• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, buonasera.

giocatore da sempre, vincitore a volte.

ho iniziato a leggere questo forum qualche sera fa e devo dire che siete molto in gamba a spiegare tutte le tecniche.

dove vivo io per fortuna non ci sono cinesi ma per esperienza ho capito che quando si gioca a slot che hanno lo stot superiore pieno è facile prendere qualcosa, soprattutto nelle royal.

nella cherry non sempre è così. a volte passa tanto tempo prima che paghi.

la stargate credo che ormai sia aggiornata con le nuove schede e non ci sia nessun trucco, o meglio, oggi ho provato quello di premere start quando si illumina il x5 nelle demo, mettere l'euro, staccare il dito da start quando smette di lampeggiare e giocare....niente...allora ho fatto di nuovo quel procedimento e al termine l'ho anche spenta e riaccesa....niente....

in un'altro tentativo ho premuto subito start all'apparire dei 5 diamanti, messo l'euro, tenuto premuto; dopo poco è uscita la classica musichetta dei giri (l'applauso tanto per intendere), ho mollato start, niente.....

un aiutino?

per quel che riguarda la cherry non mi è ancora capitato di prendere il bonus e provare a cambiare schermata etc...l'unico che so è quello della fiches a 40 euro, poi scendere a 50 cent, scaricare e rigiocare ma pensavo che servisse solo per uscire dai 50 euro e provare a prendere qualcosa di più.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso le mie domande sono?

1: esiste qualche video in rete in grado di mostrare cotante strategie tipo ypu tube...?

2: nelle stargate come si fa a vedere quanti giri ci sono e come si prendono?

3: nelle cherry del mio paese si gioca solo da un minimo do 50 cent, cambia qualcosa?

4: esiste qualche file che spieghi in modo riassuntivo tutte le discussioni passate? o qualche link a vecchie discussioni che vi sembrano quelle spiegate più chiaramente?

5: ho sentito che i cinesi hanno una sotra di telecomandino....vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo ma non chiedo trucchi per sbancare, vorrei solo sapere se tutto quello detto per la CS2 vale anche per la sorella minore Charry Slot.

Per capirsi è quella con le Fiches x1 x2 x4 (nei 15 rulli) come BONUS e nella 5 rulli ci sono delle pietre preziose con valore x1 x3 x5.

Le fiches si possono iniziare a puntare su un banco da gioco con 5 mazzi per il giocatere + 1 per la macchina solo all'arrivo della soglia di € 20,00

Ho visto i video e potrei crederci, ma per macchinette o telecomandi strani posso consigliarvi di cercare su google in lingua inglese la seguente sigla RNG, chi ne sa di elettronica non avrà bisogno di fare tante ricerche, chi ne sà di informatica idem.

Saluti

Fabio

Modificato: da gamix
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sempre nello stesso forum di noleggiatori che questi ultimi si lamentano molto perche qualcuno comincia ad attaccare anche le royal slot e loro per difesa dicono di montare temporizzatori sulle macchine quindi deduco che se c'e un bug sulla macchina e legato al tempo di gioco o meglio a non fare esaurimento tempo se qualcuno sa di questa cosa be si faccia avanti il metodo su citato funziona in parte perche i noleggiatori dicono che i cinesi hanno cominciato a sbancare anche le royal

i cinesi sbancano tutte le slot perche di soldi ce ne mettono tanti e scaricano 350e dopo averne messi250 300e qualche volta sono piu fortunati qualche volta perdono. comunque quando una slot ha un difetto tipo la stargate o la stack le eliminano o le modificano ma i cinesi vincon comunque. tornand a noi, hai notato il comportamento della royal dopo l' annullamento del fever, per me il bug è li.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so esattamente cosa dice la legge ma se l'AAMS fa tante pubblicità sul Gioco Pulito... Gioca con chi conosci.... AAMS e giochi sicuro...

allora dovrebbero prima di concedere la licenza per le macchinette ad un bar chiarire questi punti

1) Il barista e suoi dipendenti non possono giocare

2) Il barista non deve dare informazioni ai suoi amici sulle giocate precedenti

3) Non si possono espellere giocatori...neanche i cinesi

4) la macchina non può essere tenuta spenta per lungo tempo

5) il refill quando richiesto deve essere fatto il + presto possibile ed in maniera pulita

6) se non ti vanno bene le regole precedenti non sei obbligato a tenere le macchinette nel tuo bar

7) se violi le regole precedenti ti viene tolta la licenza per tenere le macchinette

con queste regole il gioco sarebbe veramente pulito...tante volte quando vado a giocare in posti "sporchi" penso alla

pubblicità dell'AAMS quella dove il "fesso" gioca a poker col gatto e la volpe mentre invece con AAMS....e giochi sicuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho trovato una royal con lo slot superiore pieno...con 20 euro ho preso un mini bonus da 90 solo che ho notato che succede quando il fever è a 3 4 5 6, a 7 tante volte te lo paga quei 20 euro e basta. poi ho giocato alla stargate e ce li ho messi tutti senza vedere niente....provvando anche i vari suggerimenti come ho postato precedentemente.

in ogni caso qualcuno può rispondere per favore?

grazie, buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

x marco24:

mannaggia te, amico mio, l'avessi precisato ci saremmo risparmaiti in due 10 minuti di tempo

comunque >>> acqua passata e se puoi continua a vicere ;-)))

salutoni rokkat

ma figurati, nessun problema! :ris:

anzi, ho avuto una reazione un pò troppo diciamo dura...eh la precipitosità.... :unsure:

l'importante è che vinciamo tutti! :P:ris: :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sei sicuro al 100%?

a me in un bar una royal dopo avermi dato un any5 si è aperta e mi ha fatto arrivare di botto a 50€ e dopo ha chiesto il refil, ma il barista non aveva la chiave è il tecnico è venuto dopo 2 giorni ,appena sono arrivato la slot era spenta l'ho accesa ma non mi ha dato neppure 1€!!!!!!

questa mi puzza di furbata del barista perché è impossibile che loro non abbiano le chiavi per fare il refill...visto che mediamente lo si fa una volta al gg su quella macchina...mah! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su questo sito ho scoperto che la scheda madre della royal ha il bluetooth.... quindi qualcosa di vero sui cinesi che usano il cell con bluetooth c'è.posto il sito comunque, ci sono anche i dati tecnici di altre schede

scopriamo qualcosa.

Link Rimosso - Niente metodi illegali

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie domande sono?

1: esiste qualche video in rete in grado di mostrare cotante strategie tipo ypu tube...?

2: nelle stargate come si fa a vedere quanti giri ci sono e come si prendono?

3: nelle cherry del mio paese si gioca solo da un minimo do 50 cent, cambia qualcosa?

4: esiste qualche file che spieghi in modo riassuntivo tutte le discussioni passate? o qualche link a vecchie discussioni che vi sembrano quelle spiegate più chiaramente?

5: ho sentito che i cinesi hanno una sotra di telecomandino....vero?

Risposte:

1)Su you tube ci sono video di bonus, se volessi vedere le strategie ci vorrebbero video che durassero 4-5 ore (tipo Corazzata Potionkyn) :)

2)Il metodo è descritto ma ormai inutile in quanto tutte (o quasi) modificate

3)Nella Cherry per attuare tutti i metodi descritti bisogna giocare a bet 50 per cui vai tranquillo

4)In file riassuntivo di tutti i parei del Forum in merito, ci vorrebbe un'enciclopedia!! (non essere pigro leggiti tutto)

5)Parlare di metodi illegali è VIETATO in questo forum sei avvetito tu e tutti gli altri e l'inosservanza di queato REGOLA OVVIA verrà prontamente e senza eccezioni segnalata ai moderatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile acquistarla per uso privato in quanto le schede all'interno sono registrate dal monopolio di stato e date solo a persone qualificate (gestori)

Forse su siti di aste puoi trovare schede clone con codifica jamma e con un emulatore puoi usarle anche col PC, non so però se poi cambia qualcosa rispetto alle originali, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok benissimo tutto chiaro.

volevo sapere se nella star era ancora fattibile quel sistema niente di più.

per quanto riguarda la cs2 devo ancora trovarne una che mi faccia entrare nel giochino, qualche volta mi è capitato di fortuna dopo pochi euro ma di mettere io 100 e passa per farcela entrare proprio non mi va.

i vecchi messaggi li ho letti tutti, ora piano piano vedrò di sapere qualcosa di più preciso sulla royal.

grazie per l'attenzione. a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

non so esattamente cosa dice la legge ma se l'AAMS fa tante pubblicità sul Gioco Pulito... Gioca con chi conosci.... AAMS e giochi sicuro...

allora dovrebbero prima di concedere la licenza per le macchinette ad un bar chiarire questi punti

1) Il barista e suoi dipendenti non possono giocare

2) Il barista non deve dare informazioni ai suoi amici sulle giocate precedenti

3) Non si possono espellere giocatori...neanche i cinesi

4) la macchina non può essere tenuta spenta per lungo tempo

5) il refill quando richiesto deve essere fatto il + presto possibile ed in maniera pulita

6) se non ti vanno bene le regole precedenti non sei obbligato a tenere le macchinette nel tuo bar

7) se violi le regole precedenti ti viene tolta la licenza per tenere le macchinette

con queste regole il gioco sarebbe veramente pulito...tante volte quando vado a giocare in posti "sporchi" penso alla

pubblicità dell'AAMS quella dove il "fesso" gioca a poker col gatto e la volpe mentre invece con AAMS....e giochi sicuro....

ok forse ste regole vanno bene a te che giochi e perdi come tutti del resto perche un giocatore in linea di massima perde sempre io conosco pochissimi anzi uno e basta che riesce a vincere sempre ma per l'appunto fa l'avvoltoio aspetta e prova solo 5/10€ al massimo se va gioca e vince nell'arco della giornata trova sempre qualche macchina carica e vince quindi e sempre in attivo per quanto riguarda i gestori e baristi ne ho visti di questi perdere 300 /400 euro per botta per settimane enon credo che siano migliori di altri giocatori si possono monitorare la macchina ma sai quante volte succede che monitorano la macchina e poi arriva il fortunello di turno che mentre loro stanno facendo il caffe o servendo qualcuno per un attimo di distrazione il fortunello con un euro si porta a casa la vincita comunque se siamo qui per cercare trucchi anche se legali e pur sempre per vincere sicuro quindi anche noi alla fin fine non e che siamo stinchi di santo se un gestore che con le percentuali ci guadagna pochissimo puo vincere qualche sommetta extra be credo che nei suoi panni anche tu lo faresti .quindi non lamentarti e sii furbo perche per usare trucchi si deve essere anche furbi e scaltri poichi i trucchi funzionano in base ai polli che ingrassano le slot se leggi nei 3d del forum la prima regola e che devi trovare una macchina piena seno altro che trucchi ciao enon ti avvelenare il fegato con i gestori e baristi che giocano e su regole fantomatiche che non potrebbero essere applicate

Link al commento
Condividi su altri siti

Le "regole" sopracitate non sono altro che il normale comportamento che un gestore serio debba avere.

Bisogna mettere i giocatori a proprio agio.

Io se ho degli sciacalli alle spalle mentre gioco oppure so che il bar deve chiudere e poi ci gioca il proprietario, semplicemente evito di giocare e come me sono in tanti a pensarla così.

Chi non attua regole serie di comportamento nel suo locale nel medio lungo periodo ci perde tantissimo,saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le regole che vorrei che venissero rispettate sono queste e in alcuni locali in effetti sono rispettate (ahimè meno della metà...) soprattutto la meno rispettata ed anche la più antipatica da vedere è il barista o i suoi dipendenti che si mettono a giocare in orario di apertura!! neanche dopo la chiusura che al limite nessuno vede!!! ma durante il giorno!!!!

certo questi bar finiscono che oltre a perdere i clienti delle macchinette perdono i clienti del tutto ma pur di rubare 40 euro questi baristi fanno pure questo! altra regola mai rispettata è chiedere informazioni al barista sulle precedenti vincite....ed anche questa ok... poi la terza regola mai rispettata che è capitata tante volte anche a me è quella di espellere senza motivo giocatori + abili di altri solo perché non sono quei 4 poveracci di clienti abituali che hai. che quando arrivano a lamentarsi hanno già perso pure la camicia...eppure riescono a farmi espellere solo perché non sono un cliente abituale del bar... cioè vorrebbero che i "forestieri" andassero lì a giocare perdessero 200 euro e non si facessero + vedere... per far mangiare i poveracci loro amici... e come succede a me non mi piace quando lo fanno coi cinesi che giocano regolare senza stare a guardare qualcuno che perde (come me del resto).

comunque io non è che perdo....anzi delle volte vado a sfidare quei figli di..baristi per scaricargli la macchina io...

ma quello che dico è che l'AAMS dovrebbe cercare di far rispettare delle regole che so mettendo un numero verde..

un codice di comportamento o minacciando sanzioni...invece sembra che lasci fare e non gli importi niente

del gioco pulito...(solo nella pubblicità) perché se i baristi sporcano il gioco alla fine ci rimettono tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' un caso ma e' successo che andando via la luce... poi tornata dopo pochi minuti mentre stavo giocando su la slot che era molto piena con monete battenti mentre avevo accumulato circa 5e di energia x magia appena tornata luce mi ha dato un x8 e scaricava in continazione botte di 50e mi ha dato 380euro poi la scritta aggiungere moneta poi fatto il refil ancora 100e poi di nuovo la scritta aggiungere monete ancora 80e poi machfefer con battuta di mani di tutti meloni altri 40e...... se non era un caso di puro culo appena ne trovo una piena provero a speghere la royal nel momento in cui ho un po di energia ossia circa 5e... ragazzi provate pure voi---- ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scs puoi spiegare meglio???sn nuovo di questo forum e devo dire che spesso parlate di trucchi un po' vecchi......comunque forse per la royal esiste davvero un trucco però non funziona su tt le royal........devo informarmi.....tu angelo se sai qlcs di + facci sapere......te ne siamo grati

(per la royal esiste davvero un trucco però non funziona su tt le royal) basta spegnerla---- al momento giusto ma e' una truffa,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento