• Analizza eventi recenti

The Lotter Iscrizioni Multiple


mars

Messaggi consigliati

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ricordo a tutti di scrivere un email a Mars per farsi dare i dettagli del nuovo gruppo. io ho già fatto tutte le procedure!!! non preoccupatevi se vi sembra che il gruppo non sia cambiato anche dopo avere inserito il nuovo nome e la nuova password, sembra che il tutto cambi alla fine della prossima estrazione! e ricordatevi di tenere la password altamente SEGRETA!!!

sperando nella correttezza di voi tutti, per rispetto anche di Mars che si sta facendo un c..o così per organizzare il tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate io non ho capito nulla!Gioco dalla prima estrazione,di certo non sono una vecchia utente del forum chi diamine può garantire per me.Visto che non conosco nessuno?

azz... credo di aver capito come funziona..

Mars,ti ho inviato un mp.

Modificato: da deva
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia, è già deciso... si fa così:

ora creo un nuovo gruppo, in stile "mafioso".

per entrare bisogna mandare una mail a me con scritto che nick avete sul forum, quali nick avete di quelli nella lista (cioè il vostro e gli amici per cui garantite).

e soprattutto i nick del forum di chi garantisce per voi, e questa è la parte divertente

serve che nelle prossime estrazioni c'è la possibilità che ci miglioriamo

scrivi a Mars

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma ho ancora 2 domande.

1° non capisco molto bene perché io vedo sempre il gruppo Ammazzalotto con 82 partecipanti (dove posso vedere quanti siamo veramente...???). per di più io vedo che per quest'estrazione per ora solo in 72 abbiamo giocato...

2° secondo voi i punti si spostano nell'altro gruppo (il nuovo) perché sono personali... perché non capisco come è possibile questa operazione di trasferimento punti...

Pregherei poi qualcuno che ha cambiato gruppo che mi confermasse che il nuovo gruppo non lo si vede ancora e in pratica non cambia nulla... sembra sempre di essere nel gruppo ammazzalotto giusto?

Modificato: da Tia
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma ho ancora 2 domande.

Pregherei poi qualcuno che ha cambiato gruppo che mi confermasse che il nuovo gruppo non lo si vede ancora e in pratica non cambia nulla... sembra sempre di essere nel gruppo ammazzalotto giusto?

confermo che accade tutto questo

i punti non si trasferiscono... semplicemente dalla prossima estrazione vedrai il tuo punteggio con il nuovo gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tifo per voi...ma devo essere onesto temevo proprio tutto cio'...e' per questo che non ho mai dato il mio contributo :ok:

anche io avevo mezzo previsto la cosa... in data 25 novembre, un'oretta dopo aver appreso della vittoria dissi:

"Detto tutto questo mi chiedevo anche se non fosse il caso di non giocare le prossime estrazioni per non correre il rischio di dover spartire il bottino in troppe persone (anche molti del forum che prima non avrebbero creduto a questo progetto e a questa strategia ora, vedendo il primio posto, cambieranno idea facilmente)."

Comunque, ormai gli eventi hanno preso un altro corso...

Un'altra soluzione per invalidare la giocata di mercoledì potrebbe essere questa:

uno di noi fa iscrivere un parente (quindi con un altro IP e diversa email) al gruppo AMMAZZALOTTO e gioca per l'estrazione in corso. In questo modo se il risultato di questa estrazione supera il nostro record (e ci ruba il primo posto) basterebbe che questo parente non confermasse i suoi dati del conto bancario per far automaticamente scalare la classifica e far tornare noi (cioè i famosi "82") al primo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra soluzione per invalidare la giocata di mercoledì potrebbe essere questa:

uno di noi fa iscrivere un parente (quindi con un altro IP e diversa email) al gruppo AMMAZZALOTTO e gioca per l'estrazione in corso. In questo modo se il risultato di questa estrazione supera il nostro record (e ci ruba il primo posto) basterebbe che questo parente non confermasse i suoi dati del conto bancario per far automaticamente scalare la classifica e far tornare noi (cioè i famosi "82") al primo posto.

Idea molto intelligente e realizzabile anche all'ultimo istante, da tenere sicuramente in considerazione se la cosa degenera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto "soggetto"inizialmente giocò con 5 nick(possiamo leggerlo nella prima discussione di the lotter)potrebbe quindi contattare mars con gli altri nick con cui ha giocato in passato.Dico:Babba,avresti avuto un guadagno di 4000 euro... non ti bastavano??? Che schifo.

questa è da leggere:

Ho fatto registrare mia figlia, mio figlio, mio marito, mio fratello, mia madre e mio padre, + due colleghi e ovviamente me stessa. Mia figlia ha fatto entrare due suoi amici.....

sarà da ridere quando verificheranno gli IP, speriamo non lo metta in quel posto anche a noi.

bha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento