• Analizza eventi recenti

Prelievo Flush


parpol

Messaggi consigliati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 months later...

Scusate la curiosita'...ho richiesto e ottenuto un "flushed" al NedPlay.....pero' non risulta nessun withdraw nella storia bancaria, delle transizioni. E' normale? <_<

E' normale. Il flush ti leva il prelievo dal pending. Il prelievo vero e proprio sarà in una fase successiva.

Con il Nedplay credo oggi stesso. :app:

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 month later...

Confermo VegasP

però però, che senso ha flusharli e quindi saltare il pending e poi dopo 18 ore non esser ancora pagati?

Jolly. il Vegas Partner paga sempre dalle 11 alle 15 ora italiana; se giochi il pomeriggio/sera i soldi arrivano in meno di 24 ore mentre se richiedi un prelievo la mattina il giorno dopo.

A che ora hai chiesto il prelievo? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per me, è per una mia amica che solitamente andava a Ca' Vendramin e da credo un annetto gioca on line,essendo impossibilitata. Piccole cifre perché non è molto presa ed è molto diffidente al riguardo.comunque alle 15 mi ha avvisato che aveva ricevuto il tutto.Sei un Harry Potter..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Purtroppo ho constatato di persona che il gruppo jackpot factory è diventato lento nei pagamenti, ho richiesto il flushed l'altro ieri e ad ora non ho ricevuto un piffero,

la velocità era l'unico pregio...spero sia una cosa momentanea...la seconda occasione si da a tutti... ci sta....vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento