• Analizza eventi recenti

  • 0

Stanno Chiudendo I Conti Neteller


peppe79

Domande

come da titolo...stanno incominciando a chiudere gli account NETeller, ho telefonato per avere maggiori info, e mi hanno detto che una volta superate le 2500 euro di transazioni (il conteggio e' retroattivo) chiudno il conto se non si registra un conto corrente!!! alche' ho chiesto come devo fare per prelevare i miei soldi visto che non ho un c/c e mi hanno detto di mandare una mail all'indirizzo refunds@NETeller.com :inkaz::o:o

praticamente vogliono perdere almeno 1/3 dei loro clienti secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0
il primo che riceve il minibonifico lo faccia sapere grazie

Voi avete qualche novità a riguardo?

Grazie.

The Guru

Arrivato un pò di tempo fa....(mi sono dimenticato di dirvelo :hahaha: ). Richiesto il 30/10, 2/11 data contabile e 5/11 data valuta; messo il numero di 2 cifre e il gioco è fatto. Upgrade completato :hahaha:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora come conto corrente a zero spese (quindi niente canoni mensili, si paga solo il bollo) vi consiglio iwbank o websella o webbank. Io ho websella, nessun canone, bonifici gratis illimitati, volendo bancomat e carta di credito gratis. Poi si hanno anche il 3% e passa di interessi.

Comunque per aprire un conto corrente on line è necessaria l'identificazione. Ci sono due possibilità: andare in sede di persona oppure (solo per fare l'identificazione, il conto corrente lo si apre via web) o fare un bonifico di identificazione (di prova) da un vostro conto corrente gia esistente a quello nuovo. Quindi se non avete gia un conto corrente vi consiglio di vedere quale delle banche (iwbank, websella o webbank) ha lo sportello piu vicino a casa vostra in modo che potete andare li per fare l'identificazione.

Per chi vuole fare trading invece consiglio Fineco (che pero ha un canone di 5 euro mensili e alcuni costi in piu in generale) oppure anche iwbank (che è senza canone) non è male.

Io avevo registrato il mio conto corrente su NETeller qualche mese fa. Avevo aspettato il primo minibonifico piu di 3 settimane, e in banca non arrivava. Cosi mi ero fatto fare un secondo mini bonifico. Alla fine i due mini bonifici sono arrivati in banca dopo circa un mese e mezzo!

Comunque vi chiedo: sul sito c'è scritto che vogliono: passaporto + patente + un utility bill. Io il passaporto non ce l'ho. Voi come avete fatto? Basta anche la carta di identita?

Modificato: da Brivido
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento