• Analizza eventi recenti

Un Saluto A Tutto Il Forum


Ospite Micia

Messaggi consigliati

Farebbe piacere anche a me avere l'email di Micia.

E magari se riuscisse a venire da queste parti si può sempre organizzare una cena.

Mi ha mandato un messaggio. Era al mare e non sentiva il tel. Sta tentando piano piano di riprendersi.

@Sognatore, se non hai ancora il suo indirizzo mail fammi sapere che provvedo ad inviarlo,

si margherita fammelo avere in pvt te ne sono grato,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non è ideale la parte che spiega trucchetti e involontariamente ti invoglia a provarci, ma è difficile riuscirci.

Questa parte del forum invece è interessante per sfogarsi e finalmente sentire che qualcuno ci capisce.

Ho conosciuto tanta gente che ti addita perché ti vede giocare alle slot e poi ci giocano anche loro di nascosto, ti chiamano malati, ho dovuto subire parecchie offese.

Non vi immaginate che vuol dire avere un solo euro in tasca che non basta nemmeno per comprare il latte e provare ad infilarlo nella slot per magari avere la fortuna che te ne da due (almeno compri il latte).

Purtroppo il più delle volte non ti rimane nemmeno quell'euro.

Capisco chi ha questo problema. La mia unica fortuna è che non ho debiti di gioco, ma sono arrivata vicina ad averne.

baci Meli

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento