• Analizza eventi recenti

Eppure..ho Dentro Un Senso Di Insoddisfazione...


Jolly28

Messaggi consigliati

leggo solo adesso questa discussione e francamente non capisco la tua insoddisfazione.

qui siamo in un forum fatto di gente accomunata da un solo interesse, il gioco,poi se nasce altro ben venga,se nascono iniziative come quella proposta da the guru tanto meglio,ma dalle tue parole mi sembra di capire che ci hai dato degli egoisti pronti a ostentare la nostra superiorità nei confronti degli altri quando vinciamo senza curarci del resto ivi compresa la solidarietà,se ho capito male ti chiedo scusa immediatamente,ma a me questo è sembrato.

questo forum è stato creato al fine di ottenere dei risultati positivi attraverso il gioco d'azzardo e chi si iscrive lo fa per quel motivo,ma fuori dal forum siamo esseri umani con i nostri pregi e difetti,chissà quanti iscritti del forum sono nel sociale,nel volontariato,fanno beneficenza etc. e chissà quanti altri se ne fregano del prossimo,ma qui poco importa qui si parla di gioco,se poi si riescono a portare avanti iniziative come quelle proposte da the guru tanto meglio,chi avrà voglia di farlo parteciperà senza esitazione alcuna.

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia iniziativa/provocazione, sappiate che non è così semplice da organizzare per trasferimenti, consensi, colonie estive ecc, però se davvero pensate che possa essere un bel momento di crescita personale e si hanno un po' di adesioni, dopo l'estate si può organizzare. Ovviamente io in questo posto ci lavoro da dodici anni e non voglio spu!!anarmi, quindi se la organizziamo, la organizziamo bene e sono convinto potrebbe diventare una cosa bella per tutti!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia iniziativa/provocazione, sappiate che non è così semplice da organizzare per trasferimenti, consensi, colonie estive ecc, però se davvero pensate che possa essere un bel momento di crescita personale e si hanno un po' di adesioni, dopo l'estate si può organizzare. Ovviamente io in questo posto ci lavoro da dodici anni e non voglio spu!!anarmi, quindi se la organizziamo, la organizziamo bene e sono convinto potrebbe diventare una cosa bella per tutti!

The Guru

Ok per me The Guru, però visto che, come dici, va organizzata bene direi di partire per tempo, in modo da far coincidere gli impegni di tutti (nel limite del possibile), come vedi è difficile anche combinare una cena perché siamo "sparpagliati" e lavoriamo tutti.

Dai impegnati! ............pendiamo dalle tue sapienti labbra!

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore non è che una persona è mister Jeckyl e doctor Hyde (viceversa)

se è generosa è generosa in tutto

se è avida lo è in tutto

se è egoista lo è in tutto

Lo conosco lo scopo del Forum,frequento le varie sezioni e appunto ho scritto qui (area comunità)

ho scritto liberamente le mie sensazioni

j

,ma dalle tue parole mi sembra di capire che ci hai dato degli egoisti pronti a ostentare la nostra superiorità nei confronti degli altri quando vinciamo senza curarci del resto ivi compresa la solidarietà,

non è proprio così e non tutti lo sono,

superiorità no per carità

è altro

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Viki,

muoversi all'interno di una struttura così mastodontica richiede un progetto ben definito.

In passato, ho cercato di organizzare un concerto serale nel teatro dell'Istituto con dei miei cari amici ("I figli della vedova" - http://www.signoragina.it/) che avrebbero suonato con i miei ragazzi. Sai come è andata? Nulla di fatto! La colpa? Boh, forse la scarsa convinzione o forse e più probabilmente perché non sono riuscito a creare un "progetto" fatto bene e ciò che avevo prospettato era risultato troppo "debole".

Comunque si può fare: bisogna raccogliere le adesioni e creare un progetto da presentare ai responsabili.

Se dovessimo essere in pochi potrei (numeri alla mano) andare dai responsabili e chiedere a loro un consiglio su cosa sarebbe bello per i "ragazzi" efattibile per noi.

Fatemi sapere e creiamo questo progetto insieme.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo dubbi che conoscessi lo scopo del forum per carità,quello che volevo far comprendere è che se anche esiste una sezione "comunità" in ogni caso chi si iscrive lo fa perch'è interessato al gioco d'azzardo e non per altre motivazioni per quanto più ammirevoli ed importanti,comunque la dicussione che hai aperto la ritengo interessante,fa riflettere. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai sognatore da cosa nasce cosa, magari un'idea, un'iniziativa, uno spunto di riflessione, come dici tu. O qualcosa di concreto che alla fine non ti ricordi più da cosa era partito E credo che di questi tempi, non possa altro che fare bene.

C'è chi ci pensa, c'è chi commenta, c'è chi scrive in pvt, c'è chi passa oltre, c'è chi pensa questa è scema, c'è chi lo dice, non è un problema.

L'importante è comunicare oltre, ogni tanto.

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Viki,

muoversi all'interno di una struttura così mastodontica richiede un progetto ben definito.

Caro Guru, io non ho la tua esperienza e faccio tutt'altro nella vita ma a volte vado in un centro qui vicino alla mia abitazione dove ragazzi "diversamente abili" sono organizzati in una bellissima comunità dove coltivano i campi, lavorano la pelle e la ceramica. Io sono solo una volontaria e, purtroppo, neanche tanto assidua tra famiglia e lavoro ma, lo scorso anno, abbiamo allestito una mostra con i loro lavori seguita da "merenda" che ha avuto un grande successo.

Certo le dimensioni della nostra struttura sono modeste ma è stato comunque faticoso coordinare permessi e preparativi, personalmente credo di essermi guadagnata l'odio di Sindaco e Assessori o, quantomeno, la fama di rompi........, ma i ragazzi erano così felici che quest'anno abbiamo deciso di ripetere l'esperienza, è prevista a Settembre e....... io ho già iniziato l'opera di stressamento tra le autorità (chissà perché sono sempre troppo impegnati per ricevermi?).

Non mollare! Se ti serve qualcuno "un pochino" insistente, conta pure su di me!

E se serve aiuto in ogni senso........ siamo in tanti! Tu parla, anzi scrivi, siamo qui!

Ciao.

Per Jolly28: Nessuno pensa che tu sia scema, il messaggio ci ha messo un po' a passare, ma è arrivato. E' solo che il contesto del Forum era molto lontano dalla tua riflessione e qualcuno è rimasto "spiazzato", adesso credo sia chiaro a tutti che le tue non erano parole campate in aria ma una riflessione profonda.

Dai organizziamo questa cosa che farà bene a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Viky, ti ringrazio comunque passare per scema, non è un problema, mica per niente il mio nik è Jolly...

j

il jolly rappresenta il menestrello di corte che era l'unico che si poteva permettere di dare del coglione al re il quale invece di farlo uccidere(cosa normale per un insulto rivolto al monarca) rideva di gusto. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento