramente ci vorrà un buon software per poterlo fare,ma qui mi fermo perché non è assolutamente il mio campo,aumentare i premi mano a mano che l'utenza cresce credo sia fisiologico per far si che diventi un buon businness,interessante. :rolleyes:

ma sky8 se vinci pagherà? cihnquecentomila euro sono un miliardo delle vecchie lire.. va beh che teli danno scaglionati, ma inosmma...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un'idea malvagia,anche sky8 fa lo stesso tipo di lavoro,sicuramente ci vorrà un buon software per poterlo fare,ma qui mi fermo perché non è assolutamente il mio campo,aumentare i premi mano a mano che l'utenza cresce credo sia fisiologico per far si che diventi un buon businness,interessante. :rolleyes:

ma sky8 se vinci pagherà? cihnquecentomila euro sono un miliardo delle vecchie lire.. va beh che teli danno scaglionati, ma inosmma...

penso di a meno che non siano capitanati da copperfield e pouff spariscono :aaah::app:

non credo che abbiano convenienza a non pagare,probabilmente guadagnano di più di quello che mettono in palio e poi te li danno appunto a rate e questo fa si che non li debbano tirare fuori tutti subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti 500.000 euri mi sembrano un pochino troppo come investimento iniziale (probabilmente hanno esagerato perché è più probabile essere colpito da un fulmine in testa che azzeccare 9 numeri in un colpo solo :rolleyes:) sono più propensa al procedimento di kingolotto mi pare coi payclick ci guadagni di più rispetto a sky8 (10click a utente contro 1 solo click giornaliero) qui c'è da elaborare una roba simile (fatemi spremere le meningi :aaah:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogo di nessun software, si mettono dei banner, popup o quant'altro e si dividono in 2 tipi, quelli dove devi cliccare e quelli che devono esser semplicemente visti, per metterli in un sito si può sempre che lo spazio gratuito o no dove risiede il sito ci permetta di metterli, quindi si deve vedere il regolamento.

Loro attuano ovviamente questo sistema, perché ci sono diverse spese oltre a quelle dei premi, ci sono quelle gestionali, mantenimento del server diviso in backup, aggiornamenti e banda, basta che vi fate un giro per la rete e vedete come funzionano queste cose e quali sono le relative spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un'idea malvagia,anche sky8 fa lo stesso tipo di lavoro,sicuramente ci vorrà un buon software per poterlo fare,ma qui mi fermo perché non è assolutamente il mio campo,aumentare i premi mano a mano che l'utenza cresce credo sia fisiologico per far si che diventi un buon businness,interessante. :rolleyes:

ma sky8 se vinci pagherà? cihnquecentomila euro sono un miliardo delle vecchie lire.. va beh che teli danno scaglionati, ma inosmma...

penso di a meno che non siano capitanati da copperfield e pouff spariscono :aaah::app:

non credo che abbiano convenienza a non pagare,probabilmente guadagnano di più di quello che mettono in palio e poi te li danno appunto a rate e questo fa si che non li debbano tirare fuori tutti subito.

Quello è chiaro, se non ci guadagnaseero più del doppio non lo farebbero, e dandoteli a rate se uno dovesse vincere subito loro fanno certo in tempo a riprenderli guadagnandoci lo stesso. Infatti calcolando le probabilità contrarie, loro matematicamente guadagnano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogo di nessun software, si mettono dei banner, popup o quant'altro e si dividono in 2 tipi, quelli dove devi cliccare e quelli che devono esser semplicemente visti, per metterli in un sito si può sempre che lo spazio gratuito o no dove risiede il sito ci permetta di metterli, quindi si deve vedere il regolamento.

Loro attuano ovviamente questo sistema, perché ci sono diverse spese oltre a quelle dei premi, ci sono quelle gestionali, mantenimento del server diviso in backup, aggiornamenti e banda, basta che vi fate un giro per la rete e vedete come funzionano queste cose e quali sono le relative spese.

vedo sei abbastanza informata sul meccanismo kingolotto

dalla divisione dei banner alle spese di mantenimento

mi sorge un piccolo dubbio;

se non utilizzano un software, come fanno a registrare le schedine?

grazie per le delucidazioni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento