• Analizza eventi recenti

Fowl Play


Messaggi consigliati

no, non c'e l'esaurimento del tempo. in pratica dopo aver fatto circa 5 raddoppi risei a 82 euro mi pare e riprendi il gioco scegliendo solo le combinazioni che ti pagano 100 euro, quindi se hai una combinazione da 40 euro la cancelli e continui, se la macchina ti porta sotto ti fermi ai soliti 51 euro, metti bet50 e rifai il giochino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti..ho notato la slot oggetto di discussione in un locale..ma siccome non ho mai messo un euro in questo tipo di slot non è che sappia giocarci un gran che..però ho notato che il tasto hold4 è intatto ma potrebbe non funzionare lo stesso il tip di cui si parla o no??..volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare un consigliosu come giocare a grandi linee..kmq da quanto ho capito se arrivi a 52eur metti a o.50 e fai una sorta di fish che dovresti vincere e poi??ma non c'è l'esaurimento del tempo in questa slot??ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare qualche delucidazione!!! vi farò sapere poi comìè andata!!ciao ciao

Ciao Ragazzi, domanda ieri sera mi sono messo a giocare ad una FOWL GOLD e da imbattuta con REFIL fatto venerdi (ieri sera era domenica) la macchinetta si è mangiata ben 670 euro senza dare niente, C'e' qualcosa di strano oppure è tutto normale? Attendo con ansia una risposta ODIO i cinesi che rubano i nostri soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

nei vari giri ne ho trovata una ma aihme è in un bar trafficatissimo e posta proprio davanti al banco del gestore...al massimo ti fa scaricare 100euro poi la pegne perché non ha la chiave dei refil (oltretutto non è il massimo giocare con 10 persone che ti guardano e studiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito io provo il tip a 52 poi salgo e cerco la combinazione da 100 se scendo a 52 rifaccio il tip solo che in 5 ore non mi ha dato nenache una combinazione di 100 anzi magari arrivavo a 82 poi mi dava servita la combinazione delle pannocchie da 20 e quindi lo prendevo nel cul.......qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stai sbagliando niente....il tip è quello!solo tanta tanta pazienza...se le combinazioni tipo pannocchie te le da servite non c'è nulla da fare...altrimenti cerca di evitare che te le dia in seconda battuta stile cherry 2 in giochino...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

nei vari giri ne ho trovata una ma aihme è in un bar trafficatissimo e posta proprio davanti al banco del gestore...al massimo ti fa scaricare 100euro poi la pegne perché non ha la chiave dei refil (oltretutto non è il massimo giocare con 10 persone che ti guardano e studiano)

Un consiglio spassionato per chi ancora trova galline a rischio:

ATTENZIONE AL GESTORE: di solito ha lasciato appositamente il tasto per scaricarla lui(non per niente è sempre sotto controllo)

quindi è difficilissimo( molti molti euri essendo la macchina sotto percentuale) portarla ai fatidici 51, e se ci si arriva c'è sempre una scusa e la macchina viene spenta.

NON rischiate.

NON giocateci

Sconsigliate chi ci gioca

In questo modo la sostituiranno e non ci faremo ancora gabbare dal gestore furbo o da suo cugino

Link al commento
Condividi su altri siti

per ben tre volte ho visto fare un giro molto strano alla macchina da cui starne alla larga.

inizia con un paio di buone combinazioni, fà giocare, alza e abbassa i punti indipendente dal bet...in tutti e tre i casi i tizi han giocato almeno 20 vinuti con lo stessa partita aggirandosi tra i 40 e gli 80 euro ed in tutti e tre i casi, dopo essersi mangiata tutti i punti (ripeto, mezzora di gioco con due euro) non ha cagato piu' nulla per 300 euro.

A distanza di una settimana da un caso all'altro. Poi dopo circa altri 100 euro (e siamo a 400 ha dato il bonus scaricando 400 euro all'incirca).

Appena la vedete fare questo giro strano statene alla larga per un po' e se riuscite a monitorarla provate un attacco dopo che ci abbiano giocato 300 euro non prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ho sottomano una Fowl Gold che settimanalmente sbanco con vari boonus di 700 500 400 o giu di li.

Ultimamente raggiunto i 300 euro di sbanco quando vado a rifare il tip dei 52 euro per sparare all'anatra non mi fa raddappiare piu' cioe' mi fa perdere i 52 euro e mi porta a zero questo mi e successo per due volte i tre o quattro giorni qualcuno sa qualcosa in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, queste Galline sappiate che pagano quasi sempre, comunque spesso....a meno chè non la si trovi in recupero, dopo aver,pagato.

Il tip dei 52/54 funzione sempre, e sempre che il "rischio" venga fatto solo alla puntata di 0,50. Continuate cosi fino a 8200 e poi spostate il Bet a 400, prendendo solo le figure per le migliori combinazioni.

L'ultimo dell'anno ci avevo buttato 200 euro,me ne ha fatti recuperare 170 e ho lasciato stare.

Ma poi una vocina mi ha detto dopo una mezzoretta, prova a buttare un 30ina di Euri, e cosi l'ho sbancata scaricandone 700, sempre col tip. e facendo fare al gestore ben 4 refill da 100.....dimmiedammi ne sai qualcosa vero??? ciao a tutti.

P.S. trucchetti per royal slot e HH....cercasi.

Modificato: da explorer911
Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto non ci sono gestori cinesi....al massimo qualche barista cinese comunque giocatore anche lui che non direbbe mai trucchi ai gestori a costo di truffarli lui stesso...quindi nei loro forum possono dire i trucchi senza paura che i gestori li scoprano e li blocchino in 15 giorni come invece potrebbe succedere qui.

Il tip della royal secondo me non c'è, a parte quello "illegale" già detto, al massimo è un tip "marginale" nel senso che potrà farti vincere 5 euro. il fatto che i cinesi non attacchino questa macchina secondo me è significativo...al massimo la attaccano quando è in battuta o qualcuno ci ha già perso 30 o 40 euro.

IO TI DICO CHE non è COSI PERCHE SI E VERO CHE LORO HANNO IL TRUCCO MA TI ASSICURO CHE HANNO UN SOFTWARE SUL TELEFONINO CHE FA SBALLARE LE MACCHINE.

NELLA MIA SALA SLOT NUOVA METTONO 6 EURO E SCARICANO 300, VANNO VIA RITORNANO DOPO 2 ORE (LA RAGAZZA AVEVA FATTO IL REFIL ) METTONO 19 EURO E SCARICANO ALTRI 300,VANNO VIA TORNANO DOPO 3 ORE E VOLEVANO GIOCARE DI NUOVO NELLA STESSA MACCHINA MA COL ca**o CHE GLIEL'HO CARICATA.

SE FOSSE COME DITE VOI COME MI DITE COME FA LA MACCHINA A PAGARE 600 EURO INCASSANDONE 25?

LORO POSSONO SCARICARTELA QUANDO VOGLIONO E GIA ALCUNI L'HANNO ARRESTATI PERCHE AVEVANO IL CELLULARE MODIFICATO.

NON SI TRATTA DI COMBINAZIONE DI TASTI PER PRENDERE IL RADDOPPIO.

NATURALMENTE PARLO DELLE FOWL PLAY

Modificato: da jack77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.