• Analizza eventi recenti

Dragonara Tie


Dragonara

Messaggi consigliati

gioca solo le partite che vedi in diretta, io come vedi nel bollettino scommisi sulla lazio perché per 20 minuti filati aveva praticamente chiuso il milan nella sua area

L'importante è guardare la partita giusta... :inkaz::lol::lol: La Lazio nel secondo tempo a parte il tiro di Pandev sembrava uno stufato d'asina.

Comunque l'anno scorso lo Stoccarda ha fatto non pareggi per 22 giornate consecutive (dalla 2° alla 23° incluse)

The Guru

Qui è come per il "pazienza un ca220"...ognuno la vede a modo suo. Per me 250 € pazienza, per te "pazienza un ca220".

Per me la lazio poteva benissimo segnare due volte, oltre a Pandev c'era stato un palo sfiorato nel finale.

Per te no.

Pazienza :lol:

Ora per qlc tempo mi eclisso, ho troppe cose da portare a termine e poco tempo a disposizione.

Vi lascio un metodo sicuro per contare un bel pò di denaro a fine stagione:

ogni volta che vorreste giocare, scrivete il pronostico su un foglietto, all'interno riponete la somma che avreste speso, invece di giocare riponete tutto dentro un salvadanaio.

A fine stagione apritelo, leggete i pronostici e contate il denaro...rimarrete soprpresi.

In bocca al lupo, see you later.

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutte le volpi del forum incubi del banco!! :ph34r::ciao: Mi rileggevo il topic in tutto relax e' cosi per caso mi e' venuta una ideuccia, vediamo se va bene. Propongo una decisa variante al metodo dragonara, mi spiego: non seguire i pareggi ma le vittorie delle big di campionato ( milan, inter e juventus) pero' puntandole come risultato esatto, una puntata 1-0 e l' altra 2-0. Sbirciando su Snai queste puntate sono pagate molto bene, spesso le danno anche a piu' di 10. Tutto sommato non e' cosi raro vedere una big vincere senza prendere gol, e lo fa quasi sempre con max 2 gol di vantaggio. A questo punto visto quanto paga la scomessa si puo' utilizzare una montante morbidissima e si puo' tenere il culo al caldo! Aspetto vostre osservazioni e critiche per migliorare l 'idea.

Ho deciso di provare questa strada perche mollo la roulette on line software, non ho piu' dubbi sulla sua non casualita', ad un certo punto se sfori funziona come una slot e ti manda troppo presto senza troppi complimenti in cantina gli studi e le prove che ho studiato sui saggi dei maggior studiosi e ludologhi (si dice cosi?) di tutti i tempi. Mi togliero qualche soddisfazione a Campione con la roulette perche la live non mi piace.

CIAOCIAOOOO....

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa per il genoa,ma questi mi sembrano soldi buttati via,però ovviamente se c'è da seguire il sistema bisogna giocare anche questa,però personalmente di un campionato mi andrei a scegliere solo quelle squadre che realmente hanno più possibilità di pareggiare partite lasciando fuori quelle che normalmente vincono per ovvi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e perché dove sta scritto che l'inter vince sempre?

non sta scritto da nessuna parte che debba vincere sempre e comunque però risulta evidente che giocarsela in casa con il genoaè una vittoria praticamente sicura,il pallone si sa comunque rimane rotondo e un pareggio,ma anche una sconfitta farebbero parte del gioco,io però non giocherei ne per il pareggio ne per la sconfitta dell'inter,giusto per non fare autolesionismo e non perché sono tifoso interista,ma solo perché sono realista. :rolleyes:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento