• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

be ragazzi oggi ho riprovato quel sistema delle royal sta di fatto comunque che su gli ottanta euro battenti al cassetto basso la macchinetta me ne ha restituiti novanta comincio a credere che forse si puo fare pero non ho continuatoil gioco sempre per le poche risorse ho dovuto incassare per non restare senza soldi ma non andra a lungo che vi faro sapere qualche bella notizia

ciao, sono contento che cominci a giocare con il metodo da me descritto, anchio non prendo sempre perche mi fa fare 21 e devo scaricare per forza, o perche mi fa esaurimento tempo, pero qualche volta riesco a prendere il bonus. ma la cosa piu importante è che non perdo mai mi ristituisce i miei o al massimo vado sotto di 10€ e comincio a vedere dei comportamenti delle royal che ritengo interessanti e potrebbero portare ad un sistema piu breve e sicuro.ciao se vuoi ne parliamo.

ciao BOBOSAN oggi mi sono dissanguato pero o testato il metodo fino in fondo pero il fatto che la macchina sia in battuta non e che centra molto .....Mo ti spiego ieri sera sono andato in un bar e ho visto due belle royal pero andavo di fretta e cosi ho messo solo 5€ la macchina mi dava fisches multiple da 1. 2. 3 .4 euro comunque lo mollata perche dovevo uscire con una ragazza oggi tornando a casa mi sono fermato in un altro bar tabacchi e con in resto delle siagarette 1€ precisamente ho fatto il x4 in una cherri2 quindi ho deciso che bisognava andare a tastare il polso alla famosa royal in questione vado mi siedo sullo sgabello con la tasca piena di euro che non ho cambiato ma mi sono portato dietro dalla x4 alla cherry2 e ho cominciato a giocare e dopo una decina di euro la macchina era in battuta cioe i pezzi da un euro cadevano giu gioca gioca mai fatto scadere il tempo sballato tutte le fisches e match fever conlusione la macchina se mangiato circa 380 euro poui e partita con bonus di gemme mischiate che io non ho accettato mai ho notato che se sballi i bonus continuamente la macchina resta praticamente sempre in bonus poi ad un certo punto per svariate volte che non accettavo il bonus sballando non mi ha fatto piu sballare ed e arrivata con le fisches a 50 € secondo me dovevo rimetterli pero mi ero rotto e ho scaricato 200€ pero sono sicuro che la macchina una volta entrata in bonus poi lo resta quindi come dire lo stallo della royal si ha quando e in bonusquindi il metodo funziona ma si deve monitorare la macchina bene perche come ti ho detto la macchina era piena e senza refill del gestore che conosco quindi se mi ha detto che erano due settimane che non facevano un bonus consistente ci credo mo mi chiedo mannaggia la morte per mancanza di tempo non ho potuto continuare ma son sicuro che anche scaricati i primi 50€ e poi non scaricando il resto del bonus la macchina cresta in stallo mangia qualche euro ma resta in stallo sicuramente mangera la vincita scaricata ma poi riparte ogni paio di euro non so se sono stato chiaro anche per chi leggera il messaggio chi mi avra capito mi risponda per le rime postando altre esperienze del genere son sicuro che il x8 sarebbe arrivato pero mi ero proprio rotto anche perche gioco da solo e quindi 4/5 ore di royal o altre slot di disabilitano la vista di sicuro ciao a tutti e buone riflessioni su quanto vi ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anch io è da 1po che metto in pratica questa metodo e i risultati son stati 1 po contradditori.

oggi c ho messo 200 euro e alla fine mi ha ridato 150 con 1 minibonus.

3 giorni fa in 1 altra royal dopo 70 euro giocando a perdere mi è partito il bonus dei cuori(schermata)piena..

mi ha dato 180 euro..dopo altri 15 in cui non dava + niente è ripartita con 1 pagamento di altri 70 euro.

insomma son gia 7-8 volte che lo mette in pratica..e direi che son a pareggio.

3-4 volte ho vinto(2 volte bene) e altre volte c ho lasciato dai 10 ai 50-60 euro.

certo che bisogna avere coraggio e...molti soldi dietro..

la cherry conoscendola meglio credo sia maggiormente prevedibile e 1 po + "sicura" rispetto alla royal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a rokkat ,per tutte le cose dette ,anche se non sono d'accordo sulla questione del doppio bonus:

Perche secondo me è meglio uno ma buono ,cioè togli tutto fino ad aspettare il x5 ai 5 rulli ,con il dppio bonus io non mai scaricato piu di 250e!!!!!

Infatti per scaricare 500e alla cs2 ,come dite voi ,credo che bisogna trovarsi quando esce dalla fase di recupero e ne ha mangiati tanti ma tanti di euro !!!Eppure io so che quando esce da questa fase piu di 300 e difficile che restituisce.....

Almeno dove gioco io funziona cosi ...o troppe persone sanno giocare ,quindi le macchine non sono mai cariche al 100% o ..........spigami tu caro Rokkat per qusti 500e che cilclo o in che situazione deve stare lacs2 ...

Grazie a tutti per l'attenzione ...,Mister x

ciao a tutti,

@ Mister x:

*********

l'utente che aveva postato un'ottima guida è luigilex che poi è sparito .... spero x lui che ciò sia dovuto a motivi futili.

la questione di quanto scaricare dai doppi bonus è molto variegata .... infatti hai ragione tu >>>> tutto dipende da quanto la macchina ha accumulato.

anzi a volte conviene un bel x2 a bet 200 + uno sforamento ai 5 rulli e si possono sacricare anche 370 euro.

io ho scaricato perfino 560 con i doppi bonus ma per il semplice motivo che sapevo che la macchina li aveva ( 480 erano miei e di altri 2 ) .... ma non è detto che finisca sempre così bene.

infatti c'è un posto dove non riesco mai a scaricare oltre i 220 euro nonostante sia piena per almeno il doppio >>> 380 messi da me ;-((( haimè ))).

anche dopo la fase di accumulo non è detto che tia più di quanto dici tu >>> perciò concordo pienamente.

ovviamente ci sono ( ed a me sono capitate ) le eccezioni ma >>> okkio che se non monitorata ci si lascia le penne che è un piacere.

grazie x il tuo contributo.

saluti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi oggi ho riprovato quel sistema delle royal sta di fatto comunque che su gli ottanta euro battenti al cassetto basso la macchinetta me ne ha restituiti novanta comincio a credere che forse si puo fare pero non ho continuatoil gioco sempre per le poche risorse ho dovuto incassare per non restare senza soldi ma non andra a lungo che vi faro sapere qualche bella notizia

ciao, sono contento che cominci a giocare con il metodo da me descritto, anchio non prendo sempre perche mi fa fare 21 e devo scaricare per forza, o perche mi fa esaurimento tempo, pero qualche volta riesco a prendere il bonus. ma la cosa piu importante è che non perdo mai mi ristituisce i miei o al massimo vado sotto di 10€ e comincio a vedere dei comportamenti delle royal che ritengo interessanti e potrebbero portare ad un sistema piu breve e sicuro.ciao se vuoi ne parliamo.

ciao BOBOSAN oggi mi sono dissanguato pero o testato il metodo fino in fondo pero il fatto che la macchina sia in battuta non e che centra molto .....Mo ti spiego ieri sera sono andato in un bar e ho visto due belle royal pero andavo di fretta e cosi ho messo solo 5€ la macchina mi dava fisches multiple da 1. 2. 3 .4 euro comunque lo mollata perche dovevo uscire con una ragazza oggi tornando a casa mi sono fermato in un altro bar tabacchi e con in resto delle siagarette 1€ precisamente ho fatto il x4 in una cherri2 quindi ho deciso che bisognava andare a tastare il polso alla famosa royal in questione vado mi siedo sullo sgabello con la tasca piena di euro che non ho cambiato ma mi sono portato dietro dalla x4 alla cherry2 e ho cominciato a giocare e dopo una decina di euro la macchina era in battuta cioe i pezzi da un euro cadevano giu gioca gioca mai fatto scadere il tempo sballato tutte le fisches e match fever conlusione la macchina se mangiato circa 380 euro poui e partita con bonus di gemme mischiate che io non ho accettato mai ho notato che se sballi i bonus continuamente la macchina resta praticamente sempre in bonus poi ad un certo punto per svariate volte che non accettavo il bonus sballando non mi ha fatto piu sballare ed e arrivata con le fisches a 50 € secondo me dovevo rimetterli pero mi ero rotto e ho scaricato 200€ pero sono sicuro che la macchina una volta entrata in bonus poi lo resta quindi come dire lo stallo della royal si ha quando e in bonusquindi il metodo funziona ma si deve monitorare la macchina bene perche come ti ho detto la macchina era piena e senza refill del gestore che conosco quindi se mi ha detto che erano due settimane che non facevano un bonus consistente ci credo mo mi chiedo mannaggia la morte per mancanza di tempo non ho potuto continuare ma son sicuro che anche scaricati i primi 50€ e poi non scaricando il resto del bonus la macchina cresta in stallo mangia qualche euro ma resta in stallo sicuramente mangera la vincita scaricata ma poi riparte ogni paio di euro non so se sono stato chiaro anche per chi leggera il messaggio chi mi avra capito mi risponda per le rime postando altre esperienze del genere son sicuro che il x8 sarebbe arrivato pero mi ero proprio rotto anche perche gioco da solo e quindi 4/5 ore di royal o altre slot di disabilitano la vista di sicuro ciao a tutti e buone riflessioni su quanto vi ho detto

ciao ieri avevo lasciato un' altro post dove parlavo del ciclo dell' hopper ,leggilo a pag 28 per non riscriverlo, lo scritto perche anche io sono rimasto scottato e avevo notato questa cosa. leggilo e fammi sapere

Modificato: da bobosan
Link al commento
Condividi su altri siti

bobosan nel mio post ho specificato che gli hopper superiori erano pieni e erano circa 9/10 giorni che non usciva un bonus consistente e niente refill quindi che qualcosa che ci sfugge comunque resta il fatto che partiti i mini bonus la macchina continua a partire con i bonus in continuazione quindi come ho gia detto credo che giocando a sballare tutte le vincite poi si arrivera certamente al bonus finale si deve solo affinare la tecnica e monitorare la macchine per giocare a quella piu carica appena testo di nuovo vi faccio sapere per ora sto a secco di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

il giochino funziona con le royal vecchie non quelle modificate ok se devo andare avanti mandami un pm

sii più chiaro, altrimenti non si capisce niente. Se vuoi condividere Bene, altrimenti lascia stare.

Da quando sei arrivato sul forum non hai detto niente di concreto, sei alla ricerca di "metodi" da scambiare con il tuo infallibile alla royal.

Per quanto riguarda il tuo metodo ho capito (grazie ad un altro utente che ha postato il metodo) che funziona solo sulle slot che ti fanno giocare 0.25 e finqui ci siamo.

Poi devi accumulare qualcosa , aspettare 5secondi, scaricare e mentre scarica devi spegnere e riaccendere la royal.

Giusto?

Se è questo il metodo non capisco il tuo di metodo:blink:

per accumulare qualcosa cosa intendi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho sotto mano una slot tropical line ma mi pare proprio che non si conosca nessun trucco su questo tipo di slot! Ahimè.. Credo proprio che stia per scoppiare.. Chiunque mi sapesse dare una dritta mi sarebbe tantissimo utile..!

ciao ritmo,

devi giocare a non fare mai scaricare nulla ...... alla fine ti darà le 5 donnine.

è un pò come la royal solo che la gestione del tempo ed i vari sacricamenti è più facile.

occhio >>> devi giocare con macchina in battuta in battuta altrimenti è un massacro.

by rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti buonasera,

intanto ringrazio tutti voi del forum perché grazie a voi con il giochino della cherry2 sto iniziando a concepire il mondo di queste mangia soldi in un altro modo, nel senso che ormai non butto più soldi alla caxxo di cane in tutte le slot ma gioco con molta più coscienza, non solo dei giochini, ma delle macchinette stesse.....e nelle cherry2 appunto stò vincendo....

e qui applauso :D

c'è un pò di confusione in questo forum, nel senso che ci sono tante discussioni aperte su tante slot e tante persone che conoscono tanti trucchi per la stessa slot che poi......mha!

credo che bisognerebbe intanto iniziare a raggruppare un pò di più i messaggi e poi sarebbe bello che le persone che sperimentano i giochini poi dicessero anche se funzionano o no.

come dicevo nei vecchi post ndove vivo io non ci sono cinesi, neppure a savona (io provincia) quindi non ho granchè da condividere. ora da me ci sono delle cherry che non sono cherry che hanno il segno di zorro al posto dei diamanti che funzionano come le cherry però, quindi un micro aiuto questo può esserlo, stesso giochino doppio bonus etc....

sulla royal esiste un buon cuore che mi illumini sul reale giochino da fare?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho sotto mano una slot tropical line ma mi pare proprio che non si conosca nessun trucco su questo tipo di slot! Ahimè.. Credo proprio che stia per scoppiare.. Chiunque mi sapesse dare una dritta mi sarebbe tantissimo utile..!

ciao ritmo,

devi giocare a non fare mai scaricare nulla ...... alla fine ti darà le 5 donnine.

è un pò come la royal solo che la gestione del tempo ed i vari sacricamenti è più facile.

occhio >>> devi giocare con macchina in battuta in battuta altrimenti è un massacro.

by rokkat

ciao rokkat :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao slot21,

volevo mandarti il file di word con la guida della cherry 2 ........ non so come si fa da qui con i mp.

mandami la tua email e te lo spedisco.

non è farina del mio sacco ma di luigilex che purtroppo è sparito e non ha finito di

completare l'opera.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao slot21,

volevo mandarti il file di word con la guida della cherry 2 ........ non so come si fa da qui con i mp.

mandami la tua email e te lo spedisco.

non è farina del mio sacco ma di luigilex che purtroppo è sparito e non ha finito di

completare l'opera.

saluti rokkat

ciao puoi inviarlo anche a me per favore ho fatto un programma che attraverso una web cam puntata sul monitor della slot machine esegue la scansione di tutte le schermate quindi potro' studiare qualcosina , mandami se puoi il file alla mia email RIMOSSA ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo.......ma concedimi di dirlo solo per un italiano "almeno molto piu' chiaro e comprensibile di tanti altri colleghi.

Comincio con il rti che non e' tutto vero quello che dici,sto parlando della CHERRY SLOT 2..............Premetto che parlo solo per esperienza gestionale di queste slot,ho un attivita' dove all interno ne ho 7............e credetemi quando leggo lmolte idiozie che scrivete ne rimango sbalordito.........tu parli di fare 10 colpi e se la macchina non ti fa MAI finire la tua energia devi aumentare il BET.....TUTTO MOLTO VERO,MA E' IMPOSSIBILE SE NON UN CASO QUASI RARO CHE RIESCI A PRENDERE IL BONUS SUL RULLO SINGOLO, E POI DOPO AVER CAMBIATO A 15 RULLI E AVER INSERITO MAX 10 EURO RIPRENDE IL GIRO ANCHE A 15 RULLI, PER POI ARRIVARE A 50 EURO E PRENDERE I DUE BONUS........QUESTA E' UN ALTRA MEGA STRONZATA......CONCEDIMI DI DIRLO...CIAO E DISPONIBILE A OGNI VOSTRA DISPOSIZIONE

qll che dicevo consisteva nel fatto che appena quella da un bonus metti su quello a 15 rulli

mentre da il bonus te levi tutti i rulli che blocca qlc dui certo ti da credimi con un x 2 ricordo che mi ha dato 24 euro

scaricati rimetti un euro e passi ai 5 rulli rimetti i 24 euro piu 1/4 e t si riblocca

prendi il bonus ti da il x5 llo scarichi un paio di volte poi rimetti l'euro e torni al 15 rulli

magicamente ti continua il bonus di prima finito quello ritorni al 5 rulli e ti finisci il bonus che stavi scaricando...

ecco quello che dicevo io...

comunque sia qua ci sono sempre 2 categorie che s sfidano...te che le hai in gestione e c guadagni con quelli che perdono

e non chje facciamo l'opposto quindi cio che dici te può essere vero come non, e quello che dico io pure..

è un gir di parole, scusdami :rolleyes:

comunque ho sentito dire un nuovo trucco x una royal è molto migliore di quelli che si trovano in giro paga al volo

ma non so cm si fa, so solo che s riesce a scaricare l'hooper sopra anche se quasi vuoto,

l'unico indizio è quello che bisogna spegnere e accendere ma non so altro,

Magari silvestrino potresti illuminarci te visto che le hai in gestione li dovresti sapere... :huh:

Oppure potresti dirci anche quelli delle Blue Slot, o la Santa Fe, o la lucky slot.

Bah....comunque grazie che mi hai corretto se sai come si fa quello che ho cercato di accennarti

facci sapere perché non ne ho la piu pallida idea...XD

MA TENTARE DI SPEGNERE UNA SLOT NON E' ILLEGALE? Se IL GESTORE o le telecamere ti beccano...(dipende dove giochi per le telecamere) non vai a rogne legali o possono chiamare la poliza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono un nuovo registrato, ma ti chiedo un chiarimento : quando tengo premuto il tasto start della royal slot e mi lampeggiano i diamanti x5 devo rilasciarlo e schiacciare start un'altra volta oppure devo solo lasciarlo? grazie

scusa ma penso che stai facendo confusione i 5 diamanti riguardano la star gate non è una royal slot

quindi se sei interessato alla star gate tieni premuto quando lampeggiano i 5 diamanti inserisci un euro

rilascia lo start appena i diamanti finiscano di lampeggiare vedrai i giri rimasti al posto dei punti interrogativi se poi

vuoi sfruttare il bonus accendi spegni durante la fase dove vedreai i giri rimasti se sono 40 meglio comunque non so di

che parte sei ma oramai non ce ne sono più in giro .. :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alcuni giorni che leggo i messaggi e mi rendo conto che qualcuno effettivamente conosce qualche trucco o bug delle slot ed anche qualche sistema di gioco, ma molti altri o meglio quasi tutti non hanno idea del funzionamento delle slot, questo lo evinco dal fatto che chiedono in continuazione chiarimenti o fanno domande ripetitive o banali. Pertanto vorrei invitare i messanger: topodaslot, toxindream, rokkat, slot poc'master, marco24 e qualche altro che ora mi sfugge ha creare un forum riservato in cui solo loro possano scrivere e postare i vari sistemi e trucchi dato che sono coloro che effettivamente ne sanno qualcosa.

I trucchi fin qui descritti io li conosco già da gennaio e ne sono a conoscenza anche i gestori delle slot e delle sale bingo, pertanto è meglio concentrarsi sulle royal e sulle nuove slot da 1,00 € da poco impiantate dalle mie parti -(Campania).

Ps.: se qualcuno è della Campania lo può comunicare?

per Gastardo: come si fa a vedere chi è in linea?

Modificato: da megamagic
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento