• Analizza eventi recenti

Come Incassare La Vincita Fatta A The Lotter?


giu16283

Messaggi consigliati

anche a me sono stati accreditati i soldi della vincita e come prima cosa ringrazio gli organizzatori:)

io avevo già registrato la postepay come metodo di prelievo ma se vado nella sezione per il ritiro mi dice che "Non è stato selezionato un metodo di pagamento valido.

Siete pregati di andare alla sezione ‘Miei Dettagli’ e digitare / aggiornare la vostra scelta del metodo di pagamento."

ma in realtà risulta registrata la mia postepay.nel frattempo ho piazzato una scommessina sulla lotteria della grecia che mi permetteva di puntare l'importo più basso se non ho visto male:)ma ancora non è possibile il prelievo....chi mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anche a me sono stati accreditati i soldi della vincita e come prima cosa ringrazio gli organizzatori:)

io avevo già registrato la postepay come metodo di prelievo ma se vado nella sezione per il ritiro mi dice che "Non è stato selezionato un metodo di pagamento valido.

Siete pregati di andare alla sezione ‘Miei Dettagli’ e digitare / aggiornare la vostra scelta del metodo di pagamento."

ma in realtà risulta registrata la mia postepay.nel frattempo ho piazzato una scommessina sulla lotteria della grecia che mi permetteva di puntare l'importo più basso se non ho visto male:)ma ancora non è possibile il prelievo....chi mi aiuta?

Anch'io, puntato qualche dollaro sul superenalotto ma stesso identico problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una email in italiano e in italiano mi hanno risposto (anche presto).

Fondi da Ritirare

Non è stato selezionato un metodo di pagamento valido.

Siete pregati di andare alla sezione ‘Miei Dettagli’ e digitare / aggiornare la vostra scelta del metodo di pagamento.

Mi dite come posso ritirare il denaro?Io ho messo il mio conto di NETeller.Ma non mi da la possibilità di prelevare.

Grazie.

Risposta

Grazie per essersi rivolta al Servizio Globale di Lotteria – theLotter.com

Il ritiro di fondi è possibile solo una volta che abbiate preso parte a qualcuna delle estrazioni acquistando una scommessa di una volta soltanto, o un formulario di sottoscrizione o di estrazione multipla.

I fondi depositati sul vostro conto nel sito non possono essere ritirati senza avere in precedenza partecipato. Una volta che siate entrati in una delle lotterie che vi offriamo, potete ritirare i fondi restanti.

Per prendere parte ad una delle lotterie che vi proponiamo, siete pregati di andare alla sezione Gioca.

Speriamo che queste informazioni siano per Lei utili e soddisfacenti.

Servizio Assistenza Clienti

theLotter.com

P.s. il messaggio l'ho mandato dal sito e li ho ricevuto risposta.

Credo si debba giocare il minimo che è 1,25 euro per 5 totale 6,25.

Tanto avete giocato?

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sono stati accreditati i soldi della vincita e come prima cosa ringrazio gli organizzatori:)

io avevo già registrato la postepay come metodo di prelievo ma se vado nella sezione per il ritiro mi dice che "Non è stato selezionato un metodo di pagamento valido.

Siete pregati di andare alla sezione ‘Miei Dettagli’ e digitare / aggiornare la vostra scelta del metodo di pagamento."

ma in realtà risulta registrata la mia postepay.nel frattempo ho piazzato una scommessina sulla lotteria della grecia che mi permetteva di puntare l'importo più basso se non ho visto male:)ma ancora non è possibile il prelievo....chi mi aiuta?

Anch'io, puntato qualche dollaro sul superenalotto ma stesso identico problema.

Qualche euro vorrai dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, si vince anche con l'ambo, terno, quaterno, dipende poi in quale lotterie giochi :)

vedi che appena ti fa scegliere i numeri,

sulla destra c'è un piccolo sponsor banner che ti porta alla home page vera e propria della lotteria

lì potrai trovare le regole della lotteria, come si vince :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Kleo approfitto ancra della tua bontà.

Ho preferito giocare 6,25 euro al superenalotto(voglio sistemarmi per sempre).Ma comunque (pur avendo registrato la mai carta e NETeller)non mi da la possibilità di prelevare....

.Non è stato selezionato un metodo di pagamento valido.

Siete pregati di andare alla sezione ‘Miei Dettagli’ e digitare / aggiornare la vostra scelta del metodo di pagamento.

Non è immediato forse?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Luciano,

Thank you for contacting theLotter.com - the Global Lottery Service.

Withdrawal of funds is possible only once you have participated in any

of the lotteries by purchasing a one-time bet, Subscription or a

Multi-Draw form.

Funds deposited in your account on the site can not be withdrawn without

prior participation.

Once you have entered any of the lotteries we offer, you will be able to

withdraw the remaining funds to your Nereller account. Our system does

not support visa electron credit card.

To participate in any of the lotteries we offer, please go to the Play

section.

Customer Support Team

theLotter.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta dopo l'estrazione :ciao:

La mia situazione non è cambiata.

Ricapitolo (a molti credo che potrà servire).

Varie email mandate(dal sito ).

Caro chiattaun,

Grazie per essersi rivolta al Servizio Globale di Lotteria – theLotter.com

Il ritiro di fondi è possibile solo una volta che abbiate preso parte a qualcuna delle estrazioni acquistando una scommessa di una volta soltanto, o un formulario di sottoscrizione o di estrazione multipla.

I fondi depositati sul vostro conto nel sito non possono essere ritirati senza avere in precedenza partecipato. Una volta che siate entrati in una delle lotterie che vi offriamo, potete ritirare i fondi restanti.

Per prendere parte ad una delle lotterie che vi proponiamo, siete pregati di andare alla sezione Gioca.

Speriamo che queste informazioni siano per Lei utili e soddisfacenti.

Servizio Assistenza Clienti

theLotter.com

Io riscrivo...

Ho giocato al superenalotto 6,25 euro.

Ho registrato anche la mia carta (oltre a NETeller)...ma non capisco non mi da nessuna possibilità di prelevare....Non è stato selezionato un metodo di pagamento valido.

Siete pregati di andare alla sezione ‘Miei Dettagli’ e digitare / aggiornare la vostra scelta del metodo di pagamento.

Potete aiutarmi a capire?Grazie

Loro risposta.

Per ritirare denaro dal Suo conto, scelga la possibilità Ritirare Fondi nel Suo Mio Portafoglio nella sezione Miei Conti.

Speriamo che queste informazioni siano per Lei utili e soddisfacenti.

Servizio Assistenza Clienti

theLotter.com

Ma la mia situazione non è cambiata.

Nella famosa pagina ho la possibilità di versare con NETeller(e postepay) ma prelevare mi dice di metttere un modo valido.

Ho mandato una nuova email con allegato(tramite libero).

Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sono stati accreditati i soldi della vincita e come prima cosa ringrazio gli organizzatori:)

io avevo già registrato la postepay come metodo di prelievo ma se vado nella sezione per il ritiro mi dice che "Non è stato selezionato un metodo di pagamento valido.

Siete pregati di andare alla sezione ‘Miei Dettagli’ e digitare / aggiornare la vostra scelta del metodo di pagamento."

ma in realtà risulta registrata la mia postepay.nel frattempo ho piazzato una scommessina sulla lotteria della grecia che mi permetteva di puntare l'importo più basso se non ho visto male:)ma ancora non è possibile il prelievo....chi mi aiuta?

Anch'io, puntato qualche dollaro sul superenalotto ma stesso identico problema.

Qualche euro vorrai dire?

be, io ho giocato in dollari, mi e' costato 9 dollari e qualcosa. Dipende con che valuta hai impostato il conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non é che bisogna prima fare un deposito?

tu kleo hai detto che avevi giá depositato in passato, magari é cosí

si ho già depositato quando vi ho fatto scoprire questa lotteria

l'ho testata mi è sembrata seria e ve l'ho proposta, visto che c'era il concorso gratuito

comunque avevo vinto 5$ con la lotteria dell'oregon, comunque alla fine vi pagano

ma nessuno è riuscito a richiedere il prelievo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello e' che un deposito non me lo fa fare perche' dice:

Il deposito non ha potuto essere effettuato.

Non potete fare un deposito quando il bilancio del vostro conto è in eccesso US$100.00

in effetti ho 108 dollari. E poi dice:

Non è stato selezionato un metodo di pagamento valido.

Siete pregati di andare alla sezione ‘Miei Dettagli’ e digitare / aggiornare la vostra scelta del metodo di pagamento.

quindi non posso ne ritirare ne depositare!!!

e mi chiedo: se vinco al superenalotto 7 milioni, come faccio a ritirali se devo prima depositare? se per depositare il mio conto deve essere minore di 100 dollari significa che devo sputtanare 6 milioni 999 mila 900 dollari in scommesse...

Una genialata!

Link al commento
Condividi su altri siti

andando sul "mio conto" in basso mi trovo questa situazione, nessun altro ce l'ha?

(.p.s i punti di sequenza sono all'incontrario)

3

Ritiro

18 Feb 2008

12:14 PM

Confermato

CC (carta credito)

US$ 104.00

All'Utente

2

Scomm. Unica

630851029467

18 Feb 2008

12:11 PM

Confermato

Portafoglio

US$ 12.50

1

Deposito

18 Feb 2008

2:13 PM

Confermato

Portafoglio

US$ 117.65

Deposito del Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no daffy non è così! secondo me per ritirare dalla lotteria con i soldi vinti gratis, bisogna aspettare che il conto si aggiorni dopo una scommessa vera eseguita con una minima parte della vincita ottenuta ( anche 3$ per intenderci)

su una qualsiasi lotteria a pagamento :hahaha:

purtroppo no. La giocata al superenalotto si e' conclusa (perdendo). Il conto si e' aggiornato ma continuo a non poter ne prelevare ne depositare.

Adesso provo a sputtanare altri 9 dollari cosi' da scendere sotto i 100 e vedere se almeno mi fa depositare.

A questo punto spero di non vincere il jackpot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento