• Analizza eventi recenti

The Lotter Iscrizioni Multiple


mars

Messaggi consigliati

ok va bene Mars, rifaccio ancora il cambio verso il nuovo gruppo. e tu che ne dici di fare questo controllo incrociato della lista di cui tu disponi con la lista dei conti correnti...

EDIT: dopo non lo dico più, però visto che solo tu per ora sai chi è entrato nel nuovo gruppo... (visto che gli ha dato una password), forse una lista delle presenze attuali sarebbe gradita a tutti... non potrebbe fare un po' di chiarezza questa operazione...

Modificato: da Tia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

1) e ha giocato quando giocavamo per superare gli altri gruppi. ora stiamo giocando per superare noi stessi, troppo comodo entrare ora che si è visto che funziona. e poi stiamo giocando per superare noi stessi. fare entrare gli altri è conflitto di interessi ehehe.

2) esatto, se poi si scopre che non serve, tanto di guadagnato

3) soprattutto considerando che era stato vietato di farlo (e se anche non lo era stato fatto abbastanza esplicitamente dovrebbe essere un comportamento normale evitare di farlo)

4) the lotter dovrebbe solo non conteggiare le giocate multiple, non dovrebbe togliere la vincita. però meglio farci attenzione dieci volte, costa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utenti presenti nel nuovo gruppo in data 28.11 Ore 13.30 (in ordine di iscrizione)

1. mars12 (No lista conto corrente)

2. sikrandom (No lista conto corrente)

3. 4m1c0 (No lista conto corrente)

4. parbol (No lista conto corrente)

5. ciumbia1970 (No lista conto corrente)

6. tia007

7. bcocco

8. xfiles1962

9. bavieca

10. iranildo

11. de benedectis

12. Rob0001 (No lista conto corrente)

13. pascal90

14. Mone83 (No lista conto corrente)

15. tprfabio

16. xkantuz

17. lemcos

18. colombo (No lista conto corrente)

19. ribaltella (No lista conto corrente)

20. grandi33

21. mrsmar

22. iaia (No lista conto corrente)

23. mandingone (No lista conto corrente)

24. ilcontelol

25. ztommy0

26. rena57 (No lista conto corrente)

27. francesca

28. ferdinando

cercherò di tenere aggiornata questa lista per quanto mi è possibile!

Modificato: da Tia
Link al commento
Condividi su altri siti

bravissima Tia, ottimo lavoro

è proprio questo che volevo sapere

ci voleva tanto?

A questo punto vorrei proprio sapere la gente che non è in lista nel conto corrente, chi è

nick del forum e soprattutto chi non è in lista è pregato di aggregarsi

anche se non ha o è in corso l'apertura di un conto corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

Utenti presenti nel nuovo gruppo in data 28.11 Ore 13.30 (in ordine di iscrizione)

1. mars12 (No lista conto corrente)

2. sikrandom (No lista conto corrente)

3. 4m1c0 (No lista conto corrente)

4. parbol (No lista conto corrente)

5. ciumbia1970 (No lista conto corrente)

6. tia007

7. bcocco

8. xfiles1962

9. bavieca

10. iranildo

11. de benedectis

12. Rob0001 (No lista conto corrente)

13. pascal90

14. Mone83 (No lista conto corrente)

15. tprfabio

16. xkantuz

17. lemcos

18. colombo (No lista conto corrente)

19. ribaltella (No lista conto corrente)

20. grandi33

21. mrsmar

22. iaia (No lista conto corrente)

23. mandingone (No lista conto corrente)

24. ilcontelol

25. ztommy0

26. rena57 (No lista conto corrente)

27. francesca

28. ferdinando

cercherò di tenere aggiornata questa lista per quanto mi è possibile!

cavoli, ho perso una mattina a leggermi tutti sti messaggi. Nuovi gruppi, vecchi gruppi, imboscati, portoghesi, conti correnti e nick fantsma...

Ringrazio tantissimo Kleo e Mars che sono stati e continuano ad essere impagabili.

Io mi tiro fuori perche', anche se per colpa di pochi, non mi piacciono certi giochetti.

Spero comunque che in un modo o nell'altro portiate a casa quei fatidici 100.000$. Magari faremo una cena e offrirete una birra a tutti...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

dafffy00 stiamo facendo questo lavoro per avere lumi sulla situazione, scusami

ma non puoi tirarti fuori, perché se dovesse vincere AMMAZZALOTTO

tutti dovranno ritirare i soldi provvedendo ai dettagli che ci chiederanno

se solo una pesona dovesse mancare a questo

addio soldi a tutti

e non mi sembra giusto che per causa di una persona tutto il gruppo non possa ritirare il premio

perfavore resisti ancora un mesetto :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

daffy... kleo ha ragione..... poi se i soldi una volta vinti non li vuoi ti mando i miei dati per accreditarmeli sul mio conto!!!! :unsure::aaah: comunque apparte gli scherzi è giusto che rimani a lottare con noi perché hai partecipato anche alle altre estrazioni oltre a quella vincente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto "soggetto"inizialmente giocò con 5 nick(possiamo leggerlo nella prima discussione di the lotter)potrebbe quindi contattare mars con gli altri nick con cui ha giocato in passato.Dico:Babba,avresti avuto un guadagno di 4000 euro... non ti bastavano??? Che schifo.

Spero non ti riferisca a me.

Credo di aver giocato quasi sempre per 5 e sono tutti in regola con il conto corrente.

E ti sembrerà strano ma dei 4000 euro(e francamente ci credo poco..ma non per questo ho mancato di dare il mio contributo giocando sempre) non è che mi freghi in maniera esagerata (ti garantisco che non sono ricco ma ho dei principi che mi impediscono di essere sleale).

Io sono quello de " VI porterò in alto" (anche se il tutto è dovuto allla pazienza di Mars e all'impegno di tanti) perché mi ha colpito l'impegno che inizialmente aveva messo in campo Kleo.

Ripeto mi auguro tu non ti riferisca a me perché stai lontano dall'avere ragione.

Lello

Lello,certo che no.Con "soggetto"intendevo la tipa(ora non ricordo il nick)che ha continuato(nonostante kleo avesse detto STOP alle "nuove iscrizione")a creare account multipli.Inizialmente la stessa KLEO ha ribadito più volte di far conoscere the lotter ad amici e parenti.L'errore dell'utente incriminato è stato di voler a tutti costi accaparrasi una fetta in pù del montepremio,non avendo assolutamente conto delle parole di kleo e di Mars dette dopo il raggiungimento del primo posto.Le parole erano le seguenti:STOP ALLE NUOVE ISCRIZIONI!

Ti assicuro che non ci trovo nulla di male in quello che hai fatto tu,perché inizialmente si aveva realmente bisogno di tante persone iscritte.Spero capirai

Tutto a posto.Ciao.

Lello

Link al commento
Condividi su altri siti

dafffy00 stiamo facendo questo lavoro per avere lumi sulla situazione, scusami

ma non puoi tirarti fuori, perché se dovesse vincere AMMAZZALOTTO

tutti dovranno ritirare i soldi provvedendo ai dettagli che ci chiederanno

se solo una pesona dovesse mancare a questo

addio soldi a tutti

e non mi sembra giusto che per causa di una persona tutto il gruppo non possa ritirare il premio

perfavore resisti ancora un mesetto :ok:

si avete ragione, mancherei di rispetto a chi ha giocato finora.

vabbuo'... speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento