• Analizza eventi recenti

Fowl Play


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono nuovo nell'ambiente dei forums in generale ma avendo purtroppo il dispendioso vizio del gioco ho pensato che girando in rete potevo trovare qualcosa di utile per limitare le mie perdite!

Ho provato una stragrande varietà di slot e spesso e volentieri (culo!) tornavo a casa in pareggio o anche vincente!

Tutto questo finchè non ho trovato la stramaledetta slot chiamata Fowl Play. E' una slot a 15 rulli con Uova d'oro, lupi, 7, pagliai, pulcini, sacchi, bar, galline e pannocchie come simboli. Da poco è stata sostituita con un'altra Fowl Play ma che permette di giocare direttamente a forza 100 (le vecchie davano la partita obbligata a forza 50) e scaricano fino a 100 a partita.

Qualcuno di voi sa qualche metodo per capire quando paga o meglio ancora per farla pagare?

Grazie in anticipo.

LuckyStrike

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

buona a tutti

la slot da voi indicata "fowl play" detta galline funziona tipo la hauted house

quindi iniziate a giocare a 0,50 appena vi da un po' di energia salite con il bet

fino a giocare a 2eu (giocare a 4 secondo me non conviene) fino a che non scaricate 100eu

mettete ancora qualche moneta se vi fa salire pagherà ancora ,altrimenti lasciatela perdere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alecsa

tieni conto di una cosa le monete quando cadono giù in cassetta ( quindi parliamo di hopper pieni) (controlla che tutte le monete cadono giu' nel senso di quelle che accetta per essere sicuro che tutte e due siano pieni) a questo punto ci sono due domande da porti da solo. la prima è: hanno per caso fatto il refill??? se invece è semplicemente piena perche qualcuno si è appena alzato puo pagere subito oppure no!!!!!!!!!!!!dipende dalla fortuna che hai :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la fowl play non è una novità nel senso che era già presente sul mercato da almeno 4 anni,magari c'è di nuovo che questa è il modello che fa vincere fino a 100 euro.

per quello che mi ricordo di questa slot era pericolosetta,molti di quelli che ci giocavano raddoppiavano sempre per cercare di arrivare al massimo della vincita senza aspettare lupi,uova e galline.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

beh... rilancio n pò la discussione,,, mi hanno tolto il MIO saloon.. la slot a cui ero più affezionato,,,, noooo!!! un colpo al cuore... ho anche fatto una foto mentre le davo l'addio.... sigh... ed ora hanno messo appunto una gallina... anche se a quanto pare ne verranno altre nella mia zona....

quindi alimento il dibattito....

sentivo che domidomi parlava dell'opzione rischio... ma a parte che ci ho giocato solo sabato e mi ha sganciato un netto di 70 euri.... (giioco 30 vinco 100) non ho notato nulla sul raddoppio con le anatre... tranne forse che ho giocato 46euri al rischio... nonostante avesse perso(sparato all'anatra senza soldi) non ho perso i soldi... bensì me li ha messi da parte in una casella con scritto mi pare risparmi o una cosa del genere... e mi ha dato un'altro sparo e stavolta ho preso l'anatra e raddoppiato a 92.... poi un colpo e scaricato... non avevo ne tempo ne soldi ne voglia per cimentarmi nello studio di sta macchinetta qui... ma mi toccherà dato che appunto stanno arrivando in massa...

quindi se qualcuno ha qualche tip o qualce idea più precisa.... grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

di dove sei azazil?

Ciao sono di Verona.

Allora c'è una novità, dove vado io c'è appunto da alcuni giorni una slot come questa delle "Galline".

Ieri sera due cinesi, io non c'ero me lo hanno raccontato i miei amici, hanno sbancato la macchinetta.

Hanno tirato fuori quasi 2400 euro!!

La vicedirettrice (trattasi di una sala bingo e la sera il direttore non c'è) ha fatto 7 volte (dico ben sette volte) il refill!!

Ma dico io! Cazz dopo 2-3 volte che fai il refill vuol dire che c'è qualcosa di anomalo o no?

Non è possibile che una macchinetta paghi fino a 7 refill!!

Ogni refill sono circa 300 euro!!

Beh a ogni modo ho chiesto di spiegarmi il trucco ai miei amici che hanno goduto della scena, ma non hanno capito come facevano i cinesi.

Quest'ultimi non spegnevano assolutamente la macchinetta (anche perché è vietatissimo in quel posto).

L'unica cosa che mi hanno detto è che i cinesi prendevano al raddoppio con le anatre SEMPRE!

Il giorno dopo il direttore ha spento e chiuso la macchinetta (era sotto di ben 2400 euro hahaha).

Oggi l'hanno portata via, peccato.

Prima di portarla via avevano staccato un cavetto collegato al fucile che spara alle anatre per evitare quel trucchetto, ma evidentemente non era tanto legale e così hanno ovviato portando via la slot.

Peccato ma non ho capito questo trucco se non quel poco da sapere che si fà solo sul raddoppio con le anatre..

Qualcuno ne sà qualcosa?

Sarebbe interessante ...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

la festa è finita almeno qui a torino. non se ne trova una neanche a pagarla.

tutto vero il tip postato da alecsa / alla quale vanno i miei ringraziamenti /.

gli amici cinesi però sanno una cosetta in più >>>> come arrivare oltre i 50

con pochi euro.

visto fare tre volte , anche su macchine che avevano già erogato 500 euro,

però non mi hanno voluto dire come fare.

pensate che un barista voleva tenerla per farlo lui. ma il gestore della

slot gli ha detto che se la teneva da quel momento in poi non gli

pagava più i refil >>>> praticamente ci riemmeva solo il barista.

questa è la forza e la debolezza della rete. >>> beato chi è riuscito

a prendere qualcosa.

d'ora in poi bisognerà concentrarsi su qualcosa di nuovo che non

diventi il segreto di pulcinella nel giro di 2 settimane.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a milano giu le saracinesche!! :angry:

Fossero stati un pochino più furbi e meno esosi forse qualche giorno ancora il trucco avrebbe tenuto....pazienza!!

Ciao a tutti:

-venerdì scorso entro in questa grande sala giochi (una trentina di macchine) e noto cinesi avvinghiati per la prima volta stranamente sulle Fowl Play.

-sabato arrivo e vedo 5 macchine spente...la cosa puzzava

-domenica i cinesi erano scomparsi...in compenso tutte le Fowl erano accese ma con un cartello "fold 4 disabilitato"...puzzona...

-lunedì scopro che con il fold 4 raddoppiando freneticamente mandavano in tilt la macchina che anche quando sbagliavi anatra ti raddoppiava comunque...

ora io dico...il tip è uscito sabato stesso e nel giro di poche ore sti cinesi ne erano già al corrente...

per di + sono poco furbi...con un trucco così semplice lo avrei nascosto meglio...quanto puoi scagliare in un giorno rispetto a un prelievo giornaliero magari di 200-300 euro senza mille refill di seguito!!!

avrebbero vissuto di rendita

e in + vi dico che sti cinesi all'inizio non se le cagavano proprio ste galline, ma erano sempre buttati sulle blue, eppure all'improvviso in un giorno si sono "dedicati" ai volatili...ditemi voi se questa non è una sacrosanta soffiata...

non lo vorrei ripetere ma siamo sempre gli ultimi a sapere qualcosa e i primi a rimetterci...

Scusate non mi sono presentato, io sono degama e vi stimo molto, mi sarebbe piaciuto esordire sul forum con un bel trucchetto di natale, ma niente...sarà per la prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nel profondo sud italia saracinesche chiuse...

secondo me noi italiano non SIAMO INFERIORI AI -cinesi- ...

ci sono 3 categorie di giocatori delle slot :

1) i malati cronici cioe' i POLLI

2) i -cinesi-

3) poi ci siamo noi ...

noi dobbiamo mettegliela in questo ai -cinesi- e rendergli la vita impossibbile a tutti i costi...

io so per certo che i -cinesi- residenti in territorio italiano si comunicano tra di loro tramite loro frum ...

non dobbiamo dire all ultimo minuto i tips o bugs ... anche dalle mie parti i cinesi hanno fatto manbassa ...

solo in italia succede questo !!! 'perche ci facciamo la guerra fra di noi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quoto e straquoto!!!Il problema è la comunicazione!!Loro comunicano..si scambiano info...noi pensiamo soltanto ad ingrassare il nostro portafoglio!! :angry: Hanno più coesione...sono un gruppo...noi no! :angry: Se uno di noi ha una supposizione che una sua strategia di gioco possa diventare tip che fa?la sperimenta da solo sperando di trovare la soluzione per poi comunicarla agli altri.....loro condividono da subito la strategia e cercano INSIEME di arrivare alla soluzione!!Abbiamo da imparare da loro....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplicemente....quando arrivi a 52 di energia(ed è quella la parte più difficile) vai al raddoppio da 30 euro...la macchina in automatico lo paga!torna alla schermata,bet 400 e cerca di sfondare i 100 almeno di 52 euro(3 o 4 uova),se non te le da a 52 euro ripeti il raddoppio e continua finche non sfori a 152 euro(la macchina ti dara 100 ovviammente ma darà la rimanenza al tiro successivo...sei ancora a 52...puoi ripetere il tip all'infinito...finche non ti spengono la macchina per i troppi refill! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho galline sottomano ma ho una domanda logica da farvi

se arrivo in una gallina dove mettiamo qualcuno prima ha scaricato 300 o più euro...quanto ci vorrà per arrivare a 52 euro?

penso che anche questo tip alla lunga possa diventare un danno (soprattutto per coloro che comiciano adesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa a tutti,

quoto ace ed ak72 >>> noi rispetto ai cinesi abbiamo dei grossi svantaggi.

tuutii nostri scambi di idee, lecite o meno , sono monitorati dai gestori

delle slot ed anche dalle autorità.

e fin qui mi sta bene perche sono del parere che i tips devono essere

leciti e non fraudolenti >>> quello della cs2 penserete mica che i gestori

non lo sapessero? lo sanno eccome solo che non modificando la percentuale

non gli fregava niente di intervenire eppoi il giochino è un'arma a doppio taglio ....

il cinesi invece, oltre che essere tra i produttori delle schede, ( e qui stendo

un pietoso velo sulla riservatezza del software .. chi vuol capire capisca )

scambiano le loro info su forum in lingua cinese.

nessun gestore italiano può monitorare tale scambio di idee ... le autorità

hanno ovviamente altro e di più importante da fare.

a noi non resta altro che aguzzare l'ingegno >>> in che modo:

1) non facendoci la guerra tra di noi ma creando invece

la massima collaborazione;

2) creando dei canali di scambi di idee in cui il monitoraggio sia un

pò più complesso.

in questo modo il tip non divennta nel giro di 20gg il segreto di pulcinella

>> la fetta più grossa di queta torta è stata pappata dei nostri antagonisti

e a noi solo le misere briciole <<

sono più che convinto, anche se non dispongo di prove, che sulla royal

esiste un tip come si deve solo che ( e qui condivido ) chi lo sa

se lo tiene stretto stretto per non inflazionarlo.

non sto propoponendo di creare una sorta di carboneria delle slot ma ..

... come diceva macchiavelli: il fine giusifica i mezzi perciò >>

le nostre necessità devono aguzzare il nostro ingegno.

esistono i p m >>> usiamoli .... ovviamente con chi merita.

saluti a tutti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto non ci sono gestori cinesi....al massimo qualche barista cinese comunque giocatore anche lui che non direbbe mai trucchi ai gestori a costo di truffarli lui stesso...quindi nei loro forum possono dire i trucchi senza paura che i gestori li scoprano e li blocchino in 15 giorni come invece potrebbe succedere qui.

Il tip della royal secondo me non c'è, a parte quello "illegale" già detto, al massimo è un tip "marginale" nel senso che potrà farti vincere 5 euro. il fatto che i cinesi non attacchino questa macchina secondo me è significativo...al massimo la attaccano quando è in battuta o qualcuno ci ha già perso 30 o 40 euro.

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

per rokkat ...

anch'io ho la tua stessa convinzione riguardo alla royal "intendo l"ultima" qualcosa c è!!!

...................

ieri ho trovato in una stazione di carburante una delle ultime ancora in funzione di "flow play" si scrive cosi ? :D

qualcuno di voi sa dirmi quanti soldi occorrono per far si che entri in pagamento ?

grazie ...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bobosan,

ho provato anch'io ma è come cercare un ago in un pagliaio.

innanzi tutto sono nella loro lingua perciò dovresti aver impostato

i caratteri cinesi e ovviamente conoscere la lingua.

l'unica possibilità è avere qualche amico cinese affidabile che ti

dia una mano o se li sa che li condivida ......................

ma questa è ancora più difficile della prima.

loro fanno quadrato e si aiutano a vicenda, mentre noi un pò meno

(non tutti ovviamente).

ciao rokkat

ps: visto che usano anche l'inglese si può provare a cercarli usando

tale lingua. io non la conosco però >>>> haimè

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.