• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Pensavo che le parole di Barata indirizzate a me suonassro come una minaccia di morte, e invece (da una bozza di traduzione con google) sembra dire che siete miei "adepti"...ma siamo diventati una setta per caso e io non lo sapevo? :lol:

@David87: il nostro sistema copre tutti i numeri dall'1 al 53, ovviamente sparsi per tutti i giocatori.

@Stefanuzz: Se ancora non si è capito conta il punteggio più alto fatto in una singola estrazione; visti i risultati di oggi, siccome nessuno ha superato i "grandissimi" 1791 punti fatti giovedì scorso dopo quasi un anno di gioco costante, il nostro gruppo è rimasto in testa alla classifica (tuo malgrado, visto quello che scrivi).

P.s. Grazie per l'augurio, e non aggiungo altro perché mi reputo educato e cerco di portare rispetto a tutti. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non facciamo diventare le discussioni su the lotter protette o accessibili solo agli utenti che veamente partecipano?

Probabilmente il modo ci sarebbe: quello di spostare la discussione nella sezione "tornei comuni e lotterie", dove per accedere ci vuole la password, e che era stata creata quando avevamo provato a giocare a pagamento su thelotter.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la mia idea di spostare la discussione era anche per difenderci da eventuali spie

@stefanuzz:

veramente sei di vladivostock? ho sempre avuto una curiosità sulla federazione russa, ma gli stati che compongono la federazione russa quanti sono? sono tutti veri e propri stati che dipendono da un goveno centrale come gli usa oppure gli stati della federazione russa sono un pò come le regioni italiane?

Suggerirei di non dare corda più di tanto...meglio l'indifferenza...almeno così gli roderà di più! :unsure:

E non si va off topic

scusa ormai lo avevo scritto l' off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

io vladivostok :bnn:

Владивосток ....l'ultima frontiera,insomma.

L'invidia è una brutta bestia, ma di solito ci si incaxxa con gli altri, quando si è incaxxati con se stessi. In pratica è uno spostamento dell'oggetto d'odio.

comunque la mia idea di spostare la discussione era anche per difenderci da eventuali spie

@stefanuzz:

veramente sei di vladivostock? ho sempre avuto una curiosità sulla federazione russa, ma gli stati che compongono la federazione russa quanti sono? sono tutti veri e propri stati che dipendono da un goveno centrale come gli usa oppure gli stati della federazione russa sono un pò come le regioni italiane?

veramente è il contrario... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure mi era sembrato di aver scritto in italiano e non in russo: siete OFF TOPIC !!

Se volete dibattere di cose che non riguardano questo topic (che vi ricordo che si chiama The Lotter Free 2008) siete gentilmente pregati di andare nella sezione Off Topic. Grazie.

E che cazz!

P.s. Per i moderatori: chiedo se è possibile cancellare gli ultimi interventi che non c'entrano una beata fava con The Lotter.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per escludere Stefanuzz bisogna cambiare il gruppo. comunque se è coerente con quello che dice ed augura non dovrebbe giocare...finora non lo ha fatto.

Riguardo Barata, ne parlavo con Margherita, secondo me non è russa, e le dicevo che potrebbe essere un ex utente del forum sotto mentite spoglie, ma non vi dico a chi ho pensato... :)

Tonino, ti va di prendere in carico questa interesante indagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento