• Analizza eventi recenti

Come Incassare La Vincita Fatta A The Lotter?


giu16283

Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

temo che bisogna depositare, visto che la scommessa minima fatta da alcuni non sembra bastare (a dispetto di quello che ci avevano detto quelli del sito)

Io ho registrato due metodi: NETeller in € e Postepay in dollari (credo che le carte di credito vadano automaticamente in dollari).

Se metto la Postepay come metodo predefinito automaticamente mi segna il saldo in dollari e mi appare il messaggio che dice che non posso depositare perché eccedo i 100$.

Se seleziono come predefinito NETeller aggiro il problema di non superare i 100 $ e posso depositare.

Ora provo e poi vi racconto.

non solo... mettendo come predefinito NETeller lui mi segna il saldo in euro (e quindi non c'è il limite dei 100 $) e inoltre quando vado a depositare posso comunque scegliere la Postepay (così da fare il deposito minimo di 25$ e non di 25€).

Modificato: da onalim
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non si trova soluzione...

ho fatto il deposito con Postepay e ora mi dice:

"Il ritiro di fondi è possibile solo una volta che abbiate preso parte a qualcuna delle estrazioni acquistando una scommessa di una volta soltanto, o un formulario di sottoscrizione o di estrazione multipla.

I fondi depositati sul vostro conto nel sito non possono essere ritirati senza avere in precedenza partecipato. Una volta che siate entrati in una delle lotterie che vi offriamo, potete ritirare i fondi restanti.

Per prendere parte ad una delle lotterie che vi proponiamo, siete pregati di andare alla sezione Gioca."

ora ho una scommessa in corso nella lotteria greca (importo 2,25 €, il più basso che c'è), vediamo se per caso quando finisce posso ritirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato l'ennesima email.Questa volta ho messo da parte le buone maniere.Possono anche chiudermi il conto.Mi frega poco.

Nell'ultima risposta (questa mattina..poi sono andato a lavurar) mi dicevano..caro pezzo di uomo vedrai che adesso puoi prelevare.....

Fammi stare zitto!!!!

Sempre bacioni a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scommessa è finita (ho pure preso tre numeri, ma vinto pochissimo...) e non è cambiato niente...

l'ultimo barlume di speranza sarebbe fare un'altra scommessa, perché quella di prima era a cavallo del deposito, cioè fatta con i soldi del bonus prima di depositare... ma forse prima di regalargli altri soldi aspetterei che rispondano a capacchio

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la risposta che mi è stata data:

At your request, we attempted to transfer your account’s balance to your Visa account, however were unable to do so.

Credit Card Companies and other Payment Services view a Credit transaction as a Refund, and will allow Credit transactions only when there is a record of an initial Debit transaction.

Therefore, you can use this money to purchase tickets to all the paid lotteries, offered on the site.

Or, if you still wish to withdraw your account’s balance, please notify us whether you prefer the Bank Transfer or the Delegate Member option.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la risposta che mi è stata data:

At your request, we attempted to transfer your account’s balance to your Visa account, however were unable to do so.

Credit Card Companies and other Payment Services view a Credit transaction as a Refund, and will allow Credit transactions only when there is a record of an initial Debit transaction.

Therefore, you can use this money to purchase tickets to all the paid lotteries, offered on the site.

Or, if you still wish to withdraw your account’s balance, please notify us whether you prefer the Bank Transfer or the Delegate Member option.

a parte il fatto che continuano a insistere con 'sta storia di rigiocare i soldi vinti con tanta fatica... :(

ma te avevi depositato con Postepay o l'avevi solo registrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto cosi: ho registrato prima la poste pay ma non mi faceva depositare perché il saldo era maggiore a 100 dollari, allora ho registrato NETeller e lo messo come metodo predefinito a questo punto mi ha fatto depistare anche con la postepay (25 dollari minimo), una volta depositato ho giocato alla lotteria della grecia e poi mi ha fatto prelevare con la postepay. Ora aspetto che arrivino i soldini... :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ancora non ho incassato la vincita. Oggi decido di farlo. Deposito 20€ sulla psotepay e provo a depositare facendo come ha detto onalim, ma mi dice che non è possibile. Allora provo a fare il deposito con NETeller perché so che è bloccato ed invece scopro che il mio conto è stato magicamente upgradato e così mi fa effettuare il deposito.

Ho giocato alla lotteria della Grecia, solo 3€. Però se provo a prelevare non mi fa mettere la postepay, ma solo NETeller. Devo depositare anche con la postepay? E come faccio se non me lo permette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dice:

Deposito rifiutato!

Potete cambiare il vostro metodo di pagamento o la somma

del deposito e riprovare.

Ho depositato 25$ e facendo il conto dei soldi che avrei dopo il deposito corrispondono a 15.89€.

Oltre ai soldi del prelievo prende anche qualcosa in più per registrare la carta?

Io ho messo come metodo predefinito NETeller in €, come consigliato da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento