• Analizza eventi recenti

Dragonara Tie


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusatemi per l'enorme ignoranza in materia.. qualcuno potrebbe spiegarmi coma funzionano le scommesse "BANCA"?

ho visto che la tua puntata è moltiplicata per la quota... quindi se per esempio banco 10 euro a quota 3 rischio di perderne 30?

e a quanto ammonterebbe un'eventuale vincita? 10X3=30 (30 compresi i miei 10, quindi 20 netti?)

grazie e scusate le domande da prima elementare delle scommesse :)

Modificato: da flok
Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi, ho fatto una prova su BetFair e mi sono accorto che non avevo capito niente... ricapitolando:

se scommetto BANCA 10euro a quota 3, posso vincere 10 (+ i miei 10 della puntata) o perdere 30, quindi il rapporto vincite/perdite è 1/3, giusto?

un'altra cosa... se io faccio BANCA su una squadra, e nessuno fa PUNTA, la scommessa resta non valida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scommetti 10 € banca a quota 3 se vinci vinci la puntata (10€) se perdi ne devi pagare 20 (3*10 fanno 30 ma devi togliere i 10 di chi accetta la scommessa; allo stesso modo quando ne vinci una tu dall'incasso devi togliere la tua puntata per calcolare la vincita che ti viene pagata).

Se la scommessa non viene accettata da nessuno resta in pending fino a quando qualcuno la accetterà o tu decidi di annullarla.

A proposito di BetFair, qualcuno riesce a trasferire fondi sugli Exchange Game??? A me da sempre errore di protezione il browser (sia Firefox che IE).

Link al commento
Condividi su altri siti

Drago non dirglielo fino a che non ci rivela il segreto del Lotto della sua "gilda" _lol_

Quello della gilda no(tra l'altro stà venendo sperimentato, non è ancora detto che funzioni) se volete vi dico l'altro metodo(credo abbastanza conosciuto) che mi ha permesso di fare terno. Quello della gilda velo posso spiegare con delle allegorie, ma non direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la vincita è proporzionale alla scommessa, ma essendo questo metodo una martingala sull'X ed essendo il Calgary Flames una squadra che non pareggiava da una vita e mezza, la cifra è salita molto morbidamente a 30 euro. Ho dimostrato che il Dragonara Tie funziona anche sull'hockey e forse meglio, visto che le quote sono alte e la X non così infrequente...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità.. Togliete quel "METODO INFALLIBILE" in maiuscolo dal post iniziale. Le uniche martingale infallibili sono quelle con capitale a disposizione infinito; tolta questa "infinitesimale" condizione, tutte le martingale rischiano di far rimanere in mutande il giocatore.

Il metodo ha dei margini di vittoria ottimi se si dispone di un capitale considerevole; ma togliete quell' "INFALLIBILE" dal thread dato che quel termine potrebbe causare qualche fraintendimento fra i meno esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento