• Analizza eventi recenti

Fowl Play


Messaggi consigliati

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

devo dire che un pò ti invidio...a Milano non si può più fare...ma poi come facciamo per la mancia??con paypal????B))scherzi a parte...ecco il tip(quanti bei ricordi):

porta la slot ad energia 5200(e per questo non ci sono trucchi,bisogna solo mettere ed essere fortunati)

vai al raddoppio a bet 50...sia che spari all'anatra giusta sia a quella sbagliata ti fa raddoppiare comunque fino a energia 9200

torna al gioco normale,metti a bet 400 e aspetta una combinazione da 100 euro(tieni solo lupi,uova,sette e qualsiasi altra possibile combinazione da 100 euro.

una volta che te la da e scarica 100 rimetti qualche euro,ti dara il residuo e ti riportera sopra i 5200 di energia...ripeti il tip finchè ne hai voglia(ti consiglio di non abusarne troppo per non dare nell'occhio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

paypal...va bene B)

2 domande....

1) come faccio a sapere se mi porta a 52? ieri ho rimesso 100 euro e mi ha fatto arrivare a 10euro

2) una volta arrivato a 52 (lo spero) per raddoppiare mi fa selezionare una puntata? se si di quanto? 30?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1)trucchi per questo non ce n'è...l0unico modo è monitorarla...e alzare il bet appena possibile...a me ha sempre fatto salire cosi..

2)puntata minima

comunque se vai su youtube e cerchi "fowl play slot" il primo video che c'è spiega tutto in maniera molto semplice!

Vai e sbancala!!!......con parsimonia...meglio 200/300 al giorno che 2000 tutti in una volta...come hanno fatto i rumeni che hanno scoperto il trucco e l'hanno sputtanato subito!B)(

Link al commento
Condividi su altri siti

paypal...va bene B)

2 domande....

1) come faccio a sapere se mi porta a 52? ieri ho rimesso 100 euro e mi ha fatto arrivare a 10euro

2) una volta arrivato a 52 (lo spero) per raddoppiare mi fa selezionare una puntata? se si di quanto? 30?

grazie

ciao

io sono di salerno citta.

se ti va possiamo farla insieme...inoltre se hai in provincia una terza dimensione con bet a 25 cent fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve acehighflush, ho visto il video che mi hai postato "fowl play slot" su youtube, ma ho notato una cosa.

Al raddoppio arrivava a 8200 e non a 9200 di energia...

è indifferente?

come funziona?

ricapitolando arrivato a 5200 o 5100 :wnk: ? metto a bet50 raddoppio fino a 8200 o 9200 :wnk: ? rigioco a bet400 mi tengo le combinazioni più alte se mi fa perdere di nuovo a 5200 o 5100? raddoppio....fino al bonus....è così?

ora il raddoppio va effettuato a 5200 o 5100 :wnk: ?

devo arrivare a 8200 o a 9200 :wnk: ?

per poter arrivare a 5200 quanto devo inserire + o - :wnk: ?

o è indifferente se gli altri prima di me già hanno preso :wnk: ?

grazie e scusate la mia ignoranza...ma è la prima volta che mi accingo su questa slot. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai così .. funziona meglio e ti porta più in alto ... arriva a 61 .. clicca su rischio ... appena ti esce il gioco dello spaaro inizia a cliccare su hold 4 e hold 3 alternativamente e velocemente ... ti porta a 72 ... rifai la stessa cosa e da 72 vai a 94 ... fallo a bet 50 il raddoppio ... una volta a 94 non tenere più nessun tris pagato .. mantieni solo le giocate che pagano 100€ e mantieni solo quelle dove manca il simbolo sulla prima colonna per completare e prenderne 5 in fila ... fidati .... era la mia banca :lol::D ... uffi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ci rinuncio.

E' impossibile giocare alla gallina.

Sono sempre occupate tutte dalla mattina alla sera e io, lavorando, non posso andare a qualunque ora.

Però ho notato una cosa.... :lol: nessuno o quasi gioca al raddoppio, bhà riproverò stasera....spero di sbancarla.... grazie dei consigli, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve acehighflush, ho visto il video che mi hai postato "fowl play slot" su youtube, ma ho notato una cosa.

Al raddoppio arrivava a 8200 e non a 9200 di energia...

è indifferente?

come funziona?

ricapitolando arrivato a 5200 o 5100 :huh: ? metto a bet50 raddoppio fino a 8200 o 9200 :huh: ? rigioco a bet400 mi tengo le combinazioni più alte se mi fa perdere di nuovo a 5200 o 5100? raddoppio....fino al bonus....è così?

ora il raddoppio va effettuato a 5200 o 5100 :huh: ?

devo arrivare a 8200 o a 9200 :huh: ?

per poter arrivare a 5200 quanto devo inserire + o - :hahaha: ?

o è indifferente se gli altri prima di me già hanno preso :hahaha: ?

grazie e scusate la mia ignoranza...ma è la prima volta che mi accingo su questa slot. :hahaha:

raddoppiare da almeno energia 5100...fino a quanto vuoi ma occhio solo a non arrivare a 100!!io arrivavo a 9200 perche rispetto a 8200 come hai visto nel video avevo 2 tiri a bet 400 in più per trovare la combinazione buona..tutto qui!

se vedi che nessuno gioca al raddoppio le cose sono due:nessuno conosce il tip(se le macchine sono sempre occupate l'ipotesi è improbabile) oppure l'hold4(raddoppio)è gia stato disabilitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ringrazio per la risposta....oggi pomeriggio spero si liberi...comunque nessuno fa il raddoppio o solo se arrivano a 10€ bhà...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete come fanno a disabilitare il tasto del raddoppio?

ve lo dico io

saldano un DIODO a corrente alternata sotto il tasto hold 4

qualcuno sa come aggirarlo?

Scusa, ma mi spieghi la differenza tra un diodo "a corrente alternata" e uno a "corrente continua"??

Comunque ci sono diverse contromisure. Alcuni scollegano il tasto, altri collegano la gnd del hold4 al segnale della lampadina del hold3, altri aggiungono un diodo in antiparallelo. In tutti i casi per aggirarlo bisogna smontare il tasto e ripristinare i collegamenti originali, il che è illegale (come del resto è illegale da parte loro disabilitare il tasto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a milano giu le saracinesche!! :ris:

Fossero stati un pochino più furbi e meno esosi forse qualche giorno ancora il trucco avrebbe tenuto....pazienza!!

Ciao a tutti:

-venerdì scorso entro in questa grande sala giochi (una trentina di macchine) e noto cinesi avvinghiati per la prima volta stranamente sulle Fowl Play.

-sabato arrivo e vedo 5 macchine spente...la cosa puzzava

-domenica i cinesi erano scomparsi...in compenso tutte le Fowl erano accese ma con un cartello "fold 4 disabilitato"...puzzona...

-lunedì scopro che con il fold 4 raddoppiando freneticamente mandavano in tilt la macchina che anche quando sbagliavi anatra ti raddoppiava comunque...

ora io dico...il tip è uscito sabato stesso e nel giro di poche ore sti cinesi ne erano già al corrente...

per di + sono poco furbi...con un trucco così semplice lo avrei nascosto meglio...quanto puoi scagliare in un giorno rispetto a un prelievo giornaliero magari di 200-300 euro senza mille refill di seguito!!!

avrebbero vissuto di rendita

e in + vi dico che sti cinesi all'inizio non se le cagavano proprio ste galline, ma erano sempre buttati sulle blue, eppure all'improvviso in un giorno si sono "dedicati" ai volatili...ditemi voi se questa non è una sacrosanta soffiata...

non lo vorrei ripetere ma siamo sempre gli ultimi a sapere qualcosa e i primi a rimetterci...

Scusate non mi sono presentato, io sono degama e vi stimo molto, mi sarebbe piaciuto esordire sul forum con un bel trucchetto di natale, ma niente...sarà per la prox.

dove abito io (in un paesino) ci sono 3 Fowl play del vecchio stampo quelle con la puntata obligata a 0,50€.... ma non ho mai vinto più di 50€ e i raddoppi mai fatti perche non pensavo fossero utili... quindi il trucco qual'è??? vivo in un paese di vecchietti che ci puntano 5 o 6 euro a testa... e nessuno sa giocarci.. infatti si trova in una specie di osteria vecchio stampo....

quindi come funziona il trucco????

Link al commento
Condividi su altri siti

il diodo è un componente elettronico passivo non lineare a due terminali (bipolo), la cui funzione ideale è quella di permettere il flusso di corrente elettrica in una direzione e di bloccarla nell'altra, la qual cosa viene realizzata ponendo dei vincoli alla libertà di movimento e di direzione dei portatori di carica.

Il simbolo circuitale del diodo esprime chiaramente questa funzione: il triangolo indica la direzione che permette il flusso di corrente elettrica considerato convenzionalmente positivo (dal polo negativo a quello positivo), mentre la sbarra ne indica il blocco.

ciao :jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

So molto bene cos'è un diodo, ma siccome hai specificato "a corrente alternata" (che non ha nessun senso) mi è venuto il dubbio che non sapessi di cosa parlavi...e infatti la definizione l'hai trovata su wikipedia!!

Modificato: da Simone86
Link al commento
Condividi su altri siti

non è rimasta nemmeno una blusea? anche io sono delle tue parti..

:inkaz:

che io sappia no :aaah:

ho girato da Marotta a Gabicce e nada...poi magari ce n'e' una in un bar sfigato e questo non lo so purtroppo

BlueSea io sono di Fano e so con certezza dove si trovano 3 macchine FowlPlay Gold... Il problema è che non ho capito come far funzionare il trucco... Societizziamo? Non mi funzionano i MP qui sul forum perciò se vuoi contattarmi in qualche modo sono sia su msn al contatto [email protected] che su facebook al suddetto nome e cognome!

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... oggi nel mio bar oggi hanno messo una fowl play gold 2... ho provato a giocarci ed è attivo il raddoppio andando al "riskio".... ma in questa versione della slot è possibile il tip oppure no? andando a naso, x il fatto che è la 2, il tip non si può più fare x me... sarà stato corretto il bug.... voi che ne dite???

dovrebbe essere questa: http://www.jamma.it/articolo.asp?id=19430

Modificato: da :.Luca.:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.