• Analizza eventi recenti

Come Incassare La Vincita Fatta A The Lotter?


giu16283

Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io ho usato la postepay, ed altre persone hanno incassato con quella. Solo che a me non fa neanche depositare.

Ho contattato il supporto chiedendo perché e mi hanno detto come fare a registrare una carta di credito.

Cioè io chiedo una cosa e me ne rispondono un'altra :ris:

edit: li ho ricontattati ed ha ragione paolino.

Quando giocate sul nostro sito, vi consigliamo di usare una delle seguenti opzioni di pagamento:

* Presentare un tipo diverso di carta di credito, per esempio Master Card, American Express o Diners Club.

* Pagare con una Master Card VIRTUALE tramite Wirecard.

Per avere ulteriori informazioni riguardo al Wirecard e per aprire un conto Wirecard gratuito, siete pregati di andare al sito in rete WireCard.

Forse non si può più con la postepay :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho ritirato con NETeller. La cosa buona è che è immediato. Quella brutta è il solito cambio euro/dollaro. Avevo impostato dollaro e sul sito mi diceva che avevo 156$, passo a euro ed ho 97€. Tasso di cambio 1.60.

Chiedo l'incasso, arrivano i soldi su NETeller e sono 146$. Tasso di cambio 1.50. Può essere che in qualunque casinò se devono incassare vale in un modo e se devono pagare vale in un altro? In pochi minuti il dollaro dubito che passi da 1.6 a 1.5 :ris:

Gli ho dovuto lasciare anche 69 centesimi, perché gli spicci non te li danno :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento