• Analizza eventi recenti

Fowl Play


Messaggi consigliati

Sapete dirmi come fare per truffare una Fowl Play con il tasto hold4!? Qui ce n'è una ed un cinese ne approfitta!!! uff.. sapete aiutarmi!? magari poi vi rivelo di dove sono :inkaz:

non vorrei che poi riesca a farla togliere anche da qui :inkaz:

Modificato: da tidus91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ecco di nuovo una rottura di maroni..

il gestore del bar, sapendo che con la fowl ci cadevano sempre i polli e ci rimettavano un sacco di soldi poi arrivano i piu furbi (noi) quando era in battuta e scaricavano. Adesso nemmeno questo funziona... ha impostato l'hopper a 200euro. vuol dire dopo 200 iniziano giá a cadere giu. Quindi anche se scarichi al inizio va nel secondo hopper.. che palle! Il suo svantaggio é che li tocca venire subito a fare refill appena scarica 2volte di fila.. che stronzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi e' successa una cosa strana .

mi ha dato 3 galline ho schiacciato su una e pammmm.

un uovo strano di diamante a qualcuno e' mai successo?

mi ha dato 100 euro in una botta unica.

poi ho giocato ancora e non mi faceva piu' perdere e sono arrivato dinuovo a 100

poi per circa 40 euro piu niente

me ne sono andato.

ho fatto male doveva ancora pagare?

a qualcuno e' mai capitato..

caio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

è normalissimo.....raro ma normale.

L'uovo di diamante o uovo blu puo' pagare da 1 euro a 100 (come da descrizione nelle info della slot) ma da mia esperienza è un mini-bonus che paga sempre 100 euro. Di solito poi la slot muore e non paga piu' ma non e sono certo quindi prendete questa notizia con le dovute riserve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono iscritto da poco a questo forum anche se vi leggo da un po' e devo dire che qui si trovano risposte concrete...

L'occasione che mi ha spinto a scrivere è purtroppo nefasta...mi sono infognato su una fowl play...ovviamente ha il raddoppio disabilitato ...faccio un copia incolla del messaggio che ho postato su un altro forum analogo dove sono iscritto da più tempo...spero possiate aiutarmi e di poter presto ricambiare l'eventuale favore...

Ragazzi mi sono cacciato in un buco e vi chiedo se potete darmi qualche dritta per uscirne...

Allora fowl play con tasto rischio disabilitato...la hanno portata avantieri nel bar dove vado e sapendo che di solito i gestori quando portano una macchina in un nuovo posto la portano carica decido di provare a giocare...metto 20 euro e mi porta a 70 euro ...convinto che mi avrebbe portato a cento continuo e ... mi infogno...dopo averci messo parecchio vengo a sapere (a detta del tipo delle macchinette) che aveva dato bonus da 700 la sera prima di essere portata da noi...

Ora...la macchina ha mangiato praticamente senza dare mai niente per più di 700 euro solo due volte con un buco abbastanza grosso ha dato il centello...ho fatto i conti e tranne quei due scarichi da 100 ha mangiato dalle mie tasche ben 1100 euro...stasera riprovo e dopo i primi 20 euro mi porta a 100...continuo (ormai l'unica speranza di rifarsi un po' è il bonus) e mi porta un po' su...poi mangia 40 euro di quelli scaricati e mi riporta a 100 ...tra vuoti e fasi di pagamento la macchina ha scaricato stasera 4 volte 100 euro e me ne ha mangiati altri 100 dei miei...in totale dopo il bonus che hannno detto che è stato fatto prima che la portassero da noi ha mangiato 1200 miei più 600 di scarico...

Quindi incasso 1800 e erogazione 600 ...secondo voi devo insistere aspettando il bonus o se riesco a strappargli un paio di 100 è meglio che la mollo?

Poi...ho notato che prima di scaricare i 400 stasera la macchina pagava con estrema facilità...come se non sopportasse ulteriori incassi senza erogare...pensata che sia fattibile giocare a perdere fino al bonus o è un suicidio?

e se la porto in pagamento e provo a tenerla in stallo sui 20 30 euro per aspettare il bonus galleggiando stile cs2 ?

Poi vorrei avere notizie sul bonus...so che parte con le 5 uova servite in fila bassa come i pippi alla haunted house...ma esce a 50 e 100 e 200 indifferentemente?

esce a energia zero giocando dai coin o può metterlo sempre?

Vi ringrazio anticipatamente e aspetto con ansia consigli utili...

buona vita a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quanto scritto da alessandropatron mi fa pensare...

quante volte vi ho scritto che è meglio accontentarsi invece di sbatterci le corna?

non è meglio portarsi via qualche goccia ogni giorno?

a uno come voi che specula sulle slot ce ne sono dieci che invece ci buttano i soldi dentro,quindi facendovi un giro per locali non credo troverete difficoltà a reperire qualche slot che vi fa vincere qualcosa specialmente se le conoscete e notate come si muovono(mentre giocano gli altri intendo).

perché dover rincorrere per forza i bonus senza certezze?

così si fa avanti il rischio di rovina,alessandro ne è un esempio,a lui sembrava fosse in buona,ma poi alla fine ci ha smenato più di 1100 euro per magari arrivare a prendere un bonus da 700 e gli altri 400?

dal mio punto di vista non può funzionare così,bisogna sapersi accontentare e per i soldi persi in passato una bella croce sopra e amen.

come ho già spiegato in passato è meglio una piccola pagliuzza ogni giorno che alla fine mi formi una grossa pepita che solo delusioni e sconfitte,tanto prima o poi si presenta l'occsione di trovare una slot in bonus o che comunque paghi qualcosa in più e la si sfrutta è normale che accada,l'era delle black slot e sphinx etc. volge al termine e le slot sono sempre più bastarde,dopo le comma 6a arriveranno altre slot comma vattelaapesca e sarà sempre peggio per chi come voi ricerca i trucchi e allora che farete?

pensate a cosa vi serve in effetti per comprendere se una slot può o non può pagarvi,diciamo 20/30/50 euro? sono cifre a caso,bene portatevi solo quelli il resto lasciatelo in auto per un'altra sosta in un altro posto se è necessario,ma non ostinatevi attaccandovi a una slot che vi porta via tutto e poi mollate le slot che non capite o che non offrono attraverso le informazioni che abbiamo garanzie e giocate solo a quelle che conoscete bene,quando giocavo alle slot da bar tutti i giorni con punte di 12 ore al giorno le mie slot erano solo due,la black e la sphinx e relativa sorella lucky,il resto era solo noia,nemmeno mi avvicinavo a cercare di capirle,tanto con quelle in cui giocavo portavo a casa tutti i giorni lo stipendio medio di un operaio,cosa cavolo me ne doveva fregare delle altre?

se poi sentivo qualcosa di interessante provavo certo,ma limitatamente e mollavo se non ci trovavo un buon vantaggio,ecco questo mi sento di consigliarvi,poi fate come volete voi. :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore...sono pienamente d'accordo con quello che dici e riconosco di essere stato stupido nell'impuntarmi ma una volta che sei sotto di parecchio io penso che sia ancor più controproducente mollare la macchina....

per questo mi sono rivolto al forum...per capire se devo davvero mettere una croce sopra sta perdita o se comunque il bonus è vicino...se mi rifaccio 700 euro ci metto la firma...i 400 restanti li recupero in un pomeriggio o due al massimo su altre slot... il guaio è che ...come tu ben dici...accontentandosi di poco su molte si va a vincere...adesso però per un impuntamento vedo mangiarmi una gran parte di vincite accumulate con fatica e la cosa mi brucia...

Aspetto ancora consigli sul da farsi...raga se riesco ad uscire da sta situazione col cavolo che mi ci fisso di nuovo su una slot che non mi torna la cento al massimo dopo duecento euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

la festa è finita almeno qui a torino. non se ne trova una neanche a pagarla.

tutto vero il tip postato da alecsa / alla quale vanno i miei ringraziamenti /.

gli amici cinesi però sanno una cosetta in più >>>> come arrivare oltre i 50

con pochi euro.

visto fare tre volte , anche su macchine che avevano già erogato 500 euro,

però non mi hanno voluto dire come fare.

pensate che un barista voleva tenerla per farlo lui. ma il gestore della

slot gli ha detto che se la teneva da quel momento in poi non gli

pagava più i refil >>>> praticamente ci riemmeva solo il barista.

questa è la forza e la debolezza della rete. >>> beato chi è riuscito

a prendere qualcosa.

d'ora in poi bisognerà concentrarsi su qualcosa di nuovo che non

diventi il segreto di pulcinella nel giro di 2 settimane.

saluti

rokkat

Ciao rokkat anchio sn di torino e ti dico che le fowl play a torino a provincia si trovano ancora,avresti voglia di dirmi il trucco che magari possiamo andare a giocarci insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto_550

anche io sono della provincia di Torino.

io pero' di Flow pay non modificate non ne trovo piu'

hanno tutte il tasto per il raddoppio modificato.

comunque se sai dove ce ne sono possiamo organizzare e andare a vuotarle

anche perche a volte bisogna metterne di soldi prima che ti faccia superare i 50 euro.

fammi sapere.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga neraaaaaa!!!!!! ieri comincio a giocare in una fowl dopo circa venti eurini va in battutaaaaa la bagascia.dopo una cinquantina di euro messi mi fa arrivare a 50 mi tiene stabile x una ventina di minuti poi si mangia tutto.totale soldi messi in battuta 200 euri. finiti i soldi ci gioca uno che stava vicino a me. dopo altri 120 euri messi gli parte il bonus uova sotto!!!

morale della favola il bonus era quello di 1200 euri!!!!! se avesssi avuto 100 euro in più era mio cazzzzzzzzzz!!!!!

ora vi saluto cercate di darmi qualche consiglio su questa storia sfigata!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione!!!

se la fowl play con pochi euro vi fa salire, giocare e poi inizia a fare il sali-scendi con l'energia per lungop tempo fino alla fine mangiarvi tutto.....FUGGITE

Su tre casi accertati ove in due giocavo e nel terzo aassistevo, dopo questo ciclo quasi sempre uguale la fowl si ritira e non paga nulla per circa 200/300 euro. Aspettare anche un bonus dopo 300 euro giocate è un po' un azzardo che non sempre paga (sempre che poi il bonus esca....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Blusea.. Capitato più volte anche a me. una volta ho giocato per 15 minuti con l'energia accumulata.. su e giù, su e giù, arrivando a 80 euro e poi scendendo fino a 20 e poi di nuovo su... alla fine sono arrivato a zero.

Un'altra volta invece uno che ci stava giocando ha introdotto 250 euro con la macchina in battuta (anche se quando ha cominciato a giocare le monete non andavano sotto) poi visto che non pagava se ne è andato. Io e un mio amico abbiamo detto proviamo... 70 euro a testa abbiamo messo dentro ed ha cominciato il gioco di prima...... alla fine però ci ha portato a 100 e scaricato. introdotto altri 10 euro e ci ha dato i pulcini gialli, poi siamo scesi a 20 e risaliti a quaranta riscesi e risaliti a 40 e abbiamo deciso di scaricare.... infatti dopo ci hanno giocato altri ma la macchina non ha dato niente.....

Personalmente non la trovo molto interessante come slot anche perché mangia mangia mangia......

@a2lessio: se decidi di attaccare una macchina fallo con un ingente capitale trattandosi di una comma 6A... con 200 euro rischi di agevolare il lavoro ad altri e basta.... Ovviamente meglio che giochi sempre prudente...Come ha detto Blusea non sempre paga aspettare il bonus....

Ciao

Giova.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' successa una cosa strana .

mi ha dato 3 galline ho schiacciato su una e pammmm.

un uovo strano di diamante a qualcuno e' mai successo?

mi ha dato 100 euro in una botta unica.

poi ho giocato ancora e non mi faceva piu' perdere e sono arrivato dinuovo a 100

poi per circa 40 euro piu niente

me ne sono andato.

ho fatto male doveva ancora pagare?

a qualcuno e' mai capitato..

caio a tutti

A me ha dato 600 € ... con l' uovo blu, se guardi quando lo prendi, sotto esce una scritta "super bonus" ... per darmelo mi ha bloccato prima 3 galline marroni pagate, e tre bianche sotto quelle, con l' uovo d' oro sono salito a 22, il tiro dopo mi da bloccate 4 galline e 4 bianche ... uovo blu ... mi scarica 100 euro, poi inizia con 5 uova sotto un paio di volte, e poi un sacco di combinazioni ...

PS appena mi dava qualcosa giocavo a 400

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE RAGA SN UN FREQUENTATORE DI UN BAR HO MOLTI AMICI che GIOCANO A QUESTE MANGIASOLDI (HAUNTED HAUSE 100 FLOW PLAY GOLD CS3)

HO VISTO GENTE USCIRE IN MUTANDE ORA V DICO UNA COSA SECONDO VOI LE MACCHINE SN TUTTE UGUALI?

X ME NO IN CERTI POSTI COME DA ME AL BAR SN TRUCCATE CIOè SN TARATE PER non DARE CERTE COMBINAZIONI TIPO 5 REGINE AI VAMPIRI O 5 LUPI ALLE GALLINE VOI AVETE MAI VISTO QUESTA COMBINAZIONI?

PERò SENTO DIRE KRE IN CERTI POSTI SI SN VISTI MHA SARà UN MISTERO

MAX VINCITA A VAMPIRI 850 E ALLE GALLINE 730-740 COME è SUCCESSO STASERA

MA IO HO SENTITO E HO LETTO QUI IN QUESTO FORUM VINCITE AL DI SOPRA DEI 1000

ALLORA MI SN DETTO che CE QLC che non VA?PENSATE anche VOI?

POI SICCOME IL BAR è FREQUENTATO DA GENTE DI CERTO CALIBRO CAPITA che UNO DI LORO SI IMBARCA ARRIVANO A METTRE 900 1000 A VOLTE anche 1300 RAGGIUNGENDO SCARICHI SU I 200 250 AL MASSIMO CON COMBINAZIONI COSA SUCCEDEED è SUCCESSO HANNO DEVASTATO LE MAKKINE CON SGABELLI E SI SN FATTI RIDARE I SOLDI DA I RAGAZZI che VENGONO A FARE I CONTEGGI

SECONDO VOI SE CE LA COSCENZA PULITA LI RIDAVANO O NO? SECONDO ME NO

ALLORA COSA VUOL DIRE che DIETRO CE QUALCOSA non PENSATE?

QUESTE MAKKINE SN MANIPOLATE DAI GESTORI MA non DEL BAR FANNO LE VINCITE X LORO

A VOLTE DOPO MESSI 600 700 anche 800 EURO LA MAKKINA è CAPACE DI DARE SERVITI 5 VAMPIRI O 5 UOVA UNA VOLTA SOLA

SECONDO VOI E NORMALE UN BONUS è UN BONUS E LO DEVE DARE FISSO SEMPRE non CREDETE

comunque IO HO SMESSO E PER FORTUNA non GIOCO QUASI PIU GIOCO SOLO 10 20 EURO DOPO che HO VISTO MATTERCI UN SACCO MA LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE SENZA ESITO

STATE ATTENTI SOPRATTUTTO QUANDO LE MONETE VANNO GIU LI SN DOLORI METTER 500 X PRENDERE UN 100 è NORMALE che UNO LI RIMETTE DENTRO è CALCOLATO PER LA MAKKINA

SN TARATE SULLA PSICOLOGIA DEL GIOCATORE INCALLITO DATE RETTA A ME è DIFFICILE UN RECUPERO

SE QUALCUNO HA DA DIRE QLC A ME DI PERSONA LA MIA AMAIL è xxxxxxxxxxX ORA è TUTTO CIAO CIAO

Modificato: da sognatore
rimosso indirizzo email
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...chiedo a voi....

La Fowl Play non è la mia slot preferita. B)

Però ho notato una cosa.....

in una slot delle galline (ce ne sono due) il tasto del raddoppio non è disabilitato B) e ti permette di sparare e raddoppiare.

Ora...dato che non conosco la slot in questione, sareste così gentili da aiutarmi a "sbancarla"? qual'è il trucco?

grazie B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.