• Analizza eventi recenti

Prelievo Flush


parpol

Messaggi consigliati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono iscritta da parecchio, ma da qualche tempo non ricevo neppure il 10% che danno abitualmente e non posso nemmeno più riscattare i punti.....quindi essere vip non conviene proprio, se versi poco ti tolgono lo status di vip (che cagXata mai vista cosa più ridicola..ma vip di che?) se invece versi spesso , ritiri subito anche poco più del deposito....allora tolgono anche le briciole di quel 10%!!!!!

motivandotelo come troppo privilegio.....:ciao::ciao:

Ora ho versato con moneybookers il 6 chiesto il flushed il 6 e ad oggi mi hanno appena detto in chat che mi hanno pagata oggi sulla carta di credito perché sono autorizzati a usare il sistema che vogliono se uno usa più metodi di versamento.

Un gruppo che stimavo e apprezzavo.......caduto per quanto mi riguarda in coda .....molto in coda :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

32Red ha il prelievo Flush, paga ogni giorno tranne a Natale.

Go Wild ha il prelievo Flush, paga ogni giorno.

Vegas Partner ha prelievo Flush ma non paga il fine settimana.

:ciao::ris:

in riferimento a GO WILD per il flush..... e

giusto per rendere partecipi altri della mia esperienza, ieri ho ricevuto 10 free spin alla nuova slot "Gold Factory" che devo dire è proprio una bella slot (forse perché ho vinto ghghghgh) comunque sono riuscito a cavarci 7,65 euro che ho rigiocato e ragiunto il playt... e incassato 100 euro lasciandomi altri 20 per continuare .... sono riuscito ad incassare altri 60 euro e dopo molti giri ho finito il tutto. All'incasso 160 euro senza aver depositato una cippa (questa volta, le altre ho depositato ma mai vitno qui). Ho chiesto in chat il prelievo "flushed" e l'operatrice mi ha detto che loro non lo praticano più che però avrei potuto mandare un amil adipartimento finanze per richiederlo. Ho inviato l'email ma in effetti loro non tengono neanche 24 il pending quindi stamani mi hanno rsposto che non era più in pending :-) Adesso ore 16.24 dopo poco più di 24 ore pagamento arrivato con Moneybookers. Niente flush però pagamento immediato quindi ..... GAS aggiungi Go Wild meritano di essere inseriti nella lista (non perché ci ho vinto stavolta9 hanno bonus accettabili, assistenza disponibilie e pagamenti rapidi). C'è da dire una cosa importante i 60 euro richiesti nel secondo prelievo mi sono stati negati in quantoi il regolamento prevede che si può prelevare al max 100 euro con i giri gratuiti (st'infami !!!!)

Modificato: da jlocke
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritta da parecchio, ma da qualche tempo non ricevo neppure il 10% che danno abitualmente e non posso nemmeno più riscattare i punti.....quindi essere vip non conviene proprio, se versi poco ti tolgono lo status di vip (che cagXata mai vista cosa più ridicola..ma vip di che?) se invece versi spesso , ritiri subito anche poco più del deposito....allora tolgono anche le briciole di quel 10%!!!!!

motivandotelo come troppo privilegio.....:ciao::ris:

Ora ho versato con moneybookers il 6 chiesto il flushed il 6 e ad oggi mi hanno appena detto in chat che mi hanno pagata oggi sulla carta di credito perché sono autorizzati a usare il sistema che vogliono se uno usa più metodi di versamento.

Un gruppo che stimavo e apprezzavo.......caduto per quanto mi riguarda in coda .....molto in coda :ris:

Arrivati oggi!!! alla faccia del flushed!!!! dal 6 all'11 :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

bella roba..autorizzati a pagare con il metodo che vogliono..

a me il 32red una volta mi ha pagato su postepay,mi hanno detto per verifica e che comunque se non deposito più con carta,

mi pagheranno sempre su NETeller..

insomma è meglio non registrare proprio le carte sui casinò se non si vuole poi essere pagati con carta e quindi in ritardo...

meglio prendere la paysafecard..così non si può prelevare con quella e devono per forza pagare con metodi veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritta da parecchio, ma da qualche tempo non ricevo neppure il 10% che danno abitualmente e non posso nemmeno più riscattare i punti.....quindi essere vip non conviene proprio, se versi poco ti tolgono lo status di vip (che cagXata mai vista cosa più ridicola..ma vip di che?) se invece versi spesso , ritiri subito anche poco più del deposito....allora tolgono anche le briciole di quel 10%!!!!!

motivandotelo come troppo privilegio.....:f8::ciao:

Ora ho versato con moneybookers il 6 chiesto il flushed il 6 e ad oggi mi hanno appena detto in chat che mi hanno pagata oggi sulla carta di credito perché sono autorizzati a usare il sistema che vogliono se uno usa più metodi di versamento.

Un gruppo che stimavo e apprezzavo.......caduto per quanto mi riguarda in coda .....molto in coda :ris:

Arrivati oggi!!! alla faccia del flushed!!!! dal 6 all'11 :ris:

Purtroppo ci risiamo, versato con moneybookers ieri sera, chiesto il withdrawal dopo 10 minuti, confermato subito dalla solita mail, ora vado in chat a chiedere notizie visto che già ero in guardia...e cosa dicono? riceverà tra qualche giorno il suo denaro sulla carta di credito!!!!! sono proprio passati in serie B :f8:

....vorrei sapere se fanno così solo con me oppure è capitato anche a voi...perché se è così sarebbe bene che si sapesse ....almeno ci si regola a non registrare mai la postepay lì. sono nera :D

Praticamente così facendo il flushed withdrawal non esiste più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

come già detto mi è capitato con 32 red.

prelievo richiesto con NETeller pagamento ricevuto con carta..ma una sola volta,

il prelievo richiesto ieri con NETeller mi è stato pagato con moneybookers oggi,perché avevo depositato con moneybookers.

A me oggi è venuto in mente di rimuovere la carta da tutti i casinò perché così forse non possono più pagarti in questo modo...

tu l avevi rimossa e ti hanno pagato lo stesso su carta?oppure era ancora registrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

vai in banca alle opzioni di deposito,come si vede nello screen.

add card aggiungi carta,remove card per rimuovere la carta.

ti verrà poi chiesta la motivazione..io ho messo al 32red "card lost"..cioè che ho perso la carta..insomma mi tocca raccontare "panzane"..ma perché mai dovrei dare un motivo poi?se uno la vuole rimuovere si deve pure giustificare? :)

la prossima volta porto la giustificazione firmata dai genitori..come i bambini! :)

post-3491-0-06720200-1308094536_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

fermo restando che sono d'accordo con te sul fatto di non dover dare una motivazione.. ma visto che è obbligatoria perché non gli scrivete la verità? qualcosa tipo: "a causa di un disagio riscontrato all'atto del prelievo, mi trovo costretto a rimuovere la carta, etc, etc.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

ci sono solo delle opzioni fra cui scegliere,non puoi scrivere niente...se no ti pare che mi facevo degli scrupoli a cantarla e suonarla? :) cosa per altro già fatta! :)

il 32 red ormai paga sempre con la stessa opzione che hai usato per depositare quando possibile,

cioè se si deposita con un metodo con il quale non è possibile prelevare,allora ti pagano con il metodo con cui preferisci..

ma se depositi con NETeller sarai pagato con NETeller..se depositi con moneybookers pagato con moneybookers..

in realtà quello che è successo a Cinzia non ha proprio senso,perché lei ha depositato con moneybookers quindi la carta non c entra niente..non hanno proprio scuse!

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le opzioni in "remove" c'è anche quella "add card", nel caso si tratti, in pratica, di sostituzione, senza dover dare altre spiegazioni;

per quanto concerne i pagamenti vi riporto l'esperienza di stanotte al 32Red :

sostituisco la vecchia postepay con la nuova, deposito con quest'ultima, vinco e proprio ora ho ricevuto su Net (metodo preferito) i soldi eccedenti il dep

mentre gli originari 32$ mi sono stati accreditati su pp. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

pare che abbiano comunque l obbligo di restituire i soldi versati con postepay,su postepay..mi era capitato lo stesso con Betway quando ancora accettava italiani..

io rimuovo tutte le carte dai casinò..tanto se proprio si vogliono utilizzare si registrano nuovamente..

moneybookers comunque accetta ancora versamenti con postepay...ma fare una ricarica in un punto sisal/lottomatica costa 2€..in posta 1€..paysafecard 0..

aggiungo una curiosità:i punti Sisal hanno un limite settimanale per caricare le postepay,raggiunto il limite il terminale segnala che è stato raggiunto..mentre lottomatica non ha limiti di ricariche postepay. :)

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

si,probabilmente hai ragione..non c è un obbligo,ma fanno come li conviene.

ho appena fatto il giro del gruppo palace,ho contattato il supporto per farmi rimuovere le carte dai casinò,

perché non era possibile farlo dal software,alcuni microgaming hanno solo l opzione per aggiungere la carta e non per rimuoverla..

mi hanno chiesto la motivazione e ho detto che è perché non voglio più utilizzarle ne essere pagato con le carte.

devo dire comunque che il supporto del gruppo palace(piggs,mummy s gold,palace,cabaret e ruby fortune) è sempre molto disponibile,ed è una cosa importante.

io per esempio non deposito nel gowild,perché non mi rispondevano mai quando contattavo il supporto,anche se ho prelevato una volta velocemente e senza problemi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento