• Analizza eventi recenti

Dragonara Tie


Dragonara

Messaggi consigliati

vedo che questa discussione si è un po' arenata.

beh non so voi a che numero di rilanci siete arrivati, ma io ho raddoppiato fino a 16 perdendo così con oggi più o meno 30 euro (15 versate + 15 di bonus) e direi che può bastare così...

il metodo non è poi così male, di sicuro è molto meglio di tanti altri ma come sempre l'ultima parola spetta alla fortuna!

forse va rivista la progressione: magari si deve inseguire il pareggio su 2 partite contemporaneamente (le squadre che non pareggiano da più tempo) puntando in modo tale che se il pareggio arrivi anche in una sola delle 2, si vince comunque qualcosina (si vince di meno ma si avrebbero più chance).

non so, fate voi..

e comunque il prossimo versamento lo faccio su betfair, ho visto che ha quote un po' più alte di bet 365

ciao ciao...

No jakjoliet, la discussione non si è arenata, semplicemente non è ancora giunta l'ora del prossimo cambio squadra :rolleyes:

Purtroppo la Fiorentina non ha pareggiato nemmeno oggi.

Speriamo la prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

grazie per la dritta alesund, ma per adesso sono in pausa di riflessione.. più ricerco metodi, sistemi e ragionamenti per ridurre il fattore "fortuna" in favore del calcolo e del ragionamento e più mi ritrovo vittima della sorte...

Drago son contento per te che ti ritrovi ancora in attivo, ma io non credo che avrei potuto inseguire il pareggio della fiorentina raddoppiando fino ad oggi.. di quant'è stata la serie senza "x", 8 volte? a occhio e croce la puntata di oggi doveva essere intorno alle 100 euro?

comunque tanto per non smentirmi mi ero fermato la volta scorsa...

mi ero buttato invece sulla vittoria del catania sul chievo che era dato sfavorito alla vigilia e vinceva fino al '92...

si è fatto pareggiare più o meno in contemporanea al genoa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, devo dire che la FIORENTINA è stata la squadra più ostica. La puntata odierna è stata di 96 euro infatti.

Ad ogni modo come vedi prima o poi è arrivato sto benedetto pareggio. Tra poco finirò col sistema, visto che mi ero prefissato di concluderlo grosso modo dopo le prime giornate di ritorno. Inizierò poi una revisione e lo studio di una progressione più "adatta", diciamo meno rischiosa della "martingala" che a questo punto può essere utilizzata solo da giocatori facoltosi quali noi, anzi almeno per me IO, non sono.

Tutto sommato però il sistema si è rivelato vincente e come vedi il bankroll lo dimostra.

Accetto consigli da tutti su come migliorare il metodo :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

per abbassare il rischio , si potrebbe utilizzare una montante in vincita, cioè mi spiego meglio, punto 5 euro su quell partita che da un punto di vista statistico promette meglio il pareggio, poi se azzecco reinvesto l'intera somma.

Basterebbe prendere 3-4 pareggi consecutivi per ragiungere cifre considerevoli!

ovviamente non è facile, ma l'esposizione complessiva è senz'altro minore, e 3 pareggi di seguito compensano abbondantemente qualche tentativo fallito. (3 pareggi a quota 3 partendo da 5 euro fanno 135€, 4 pareggi fanno 405)

Cosa ne pensi?

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheehe! Il gruppo è più forte della somma delle parti! Ciò è dimostrato su questo forum dove ognuno, aggiungendo qualcosa di suo, apporta sempre urteriori miglioramenti a tecniche già di per se micidiali!

Ora l'intervento di Andrew ha reso il colpo del drago ancora più potente! Di questo passo presto il nostro unico limite sarà il cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'intervento di Andrew ha reso il colpo del drago ancora più potente! Di questo passo presto il nostro unico limite sarà il cielo.

:033: Ma che me stai a portà per culo??!

La mia era solo una proposta, ma non so se è realizzabile, purtroppo non ho seguito il dragonara tie regolarmente e quindi non so qual'è la probabilità di beccare tre pareggi di fila! Se Drago postasse tutti i risultati di questa stagione si potrebbe ragionare meglio sulla strategia.

:D

ps. da come avrete capito anche da altri interventi sono un simpatizzante delle montanti in vincita. Anche le montanti in perdita possono essere efficaci, ma se si becca una serieparecchio sfortunata l'esposizione diventa difficile da sostenere(ameno che non si abbia un bankroll molto ricco)

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta beccarla una volta e sei già un bel pezzo avanti. Ne ho un altra un pò simile, ma ora stò giocando a Poker(ho fatto uno sbaglio clamoroso per un advantage player) per cui la illustrerò domani.

Come non detto, a sbaglio ho aggiunto sbaglio e mi sono fatto eliminare da una scala, inizierò ad illustrare il metodo, ma per non andare in ot aprirò un nuovo topic ed inizierò facendoti una domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

96 euro, eh? lo immaginavo... comunque anche secondo me c'è da rivedere la progressione.

ecco il mio contributo:

se la quota per il pareggio sia sempre 2,9 (semmai potrebbe essere di più e mai di meno), volendo inseguire un utile minimo del 50% (volendo si può scendere al 40 o 30) del capitale investito, diciamo per 7 giornate, il mio programmino per le progressioni mi restituisce questi valori:

Gioc. N. ------ Puntata-------- spesa totale ------Vincita-------- Utile

1--------------- 1,0 --------- -- 1,0 --------------2,9-------------1,9

2-----------------1,5------------ 2,5--------------- 4,3------------1,8

3 --------------- 3,0------------- 5,5----------------8,6------------3,1

4---------------- 6,5-------------12,0---------------18,7---------- 6,7

5----------------13,5------------ 25,5 --------------38,7-----------13,2

6----------------28,0-------------53,5-------------- 80,4-----------26,9

7----------------59,0-------------112,5-------------169,3----------56,8

quindi dovremmo mettere in conto che in caso di esito negativo si andrebbero a perdere 112,5 euro.

se invece volessimo inseguire un utile fisso ad ognuna delle 7 giornate di gioco, disponendo più o meno dello stesso capitale otteniamo:

Gioc. N.------ Puntata-------- spesa totale ---------Vincita-------Utile

1---------------3,5--------------3,5--------------------10,0-------6,5

2---------------5,5--------------9,0--------------------15,8-------6,8

3---------------8,5--------------17,5-------------------24,4-------6,9

4---------------13,0-------------30,5-------------------37,3-------6,8

5---------------20,0-------------50,5-------------------57,4-------6,9

6---------------30,5-------------81,0-------------------87,5-------6,5

7---------------47,0-------------128,0------------------134,9-----6,9

in caso di vincita si baccano sempre circa 6,5 euro..

tutti i valori comunque si possono modificare a seconda delle proprie esigenze e strategie di gioco....spero vi ritorni utile!!

@andrew862: non ho capito bene in cosa consista la montante in vincita.. cioè ho capito che raddoppi ogni volta che vinci, ma quando perdi che si fa? si raddoppia pure o si ripunta la stessa cifra? secondo me è più facile beccare una vincita ogni 2\3 scommesse perdenti piuttosto che il contrario..

ciao ciao

Modificato: da jakjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

@andrew862: non ho capito bene in cosa consista la montante in vincita.. cioè ho capito che raddoppi ogni volta che vinci, ma quando perdi che si fa? si raddoppia pure o si ripunta la stessa cifra? secondo me è più facile beccare una vincita ogni 2\3 scommesse perdenti piuttosto che il contrario..

ciao ciao

quando vinci reinvesti la vincita

x esempio punti 5 euro a quota 3 e vinci, la volta dopo punti 15 euro, se perdi torni a puntare 5 euro, se vinci reinvesti nuovamente la vincita (45euro in questo caso) e così via..

Ovviamente ti devi porre un limite (ad esempio puoi fermarti dopo 2 vincite consecutive, oppure dopo 3, se vuoi tentare il "colpaccio" dopo 4)

Adesso beccare 3 pareggi consecutivi, se si conosce bene il campionato su cui si punta,e se si analizzano bene le statistiche non credo che sia così improbabile!

Il vantaggio è che se ti a male perdi relativamente poco( 10 giornate senza pareggi sono "solo" 50 euro persi), ma se ti va bene fai una bella vincita ( 3 vincite consecutive fanno 135 euro)

Con una montante in perdita 10 giornate senza pareggi fanno una cifra ben più alta di 50 euro, a seconda della montante usata si possono arrivare a perdere oltre 200 euro!

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a dirmelo! Guardo subito.

E' vero! Ehehehee! Si impara sempre qualccosa da questo forum! :btc: Sei sicuro che i pareggi non siano più rari comunue?

Ora, a questo punto deve necessariamente entrare in gioco un altro grande! Dragonara! Usa la ua tecnica anche sull'Hockei!

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il campionato di hockey quanto dura? si conclude a giugno come da noi il calcio?

se davvero le quote sono più alte allora si potrebbero impostare progressioni molto più vantaggiose!!

per quel poco che ne capisco comunque a me sembra molto più frequente il gol in una partita di hokey che non in una partita di calcio e questo a mio avviso comporterebbe una maggiore rarità del pareggio (un po' come nel basket) e così si si spiegherebbero le quote più alte, ma ribadisco che non ne capisco molto quindi mi rimetto voi..

c'è qualche esperto a cui va di fare una simulazione del dragonara hockeytiè?

@theGuru ho visto che avevi aperto una sottosezione sull'ice hockey all'inizio di dicembre.. ma come mai non hai continuato a fare i pronostici? sembravano vincenti!

Modificato: da jakjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguado all'hockey avevo iniziato sull'NHL e i pareggi non sono affatto infrequenti (fate un rapido controllo e vedrete) così come le serie lunghe non sono estenuanti.

Il mio vero problema era ed è logistico: il calendario della NHL è a mio avviso bizzarro e, se non stai sempre sul pezzo, fai in fretta a perdere di vista una partita. In quel periodo era per me un po' stressante. Tutto qua. Ma questo vale anche per campionati esteri con calendari strani... bene o male in Italia si gioca sempre nel wekend, altrove no.

Comunque il mio unico esperimento con la NHL (The Guru Frozen) era in positivo

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo entrati in una fase del campionato piuttosto complicata.

Considero il DRAGONARA TIE ben riuscito, ma per adesso concluso. Mi sento di dover rivedere la progressione e fare altri 4 conti per migliorare in vista della sua futura applicazione.

Sono felice che lo abbiate apprezzato e seguito. E sono molto felice che siamo riusciti ad andare in attivo di un bel po'.

Ovviamente si accettano tutti i suggerimenti possibili per renderlo ancora più "preciso".

A presto, Drago :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe qualche sistema di scommessa che ti fa perdere poco se la scommessa non va a buon fine e vincere qualcosina con la scommessa azzeccata completamente..io qualcosa sto sperimentando,anche perche su www2.betaland.com si possono giocare schedine e perciò fare anche sistemi,giocando da 1 centesimo..aspetto qualche vostro consglio se ne avete...

Link al commento
Condividi su altri siti

@mikireggio: anch'io sto sperimentando qualcosa del genere da circa un mese, giocando tutti i giorni. I risultati sono per ora altalenanti: al massimo della vincita ero arrivato a +95% il deposito, ora che sono nel massimo calo sono a -35% del deposito. fatto sta però che segue le tue (e mie esigenze) cioè rimanere più o meno in parità aspettando di arrivare al +100% che era il mio obiettivo iniziale (strano vero, per chi come me parla sempre del 30%?).

Comunque esso si basa su eventi giornalieri (dai 4 ai 9 eventi) con quote comprese tra 1.10 e 1.60. Gioco ogni sport, sfruttando spesso le asian handicap aggiuntive di Bet365. Importante notare che prima di inserire nel sistema un evento, studio le classifiche.

Tanto per capire posto qua sotto quello odierno in corso:

Telekom Baskets Bonn vs Giessen 46ers

(Doppio risultato) Telekom Baskets Bonn - Telekom Baskets Bonn 1.12

Bk Opava vs BK Prostejov

(Vincente) BK Prostejov 1.25 Nessuno

Basket Podebrady vs Geofin Nový Jicín

(Vincente) Geofin Nový Jicín 1.20

Växjö Lakers vs Mariestads BoIS HC

(Vincente con handicap) Växjö Lakers +0.0 1.10

Macibado Gunners Oberwart vs Güssing Knights

(Vincente) Macibado Gunners Oberwart 1.10

Pagkrati vs MENT

(Vincente) Pagkrati 1.20

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma a questo punto perché non fare una semplice martingala su scommesse estremamente probabili?

cioè io scommetto su una squadra tipo juve o inter vincente (le quote si aggirano quasi sempre sui valori delle scommesse che hai portato tu come esempi) e se la squadra dovesse perdere, raddoppio la posta alla partita successiva.. mi sembra difficile che squadre così possano fare filotti negativi più lunghi di 2 o 3..

Modificato: da jakjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

jakjoliet..una squadra blasonata come il milan,guarda questa stagione che ha fatto.. la prima vittoria l'ha ottenuta alla 5° o 6° giornata e con quote così basse prova a fare un pò di conti...se già una martingala a quota 2 è allucinante,figurati a quote 1.20-1.30

Ah e avevo studiato anche io parecchio sto metodo, sia come dice dragonara sia l'idea di jakjoliet.

Due casi che ricordo che mi hanno fatto desistere..

In un campionato dell'est, la vincente dell oscudetto precedente, ha perso le prime 4-5 partite di fila

Non ricordo che hanno ma la fiorentina ha pareggiato alla 12° giornata..Fate una martingala quota 3 per arrivare a 12 colpi e ditemi che risulta :hg:

Modificato: da EBK
Link al commento
Condividi su altri siti

jakjoliet..una squadra blasonata come il milan,guarda questa stagione che ha fatto.. la prima vittoria l'ha ottenuta alla 5° o 6° giornata e con quote così basse prova a fare un pò di conti...se già una martingala a quota 2 è allucinante,figurati a quote 1.20-1.30

Ah e avevo studiato anche io parecchio sto metodo, sia come dice dragonara sia l'idea di jakjoliet.

Due casi che ricordo che mi hanno fatto desistere..

In un campionato dell'est, la vincente dell oscudetto precedente, ha perso le prime 4-5 partite di fila

Non ricordo che hanno ma la fiorentina ha pareggiato alla 12° giornata..Fate una martingala quota 3 per arrivare a 12 colpi e ditemi che risulta <_<

qui ce n'è una a utile fisso a 10 euro, quando la quota e 3,4.... magari fosse possibile prevedere il limite di 12 prima di beccare il pareggio, sarebbe quasi quasi accettabile!!

per quanto riguarda il milan, dato che le prime partite le ha perse, non credo che le quote continuavano ad essere tanto basse.. poi non so, non ho controllato

Gioc. N. Puntata Totale Vincita Utile

1 4,0 4,0 14,1 10,1

2 6,0 10,0 21,1 11,1

3 8,0 18,0 28,1 10,1

4 11,5 29,5 40,4 10,9

5 16,0 45,5 56,2 10,7

6 22,5 68,0 79,1 11,1

7 31,5 99,5 110,7 11,2

8 44,0 143,5 154,7 11,2

9 61,5 205,0 216,2 11,2

10 85,5 290,5 300,6 10,1

11 119,5 410,0 420,1 10,1

12 167,0 577,0 587,1 10,1

mmm non so perché quando copio e incollo la tabella si perdono gli spazi tra i numeri... boh comunque sono 5 colonne in cui vengono indicate :

a che giocata siamo arrivati,

quanto dobbiamo puntare,

quanto abbiamo puntato sommando tutte le giocate fino a quel momento,

quant'è la vincita lorda e infine

quant'è la vincita netta (che per impostazione ho messo sempre intorno a 10 euro fisse)

spero si capisca qualcosa

Modificato: da jakjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento