• Analizza eventi recenti

Fowl Play


Messaggi consigliati

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ok..graziea tutti...oggi il gestore voleva cacciarmi a calci in culo...se perdi va tutto bene sei il loro migliore amiko se vinci sei il pericolo pubblico numero uno..

ciao a tutti,

x cagliostro >>> non te la prendere .... io dove c'è una cs2 sono giocatore non gradito.

anche se ci caccio dentro 300 / 400 ero dentro >> che alla fine riprendo quasi tutti

senza parlare dove con soli 50 ne prndo 300 >>> è cosi

devi solo perdere, non va bene neanche se fai pari, non ne parliamo se vinci.

tu fottitene e stai alla loro battuta anzi prendili tu per i fondelli.

se arrivano ai fatti ( non maneschi se no son dolori x loro ) tu fai il 117 e fai

intervenire la gdf.

se hai la possibilità di averne una sottomana spremila, con moderazione, finchè puoi.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo mi risulta un po strano,mi spiego,il gestore come il noleggiatore sanno benissimo che le loro entrate dipendono solo ed esclusivamente dalla moneta che entra e non da quella che esce,ad ogni moneta inserita a loro va una percentuale garantita e questo indipendentemente da chi gioca,come gioca e tutto il resto,un gestore che si incazza perché vinciamo o è un ignorante o è un volpone(a modo suo),ignorante perché non capisce come funziona il suo introito o volpone perché quando chiude si da da fare per scaricarle giocandoci lui,in ogni caso mai farsi intimorire da certi personaggi,la legge è dalla vostra parte non dalla loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la modifica "fatta in casa": l'ennesima truffa dei gestori!!!

ieri vado a giocare alla Fowl Play e nonostante il tasto 4 permettesse di selezionare il rullo non permette + di fare il raddoppio. Secondo voi è legale tutto questo? cioè è legale da parte dei gestori alterare il funzionamento di una macchina già certificata così com'è? Tanto più che lasciandole in gioco staranno cercando di recuperare le percentuali che la macchina ha erogato prima e questo è normale...ma non è più comunque la stessa macchina di prima...la macchina accende il bottone RISCHIO e non si può fare!!!

Mi sembra come il commerciante che tenta comunque di vendere merce avariata invece di ritirarla.

perché non vengono denunciati per questo? L'AAMS ha permesso questa modifica? io non credo.

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuttti! volevo dirvi che ho trovato una macchina di queste delle galline non modificata, ma non sono riuscito a sbancarla, 200 euro messi e dopo mi scarica cento euro con una combinazione di uova e jolly, è difficilissimo portarla a 52euro..... mi era capitato una volta di superare i 52, con il rischio sono arrivato a 82 e poi nel gioco normale a bet 400, toglievo tutti i tris fino a che mi ha mangiato tutto.....chi mi aiuta? dove ho sbagliato? forse non dovevo sempre cancellare tutto, ma io aspettavo una combinazione servita che pagasse 100euro. grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei arrivato a 82 euro e mettendo a 400 ti ha mangiato tutto?

semplice l'errore è che quando scendi ancora a 52 devi ripetere il tip e risalire sparando alle anatre fino a 82....in questo modo è impossibile scendere e perdere.

E' un trucco testato e infallibile (uno dei pochi conosciuti) semplicemente scordati di vincere 1000 euro in mezz'ora, ci vuole tempo e sangue freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

sei arrivato a 82 euro e mettendo a 400 ti ha mangiato tutto?

semplice l'errore è che quando scendi ancora a 52 devi ripetere il tip e risalire sparando alle anatre fino a 82....in questo modo è impossibile scendere e perdere.

E' un trucco testato e infallibile (uno dei pochi conosciuti) semplicemente scordati di vincere 1000 euro in mezz'ora, ci vuole tempo e sangue freddo

Spostare l imput della lampada pulsante hold3 sulla gnd del micro pulsante hold4!così facendo non si accede al raddoppio rimanendo intatta la funzione di hold 4!ho altra soluzione con possibilità di effettuare anche il raddoppio senza brutte sorprese!contattami ..

Avete visto le contro misure sono riuscito ad entare in un forum di gestori ecc... occhio fate attenzione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sei arrivato a 82 euro e mettendo a 400 ti ha mangiato tutto?

semplice l'errore è che quando scendi ancora a 52 devi ripetere il tip e risalire sparando alle anatre fino a 82....in questo modo è impossibile scendere e perdere.

E' un trucco testato e infallibile (uno dei pochi conosciuti) semplicemente scordati di vincere 1000 euro in mezz'ora, ci vuole tempo e sangue freddo

Spostare l imput della lampada pulsante hold3 sulla gnd del micro pulsante hold4!così facendo non si accede al raddoppio rimanendo intatta la funzione di hold 4!ho altra soluzione con possibilità di effettuare anche il raddoppio senza brutte sorprese!contattami ..

Avete visto le contro misure sono riuscito ad entare in un forum di gestori ecc... occhio fate attenzione

ciao

slot21 non ho capito bene...ma hai incollato una frase che hai trovato in giro o è una tua deduzione? da come ho inteso io la frase sembrerebbe che si possa fare il raddoppio pigiando l'hold3 (non credo sia possibile anche perché se fosse significa che babbo natale è già arrivato ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto questo accorgimento illegale nel forum dei gestori.... posso citarlo così magari andate a vedere i pianti dei gestori (che comunque pensano di essere persone oneste:-))) contro il nuovo prelievo a favore del CONI? almeno se avete perso vi tirate su di morale... (google..forum jamma)

penso che sia meglio che si prendano tutto le 3 sorelle (Sisal Snai e LOTTOMATICA) e che queste indegne persone vengano spazzate via...sicuramente si avrebbe un gioco + omogeneo e regolare e queste modifiche "fatte in casa" dai gestori (disonesti) sicuramente sparirebbero... oltre ad altri comportamenti palesemente irregolari (tipo fare refill tutti i giorni "perché la macchina "deve" giocare"... questa è una frase detta da questi "imprenditori".

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ma volete postare,questo benedetto trucco della BIG SPIN...tanto l'italia e lunga e grande ce ne per tutti..!! grazie mille attendo fiducioso... :ok::ok::ok:

comunque io l unica volta che o visto una modifica fatta in casa su una cherry o chiamato il 117...sono arrivati e hanno rimesso a posto la slot!!e penso che abbiano fatto una bella sanzione al barista!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche nozione in più u sta macchina:

Il bonus parte con 5uova oro sull'ultima fila, voi o continuate giocando a 200 o scaricate i 50 euro (se eravate a 50 o 100 se puntavate a 100). Poi ricominciate a giocare qualche euro, ma puntando a 50, il bonus riprende ancora con le 5 uova oro sull'ultima fila, voi fate come prima... durante la fase bonus se non vi da le 5uova allora puntate ma massimo a 200...non a 400. Vedrete che vi farà sforare dopo un pò e ricomincia con le uova giocando a 50. Se durante il gioco in fase bonus mentre siete tipo a 40€ puntando a 200 vi da come primo tiro 2galline, voi toglietele, probabile che in pochi tiri vi dia lo sforamento.

Il bonus finisce quando vi da l'ultima fila piena di covoni, o pulcini, dipende da quanto resta da pagare....scaricate questi e poi aspettate che qualche poveraccio ce li rimetta dentro... ahimè funziona così...

Piccoli trucchi:

non funzionano sempre ma vale la pena provare!

da fare sempre ma soprattutto durante il bonus, se vi tiene una linea con ad esempio covone-lupo-lupo, oppure lupo-covone-lupo, o lupo-lupo-covone, togliete il covone, probabile che vi lasci al suo posto un bell'ovetto oro.

Ovviamente, se vi da 7-lupo-lupo che è già una combinazione alta, tenetelo il 7 in quanto sarebbe più probabile una combinazione bassa.

Trucchetto interessante:

quando vi da lo special con le 3 o più galline, schiacciate il tasto per scegliere una gallina ed immediatamente dopo lo start, ripeto, immediatamente, stile tac-tac... questo se lo fate bene 7volte su 10 fa si che le coccodè caghino l'ovetto d'oro.

Per ora è tutto quello che ho potuto apprendere e verificare oltre il trucchetto di alecsa, che ahime non posso sfruttare.

Di fowl play ne avevano messe nuove 4nella mia zona, nel giro di 2 giorni a tutte è stato tolto il raddoppio, truffatori del piffero.

A voi la ri-verifica dei trucchetti... a me funzionano... ciao!

Modificato: da Barabba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in giro sul web ho trovato questo,che vi potrebbe interessare:io non ho mai visto questa slot:

Da il Tirreno,quotidiano credo.

Un gestore di slot machine, che lavora nell’Empolese, nella zona di Firenze e nel Pisano ma che al momento vuole rimanere anonimo, spiega quello che è accaduto lo scorso fine settimana davanti a una slot dal nome “fall play”, più conosciuta nel gergo come la “gallina”. Qualcuno avrebbe scoperto un buco, una lacuna nel programma software che regola le vincite. E, in breve tempo, centinaia e centinaia di giocatori cinesi, che hanno una passione viscerale per il gioco, avrebbero saputo della ghiotta possibilità. Risultato sarebbero state pagate cifre enormi con il gioco della “gallina”.

Ecco come questo, secondo il gestore di macchinette, è potuto avvenire. «Si agisce in maniera ossessiva sul pulsante del raddoppio - ha spiegato l’esperto - che serve per tentare, nel caso che il giocatore abbia vinto, di raddoppiare la vincita. Pigiandolo in continuazione, il programma impazzisce e il raddoppio diventa automatico. Non avviene più una volta ogni venti come dovrebbe». :)

I giocatori orientali, spiega ancora l’esperto, sono riusciti a scoprire questo punto debole che, però, non viola la regolarità del contatore generale che continuava a pagare come da normativa il 75 percento dell’incasso. La macchina “compensa” penalizzando enormemente i giocatori successivi.Venerdì scorso l’informazione sulla slot “fall play” è transitata velocemente da una comunità cinese a un’altra prima addirittura che arrivasse agli addetti del settore e alla ditta costruttrice, la Mag che ha sede nel Veneto. Solo sabato i gestori si sono allarmati e il tasto del raddoppio è stato bloccato.

Nei prossimi giorni verranno ritirate le schede per consentire la modifica del software, dopo che sarà arrivata l’autorizzazione dei Monopoli di Stato. Quello che ha colpito gli addetti del settore, spiega ancora l’esperto, «è la rapidità della diffusione delle informazioni tra i giocatori orientali attraverso canali che sono praticamente invisibili», spiega il gestore. «Ma sfatiamo una volta per tutte la leggenda - conclude l’esperto - il telefono cellulare, o comunque un apparecchio di tipo telefonico che assomiglia al cellulare, che i cinesi tengono in mano in sala giochi non serve loro per truccare la scheda o manometterla. Col telefono, semplicemente, comunicano in tempo reale le scoperte come quella che è stata fatta venerdì scorso. E ancora una volta hanno potuto vincere loro».

(01 dicembre 2008)

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera stavo giocando in una H.H scarico 80 euro di vincita e mi metto a giocare su una flow play..

al primo euro inserito mi da una fila di uova d'oro sull'ultima fila servite a bet 50 continuo a giocare pensando tra me è il bonus! e vai! alzo il beta 100 niente per 5 -6 euro, poi gioco nuovamente a 50 e mi da una fila di pannocchie sull'ultima fila totale scarico €75.. ne rimesi una ventina ma piu nulla e lo mollata! di solito quando da combinazioni minori cioè le pannocchie significa che il bonus è terminato!

ho pensato sara la fine di un bonus lascito a 3/4 , ma premetto che la slot era in batutta prima che inziassi a giocare..

chiedo consiglio ai piu esperti..

joker84

Link al commento
Condividi su altri siti

non era la fine del bonus anche secondo me.... penso ti sia mangiato un bonus....

quando ti ha dato le pannocchie dovevi provare a 200 e non di più, e tenerla li fino a quando non ti faceva sforare... dopo tirare ancora a 50.... e così via... se ti da le 5 uova ultima fila allora puoi anche scaricarle subito... ma rigioca a 50....

secondo me occasione perduta, anche perché non sono male come bonus... ieri io ed un mio amico abbiamo fatto cagare alla gallina 960 euri... è anche bello da vedere tutto sommato, quando ti da le ombinazioni multipe.... eh eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono convinto, secondo me se deve pagare cioe se deve partire il bonus parte e basta ma se come è capitato a me parte con le uova e subito dopo da una combinazione minore allora e meglio mollare, mi è capitata la stessa cosa nella H.H ho insistito e ci ho rimesso parecchio!

l'unico cosa che mi è strana è che la slot era in battuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e complimenti x la bella botta di felicità >> non calcare troppo la

mano sennoò rischi che ti portano via la gallina dalle uova d'oro.

se la folw sta dalle parti di torino >>> avvisami che ci faccio un giro pure io.

saluti

rokkat

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..ho notato la slot oggetto di discussione in un locale..ma siccome non ho mai messo un euro in questo tipo di slot non è che sappia giocarci un gran che..però ho notato che il tasto hold4 è intatto ma potrebbe non funzionare lo stesso il tip di cui si parla o no??..volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare un consigliosu come giocare a grandi linee..kmq da quanto ho capito se arrivi a 52eur metti a o.50 e fai una sorta di fish che dovresti vincere e poi??ma non c'è l'esaurimento del tempo in questa slot??ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare qualche delucidazione!!! vi farò sapere poi comìè andata!!ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.