• Analizza eventi recenti

Fowl Play


Messaggi consigliati

a quanto ho capito devi riuscire ad arrivare a 52eur o 51 poi andare nel gioco delle anatre e sparare fino a che non arrivi a 82eur...dopo metti a bet400 e accetti solo le combinazionigrosse che ti permettano di superare i 100 ma di sforare almeno di 51eur in modo tale che un volta scaricati i primi ti ritrovi con 51eur e puoi rifare il gioco delle anatre arrivare ad 82...più o meno io credo di aver capito che sia così!! ciao bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Te lo giuro che l'ho fatto. Perché dovrei dire bugie? E comunque non funziona come ho letto qui che a 52 a bet50 bisognava puntare 30 euro al raddoppio e risparmiare 22 in modo da arrivare a 82 vincendo il raddoppio con qualsiasi anatra.

Funziona che a 52 bisogna mettere a bet50 e quando si preme il tasto 4 nella schermata delle anatre appaiono nel risparmio 54 euro e nella puntata per il raddoppio 0 euro. Così diventa indifferente quale anatra scegliere perché tanto non punti niente al raddoppio e quindi non puoi perdere niente. Tornato alla schermata di gioco hai 54 euro. Premi ancora il 4 e appena entri sei a 58. Poi da 58 premi il tasto 4 e sei a 66. Da 66 passi a 82. Da li inizi a giocare a bet400 cercando combinazioni da 100 euro in modo che la macchinetta dopo aver scaricato 100 euro ti faccia tornare sopra i 52 per ripetere il tutto. Se da 82 a 52 non si ottengono combinazioni buona a 52 si rimette a bet50 e si rifà il procedimento finché uscirà una combinazione da 100 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso solo 300 euro perché al primo 100 scaricato l hopper si è svuotato e la barista nel refill ha rimesso solo le monete da 1 euro e da 50 centesimi che ho tolto e un minuto dopo avevo vinto altri 100 e ha dovuto fare il refill e allora io e il mio amico abbiamo deciso di tenere solo 300 euro anche perché non volevamo far pensar male ai gestori del bar.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

di dove sei azazil?

Ciao sono di Verona.

Allora c'è una novità, dove vado io c'è appunto da alcuni giorni una slot come questa delle "Galline".

Ieri sera due cinesi, io non c'ero me lo hanno raccontato i miei amici, hanno sbancato la macchinetta.

Hanno tirato fuori quasi 2400 euro!!

La vicedirettrice (trattasi di una sala bingo e la sera il direttore non c'è) ha fatto 7 volte (dico ben sette volte) il refill!!

Ma dico io! Cazz dopo 2-3 volte che fai il refill vuol dire che c'è qualcosa di anomalo o no?

Non è possibile che una macchinetta paghi fino a 7 refill!!

Ogni refill sono circa 300 euro!!

Beh a ogni modo ho chiesto di spiegarmi il trucco ai miei amici che hanno goduto della scena, ma non hanno capito come facevano i cinesi.

Quest'ultimi non spegnevano assolutamente la macchinetta (anche perché è vietatissimo in quel posto).

L'unica cosa che mi hanno detto è che i cinesi prendevano al raddoppio con le anatre SEMPRE!

Il giorno dopo il direttore ha spento e chiuso la macchinetta (era sotto di ben 2400 euro hahaha).

Oggi l'hanno portata via, peccato.

Prima di portarla via avevano staccato un cavetto collegato al fucile che spara alle anatre per evitare quel trucchetto, ma evidentemente non era tanto legale e così hanno ovviato portando via la slot.

Peccato ma non ho capito questo trucco se non quel poco da sapere che si fà solo sul raddoppio con le anatre..

Qualcuno ne sà qualcosa?

Sarebbe interessante ...

.basta che uno schiacci il pulsante rischio e la macchinetta entra in pagamento fino ad arrivare a sborsare tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso solo 300 euro perché al primo 100 scaricato l hopper si è svuotato e la barista nel refill ha rimesso solo le monete da 1 euro e da 50 centesimi che ho tolto e un minuto dopo avevo vinto altri 100 e ha dovuto fare il refill e allora io e il mio amico abbiamo deciso di tenere solo 300 euro anche perché non volevamo far pensar male ai gestori del bar.

io avrei continuato all infinito....potevi inventarli la semplice scusa (io non so nulla se la macchina paga non e mica colpa mia!!! :cheer: :cheer: :cheer: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso solo 300 euro perché al primo 100 scaricato l hopper si è svuotato e la barista nel refill ha rimesso solo le monete da 1 euro e da 50 centesimi che ho tolto e un minuto dopo avevo vinto altri 100 e ha dovuto fare il refill e allora io e il mio amico abbiamo deciso di tenere solo 300 euro anche perché non volevamo far pensar male ai gestori del bar.

do dove sei ?? quale zona Veneto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... intanto devo dire che culo avere una gallina funzionante.... secondo me fai bene a non esagerare...

da parte mia ira giù qualche botta 1 o 2 volte la settimana finchè dura, poi e hai confidenza col gestore magari cerca di sapere se la devono cambiare...o se devono venire dei tecnici...

allora sai cosa fare no???

io ho avuto la sfortuna immensa che il giorno dopo aver ricevuto il tip ed averlo anche letto qui, mi son fiondato al bar... trovato la macchina in battuta, e senza pensarci2 volte arivo a 52 schiaccio il raddoppio ee.... niente... mi son girato con un " ma perché c***o non funziona il pulsante???? e son venuto a saere che il tecnico era passato un'ora prima a modificarla.... ditemi se nonè sfiga , per un'ora....

scaricati 140 ed andato.... mah....

ad ogni modo avevo già postato, senza che alcuno dicesse nulla a riguardo, i fatto che al gioco delle galline, schiacciando un testo per scegliere la gallina e quasi contemporaneamente start, subitissimo dopo, spesso cadesse l'uovo d'oro.... circa 7-8 volte su 10.... ebbene sono ancora convinto che sia un giochino fattibile, perché da me hanno cambiato la sheda alla gallina, non si può raddoppiare, ovvio, e non si può più nmmeno scegliere la gallina, ergo tale giochino non funzia più, qui penso ci sia stato sott qualcosa... a chi gioca in una fowl in cui si può scegliere dico ancora provate a sciacciare un tasto gallina e subito start....

per ora è tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

[q

si so io alla gallina basta che si entra nel rischio e la macchina eroga quanto piu possibile i cinesi sono dei c*******i perche potrebbero scaricare 200 e poi tornare tra 2\3giorni invece cosi facendo nessuno si insospettirebbe cosi invece tutti i gestori stanno modificando questa anomalia di scheda

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho trovato una fowl play in Emilia (tra Bologna e Ferrara) dove ce ancora il Rischio. Ho provato il tip a 52euro ma per 40min ma non mi ha mai dato combinazione alta. Sapete se ci sono anche modificate dove ce il rischio ma non ti fa salire?

Altrimenti se qualcuno è della zona, ben venga, giochiamo in 2 e facciamo fifty-fifty. Anche perché di cinesi in quel posto non ce ne sono ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

per alter-ego: non credo..poi da quanto ho capito non è detto che una combinazione che ti faccia continuare il tip te la da subito!!!a volte credo ci possa volere più tempo!!!ma credo che valga la pena aspettare!!!

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

In una sala Bingo, ho trovato una fowl play con il tasto rischio funzionante, però ti fa andare in automatico al tiro dell'anatra ogni volta che vinci e superi i 3euro di energia. Ovviamente in questo modo è quasi impossibile arrivare a 52. Secondo voi siamo di fronte ad una nuova furbata in campo di modifiche sospette? Sapete qualcosa a riguardo? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

anche nel mio bar in un paesino della toscana dove ci sono diverse slot c'e' questa slot fowl play gold delle galline ,ma si svuota facilmente,volete sapere come?

Mettete un telecomando in tasca della televisione al primo tris che vi da sullo schermo di qualsiasi elemento infilate la mano in tasca pigiate insieme il numero 1 e 2 contemporaneamente e il gioco e' fatto ,appariranno tutte schermate di uova d'oro, saluti ebuon svuotamento..

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,io premetto che questa macchinetta miè sempre piaciuta(pultroppo XD)ma non sono arrivato a investigli capitali(mai piu di 100 euro per intenderci).

ma vorrei raccontare la mia esperienza:

sabato sera ne ho trovata unain battuta,ma avendo letto non so dove che comunque pagano quando vogliono anche se non sono in battuta non mi aspettavo granchè.

giocando a modo mio(ovvero salendo appena posso a tirare da 200 anche se ho solo quelli)ho notato una cosa abbastanza strana...mi dava il bonus con tre galline ogni 2 tiri o 3.solo tre galline e pagavano tutte l ovetto minimo(quello che si rompe).sapendo che comunque se schiaccio io il pulsante o lo fa lei in automatico è uguale perché genera al momento cosa ti deve pagare.

dopo 5 o 6 volte che mi dava questo mini bonus la gallina da me scelta ha dato un bell ovetto di diamante da 100€.subito dopo averli scaricati mi dava combinazioni varie sempre a bet 200 che dopo una mezzoretta di gioco mi scaricavano i 100.le combinazioni di solito erano:pulcinix3,tiro dopo 5 galli o pannocchie e quando l energia scendeva intorno ai 1000 saltavano fuori 3 uova doro piu un lupo.ogni tanto passavano anche 5 pagliai ma veramente rari.morale:ogni mezz'ora erano 100 euro con un 20 euro di investimento.tendo a precisare che le uova pagate in questo ciclo erano sempre d oro o argento,mai normali da 1€.

dopo un poco arrivato a 9600 si è mangiato tutto e ho detto tra me e me:ha finito di pagare.

dopo aver rimesso circa 50 euro(sempre di quelli erogati precedentemente)ha cominciato a darmi combinazioni di uova d'oro che mi permettevano di scaricare 100€nell arco di 10 tiri o meno.così fino a scaricare 450 euro con un investimento di 70 euro.prima della chiusura del locale è andata in refil e li ho pensato che non pagava davvero piu...ma poco dopo mi ha dato altri 100.

il giorno dopo sono tornato all apertura e mi ha scaricato altri 80.poi non mi son sentito di andare avanti e sono andato via ^^

insomma,mi ha scaricato 600 euro o più senza mai entrare nel ciclo bonus delle 5 uova d'oro sull ultima fila.

spero che la mia esperienza a voi altri giocatori possa aiutare,io rimango convinto che sia stata una grandissima botta di cul...fortuna,ma ho comunque spiegato il tutto,non si sa mai.

spero che si capisca qualcosa di tutto ciò XD

ps:qua nella mia zona ci sono un po di black slot ma non sono ancora riuscito a trovare nel forum come capire quando paga..l unica cosa che ho trovato è che se ti da fich che superano la tua puntata di 4 volte vuol dire che è in procinto di pagamento ma non ho ancora capito se le deve pagare queste o anche se le perdi va comunque bene.e poi,ma bisogna giocare a perdere tipo cherry2 quando è in stallo per far partire i bonus dei bar o dei sette o dei jolly?se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.