• Analizza eventi recenti

Dragonara Tie


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

senza offesa per il genoa,ma questi mi sembrano soldi buttati via,però ovviamente se c'è da seguire il sistema bisogna giocare anche questa,però personalmente di un campionato mi andrei a scegliere solo quelle squadre che realmente hanno più possibilità di pareggiare partite lasciando fuori quelle che normalmente vincono per ovvi motivi.

:rolleyes::app:

Sogna non ti incazzare si scherza....ma non puoi metterti contro il Drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa per il genoa,ma questi mi sembrano soldi buttati via,però ovviamente se c'è da seguire il sistema bisogna giocare anche questa,però personalmente di un campionato mi andrei a scegliere solo quelle squadre che realmente hanno più possibilità di pareggiare partite lasciando fuori quelle che normalmente vincono per ovvi motivi.

Posso ridere??? :rolleyes::D:ris::D:app::D

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa per il genoa,ma questi mi sembrano soldi buttati via,però ovviamente se c'è da seguire il sistema bisogna giocare anche questa,però personalmente di un campionato mi andrei a scegliere solo quelle squadre che realmente hanno più possibilità di pareggiare partite lasciando fuori quelle che normalmente vincono per ovvi motivi.

Io quando ho letto questa mi sono messo le mani nei capelli. Non poteva che finire così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drago :bira: , Movida :bira: , Andrew :app: , The Guru :app:, ma soprattutto Genoa :app:

The Guru

banda di gufi malefici :cheer:

da qui alla fine del campionato non mi pronuncerò mai più su una partita dell'inter prima che sia scaduto il 90° minuto perché poi intervenite voi che siete peggio delle piaghe d'egitto :cheer::bira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mercoledì io giocherò 9 euro sia su Lecce- Palermo che su Bologna- Juve.

The Guru

mm...mmm.. se vuoi essere certo di vincerne almeno una ci vorrebbe qualcuno (io?) tifoso della Juve che dica che i 9 euro son soldi persi...che ci sono altre partite dove puntarli...che la Juve vince facile...ci vorrebbe un sognatore che dica tutto questo.

Alla fine sogna si incazza e vi manda a fan....lo.

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento