• Analizza eventi recenti

Fowl Play


Messaggi consigliati

vi chiedo una cosa che ho già chiesto tempo fa (la mia domanda è rivolta anche ai gestori che visitano questo forum)

ma è legale disabilitare il raddoppio sulla gallina?? non è un taroccamento della macchina?

Mi sembra più giusto toglierla (come alcuni hanno fatto) piuttosto che lasciarla giocare col raddoppio disabilitato...

Possibile che nessuno denunci queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

be secondo me loro non inchiappettano da nessuna parte, il fatto che io giocatore uso un errore del gioco per vincere non divento illegale, che per legge le macchinette devono essere collaudate e testate che errori del genere non possano esistere se mai fuorilegge diventi tu che spegni la macchinetta senza autorizzazione, tanto per puntualizzare.

Tu giocatore usi un ERRORE del gioco per vincere. Io noleggiatore faccio togliere l'errore del sistema. Non per non farti vincere ma per mantenere la percentuale nei limiti imposti dalla legge.

comunque, io sono un gestore ed avevo una fowl play che mi ha incassato 6000 € ma ne ha pagati 7000. E quei 1000 € ce li ho rimessi io, a metà con il noleggiatore. Non è come pensa qualcuno che la nostra percentuale è sull'incasso. La nostra percentuale è sull'utile. La tassazione è sull'incasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la modifica che fai sia assolutamente illegale nel senso che le macchine vengono collaudate ed approvate

così come sono...dopo una modifica non sono più le stesse macchine a meno che la modifica non venga approvata dagli organi competenti, a questo punto fai prima a cambiare la scheda e metterne una che ci assomiglia fatta da te.

Comunque spero che vi denuncino tutti...i gestori veramente seri cambiano la macchina non la taroccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esordisco con il farvi i piu' vivi complimenti, tutto cio' che so l'ho imparato qui grazie a voi.

Questa mattina ho trovato una Fowl Play Gold, ho preso uno sgabello mi ci sono seduto ed ho iniziato a giocare, dopo una 15ina di euro salgo a 60 metto a bet 400, scendo a 52 rimetto a bet 0,50 e faccio il tip, salgo ad 82, rimetto a bet 400 e verso i 70 mi da una combinazione di 4 uova d'oro, che dovrebbero essere 100 eurini giusto e quindi credito residuo piu' 4 uova siamo ad euro 170, fin qui tutto ok, la sorpresa arriva allo scarico, la slot mi scarica soltanto i 100 eurini per il residuo niente, il nulla, ho continuato a giocare pensando che dava qualche altra combinazione per i 70 euro ma niente, dopo averci rimesso una 30ina di euro me ne sono andato.

Morale della favola si e' trattenuta le 70 euro, dovevo continuare a giocare oppure si sono inventati qualche altra cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

le modifiche che ho visto finora sono relative ai tasti quindi la scheda gioca come prima ma non so' se hanno messo in circolazione qualche diavoleria diversa.

A quanto ne so doveva darti i 70 euro di avanzo senza scuse ma è anche vero che mi è capitato di prendere "l'avanzo" anche dopo 30 euro....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono ritornato al bar, la titolare mi ha detto che dopo di me e' arrivato un giocatore, ci ha infilato 60 euro e niente da fare, l'avanzo non lo ha dato.

comunque io ci ho messo 10 euro dopo di lui e mi ha dato 300eurini, senza fare il trucchetto, tutto il movimento in un paio di ore, mha, questa non l'ho capita.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono uno di quelli che dite voi (gestori bastardi )

a prescindere che sono un essere umano come voi, mi alzo la mattina per andare a lavorare e la notte ( 3 di mattina ) vado a letto, tutto quello che guadagno sulle macchinette è tassato al 100% dunque non ho possibilità di evadere

la fowl play?

vi rispondo io, e ho 2 piu altre 8 macchinette differenti, alle fowl play visto che ci giocano molto stavo in difficolta per levarle ed ho dovuto MODIFICARLE, vicino alle due fowl play ci ho messo un quadro dicendo che il tasto hold 4 non funziona e che chi vuole giocare ne è consapevole, chi non è daccordo ci ono sempre le altre 8 macchinette per giocare nessuno obbliga nessuno a giocare su quelle macchinette, guarda caso sono sempre quelle che lavorano di piu e senza discussioni.

questo è la stessa cosa di grande fratello, se uno non vuole vederlo ci sono altri canali non esiste solo canale 5, tutti si lamentano e poi ? record di ascolto per gf.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro gestore,

quello che ti dico è che cartello o non cartello tu puoi avere solo macchine certificate!!! e non puoi dire giocate nelle altre 8, allora già che ci sei metti anche 2 vecchi videopoker tanto se uno non vuol giocare può giocare sulle altre otto...

Non puoi fare quello che vuoi tu....il gioco è una concessione che lo Stato gentilemente ti concede ma devi seguire le sue regole. Sicuramente la taroccata dei tast la Sisal-Snai-Lottomatica non l'avrebbero mai fatta....semplicemente avrebbero tolto/cambiato la macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma,scusate,se per ipotesi foste voi i gestori cosa fareste?

non venitemi a raccontare le favole,ma cosa realmente fareste.

se io fossi un gestore e avessi una fowl play fra le mie slot mi preoccuperei che non mi si freghino i soldi e se lasciare attivo un tasto può significare perderci parecchi soldi lo disattivo prima di subito che subito è già tardi,se questo comporta problematiche riguardo modifiche non autorizzate la spengo e mi tolgo il pensiero,mentre se per lo stato o chi per esso questo non fa nessuna differenza la lascio accesa e se al cliente va bene ci gioca viceversa lascia perdere e gioca ad altre slot che l'offerta non manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

la spengo e la cambio con una macchina pari sognatore....ma come ho già scritto essendo compiacente lo Stato forse la lascerei giocare "truffando" i giocatori perché di truffa si tratta, queste macchine sono state modificate non giriamoci atorno, se noi avessimo il potere di modificare una slot per farla pagare verremmo denunciati ma siccome qui il coltello è il loro allora va tutto bene.

Senza troppe favole, sei il primo che ammette che le percentuali di pagamento delle slot da bar sono le piu' basse al mondo! quindi perché scandalizzarci se diciamo che sono truffatori? L'unico vantaggio che hanno è che il giocatore "medio" è malato e quindi continuerà a giocare :blink:

io personalmente ho smesso di giocare alle fowl da un pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se fossi un gestore per prima cosa andrei sul forum dei gestori e non su quello dei giocatori....

per secondo eviterei di taroccare le macchinette scambiando dei fili nei tasti....

e non continuate a dire se ti va bene ci giochi altrimenti ci sono altre macchine perché allora come t'ho detto metti anche 3 vecchi videopoker tanto se ti va bene ci giochi se no vai su altre macchine e sarei pronto a scommettere che comunque ci sarebbe la fila nei vecchi videopoker....quindi questo dicorso non regge!

ultima cosa: non è che allo stato questo va bene...è che questo taroccamento non è rilevabile dai dati inviati ai Monopoli...quindi in realtà lo Stato non lo sa che state truffando la gente....questo fino a che qualcuno non si deciderà a denunciarvi per manomissione e truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ti sbagli brownbruno....il gestore ella sala dove gioco ha telefonato a Roma prima di staccare l'hold 4 e te lo dico perché ero presente....sono stati loro a consigliare di disabilitare il tasto (suggerendo di mettere un cartello peravvisare gli utenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che è solo questione di impostare i tasti.

Da noi ci sono 10 fowl play nel raggio di 10km e tutti con tasto HOLD4 funzionante, ma rischio disabilitato. Se uno disabilita tutto il tasto non lo trovo OK, se disabilita il rischio per evitare trucchi, lo posso anche accettare.

La cosa che trovo assurda è che ormai alcuni gestori (insieme col tecnico) cambiano/staccano Hopper.

Esempio: sulla Lucky cash mi è successo che dopo averla seguita un po, da un giorno al altro la moneta non cadeva piu, abbiamo pensato che forse qualcuno ha scaricato 50-100e, cosi l'abbiamo lasiata dopo 30e, arriva uno qualsiasi mette dentro 2euro e tira fuori 2400euro. :rolleyes: :rolleyes:

Anche con la Cs2 l'aveva giá fatto. Il gestore ha detto che cosi evita gli albanesi e cinesi che vengono e scaricano sempre e che giocano solo su quelle piene.

Secondo me questa è una vera truffa.. :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sicuramente hanno disabilitato il raddoppio pasticciando coi fili dei tasti come era stato consigliato da un taroccatore di professione (era stato scritto sul forum). Allora se fosse una impostazione possibile non dovrebbe neanche comparire la scritta "RISCHIO" e invece compare ma non si può fare...

Inoltre con sta storia dei Cinesi Albanesi Faine....avete già rotto.... se una slot non va bene si cambia... altrimenti si lascia così....non è che un gestore può decidere lui chi deve vincere e chi no!!! e può taroccare le slot a piacimento...

al massimo potrà fare qualche Refill senza che la macchina lo richieda...(cosa per me scorretta ma ancora nei limiti della legalità). per fregare qualcuno...rischiando poi che rimanga fregato qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, ormai mi sa chq la discussione è chiusa... modificate o aggiornte che siano le fowl ormai sono un ricordo....

unica cosa che resta da fre e monitorarle perché comunque sono abbasanza regolari... pensate che da me c'è da 3 mesi ed ha dato 2 bonus tutti e due il 16 di due messi successivi... proverò a giocarci lunedì... eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

joker i gestori sono viscidi quando non dicono di aver effettuaro il refil,nel mio caso il gestore del bar dice sempre che lui effettua il refil perché essendo solo non ha tempo di gestire il bar e le slot,è una persona leale e corretta anche perché magari ci dice quando bisogna giocarci,ottimo direi

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono pero anche gestori che fanno i refil non per questioni di tempo ma per un altro motivo ci siamo capiti..questa è una cosa sleale secondo me...

oppure come fanno in molti mettono due cambia monete da 2 e da 1 cosi prorpio non ci capisci una mazza! giochi completamente al buio!

secondo me è piu leale la seconda opzione perche lo fanno per non fare vincere sempre gli stessi..posso capirlo!

ma fare i refil cosi tanto per fare infognare la gente non è una cosa giusta magari se la ridono anche mentre giochi!!! :rolleyes:

Modificato: da joker84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una folw play anche qui! oggi cerco di testarla un pò almeno per vedere se ha il tasto h4 funzionante e il rischio abilitato! poi se è così l'aggredisco con calma nei prox giorni!

Sono una new entry come vedete dai post, ma vi seguo davvero tantissimo. complimenti a tutti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.