• Analizza eventi recenti

Value Bets


andrew862

Messaggi consigliati

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Devo ancora guardare le quote.

Il Chelsea rischia a Bourdeaux, i francesi sono in forma fisica, i blues meno.

Il W.Brema secondo ma va a vincere a Cipro.

La cabala (per chi ci crede) vuole che Liverpool e Marsiglia vincano sempre una a casa dell'altra. Quindi stasera 2.

Immagino il PSV vincente a Madrid in casa dei Colchoneros sia quotato bene, la vedo difficile, ma se la quota è super metterei il 2.

in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora guardare le quote.

Il Chelsea rischia a Bourdeaux, i francesi sono in forma fisica, i blues meno.

Il W.Brema secondo ma va a vincere a Cipro.

La cabala (per chi ci crede) vuole che Liverpool e Marsiglia vincano sempre una a casa dell'altra. Quindi stasera 2.

Immagino il PSV vincente a Madrid in casa dei Colchoneros sia quotato bene, la vedo difficile, ma se la quota è super metterei il 2.

in bocca al lupo.

ne avessi beccata UNA... in certi momenti mi sento un perfetto imbecille !!!

_lol__lol__lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre guardavo la partita ho goduto doppiamente(l'inter mi sta un po sul caz..)

comunque se aveste seguito anche voi il principio della valuebet andavamo in cassa tutti!

Io quando punto non ho pregiudizi, non do nulla per scontato mi faccio guidare solo dalla quota, anche perché in effetti nel calcio non esistono partite scontate, a volte basta anche un errore della difesa, o una occasione fortunata a fare la differenza

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio post sarà un po' lunghetto, mi scuso in anticipo per questo.

E' da una quarantina di giorni che "giro attorno" ad un argomento: giocare le values in un sistema, che permetta di andare almeno pari se ne esce solo una, e di vincere dei discreti soldini nel caso se ne combinino più di una.

Forse sto cercando di scoprire l'acqua calda... perdonatemi, sono un principiante.

Premetto che ho usato questo sistema sulla NBA e per 5 uscite consecutive è sempre andata bene, credevo di aver fatto bingo, e poi inesorabilmente me la sono presa sui denti per 3 volte a fila....

Quindi questa "idea" non è vincente, ma sicuramente è migliorabile. Mi affido a chi ha più esperienza di me, e un attimo di pazienza per seguire il mio ragionamento. Ogni suggerimento è benvenuto, purchè costruttivo.

Prendiamo ad esempio le 3 partite segnalate dal buon andrew862:

Prendo le quote di Bet365 sulle partite indicate:

Feyenoord 6.00

Lech Poznan 9.00

FC Metalist.. 7.00

Ora io faccio degli esempi con importi MINIMI, è chiaro che uno se vuole azzardare di più deve solo moltiplcare per "n" volte questi importi, come gli pare.

Opzioni multiple

3 singole, 1 euro ciascuna ==> totale scommesso sulle singole è 3 euro

3 doppie, 0.3 euro ciascuna ==> il totale scommesso sulle doppie è 0.9 euro

1 tripla, 1 euro scommesso

Il totale così scommesso risulta 4,9 euro.

se si verifica che UNA SOLA delle values, andiamo quantomeno pari, anzi vinciamo qualche monetina di rame.

se se ne verificano DUE, vinciamo il valore delle due singole (ad esempio 6€ + 7€) oltre alla quota di una doppia vinta, in questo caso 6x7x0.3= 12,6 Euro

se si verificano tutte e tre (incredibile dictu, come dicevano gli antichi), si vincerebbero:

A ) 6 + 7 +9 per le singole: totale 22 euro

B ) 12,6 + 16,2 + 18,9 per le tre doppie: totale 47.7

C ) 378 euro per la tripla

la somma farebbe 447,70

Bene, fin qui tutto semplice. La condizione "balorda" è che almeno una si deve verificare, il vantaggio è che si tratta di un sistema che costa poco. Un altro svantaggio è che è molto raro che se ne indovinano tre assieme, e la vincita non sarebbe poi così... enorme. Ma aumentare la posta sul "trio" significa ridurre la vincita sulle singole e sulle doppie, perché si aumenta il capiatale investito all'inizio.

Per rendere più succulenta la pietanza, uno potrebbe dire: ma perché non ne giochiamo 4 oppure 5, in un sistema ?

Giusto, ma qui le cose si complicano, come segue:

aggiungo alle tre sopra, la quarta value (sempre da bet365): udinese chievo 2 @ 8,00

Opzioni multiple

4 singole, 1 euro ciascuna ==> totale scommesso sulle singole è 4 euro

6 doppie, 0.3 euro ciascuna ==> il totale scommesso sulle doppie è 1.8 euro

4 triple, 0.3 euro ciascuna ==> il totale scommesso sulle triple è 1.2 euro

1 quadrupla, 1 euro scommesso

Il totale così scommesso risulta 8.0 euro.

- se si verifica che UNA SOLA delle values si verifica, andiamo VICINI al pareggio.

- se se ne verificano DUE, vinciamo il valore delle due singole (ad esempio 6€ + 7€) oltre alla quota di una doppia vinta, in questo caso 6x7x0.3= 12,6 Euro

- se se ne verificano TRE, vinciamo il valore delle tre singole (ad esempio, 6+7+9), in più tre doppie (12,6+16,2+18,9), in più il valore di una tripla: (6x7x9x0.3=113.4). Totale 183.1

- se si verificano tutte e quattro, si vincerebbero un fracco di soldi:

solo di una quadrupla sono 3.024,00 euro, più 4 singole, non so quante doppie e non so quante triple, insomma viene fuori un gran bel gruzzolo.

Giocandone 4 quindi si aumenta la probabilità di centrarne almeno una, ma si deve alzare la posta iniziale (anche se di poco), e si vanno a ridurre e di molto le vincite intermedie, cioè le doppie e le triple.

L'ipotesi di centrare la quaterna la lascio a chi ha molta fantasia.

Inutile fare un esempio a 5 partite, è evidente che sarebbe peggiorativo rispetto a quanto sopra.

Quello che io vado cercando in realtà è una via di mezzo tra l'ipotesi a 3 e quella a 4 partite.

In soldoni, che mi permetta di andare quasi pari se ne becco almeno una, ma al tempo stesso che mi permetta di vincere una discreta somma se ne beccassi tre su tre, o tre su quattro.

Voi riuscite a vedere qualche spiraglio positivo ?

Grazie anticipate !

:unsure:

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

io finora gioco sempre in singole.

Secondo me l'idea non è sbagliata, solo che purtroppo è quasi impossibile trovare in un'unico book tutte le quote migliori in circolazione(nemmeno BetFair, al netto delle commissioni ha sempre le quote migliori)

Altra cosa è che prendere tutte le valuebets di una giornata è un'mpresa quasi impossibile, secondo me conviene fare sistemi in doppia, o max in tripla. Finora il mio record di valuebets nello stesso giorno è di 4, ma in quello stesso giorno ne avevo giocate 10-15. quindi metterne in multipla così tanti sarebbe stata una bella spesa, certo se avessi fatto un sistema di doppie o di triple anzichè avere una vincita netta di 60 euro quel giorno avrei incassato almeno il triplo(anzi molto più del triplo) spendendo "solo" 30-40euro in più....

Però sul lungo periodo non so fino a che punto puo convenire, perché comunque se incontri un periodo negativo, con poche sorprese, quei 10-20 euro al giorno che vai a spendere in più per fare questi sistemi pesano!

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Infatti questo sistema non va giocato sempre, ma solo quando si ha una discreta "confidence" su UNA value. Poi, ad essa si vanno ad aggiungere 2 o 3 altre values che noi riteniamo almeno probabili o non impossibili.

E' chiara la differenza tra chi gioca ritenendosi un esperto di calcio(*), e chi invece gioca attenendosi solo alle statistiche e alle quote.

(*) Il sottoscritto super esperto di calcio ieri ha giocato tutte le values fuorchè la sconfitta dell'Inter.... :verso::aaah:

(e detto per inciso DETESTO l'Inter, moratti, murigno, oriali, zanetti e tutti giù giù fino anche ai raccattapalle)

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Infatti questo sistema non va giocato sempre, ma solo quando si ha una discreta "confidence" su UNA value. Poi, ad essa si vanno ad aggiungere 2 o 3 altre values che noi riteniamo almeno probabili o non impossibili.

E' chiara la differenza tra chi gioca ritenendosi un esperto di calcio(*), e chi invece gioca attenendosi solo alle statistiche e alle quote.

(*) Il sottoscritto super esperto di calcio ieri ha giocato tutte le values fuorchè la sconfitta dell'Inter.... :verso::aaah:

(e detto per inciso DETESTO l'Inter, moratti, murigno, oriali, zanetti e tutti giù giù fino anche ai raccattapalle)

se le quote sono davvero delle value, la convenienza ci potrebbe stare anche a giocarle sempre(non è rarissimo prendere 2 sorprese in un giorno, anzi nel weekend, o nelle giornate di coppa capita abb spesso), ma bisogna essere consapevoli che il ritorno non è immediato, ma prima di avere la giornata fortunata che ci permette il colpaccio, puo passare anche qualche mese, in cui magari non si fanno grandi perdite ma nemmeno si vince.

Insomma rispetto alle giocate singole è un po più rischiosetto, e prima di vincere qualcosa si puo anche andare sotto di parecchio..

Mentre le giocate in singola permettono di fare vincite buone senza rischiare più di tanto.

Poi ripendo io più di una doppia non giochere, ad esempio si puo fare che nel weekend (o quando il palinsesto è ricco) scegli 5 value e ci fai 10 doppie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' buona l'idea, ma son d'accordo con quanto dice andrew. Se in uan giornata si hanno una decina di value, è difficile beccarne 2 o 3 in una schedina.

Intanto preso il Metalist in live dato a 7 :verso:

Preso anche meno di 1.5 gol del Tottenham. Beccato pure l'over 2.5 del Lec, mi è andata male solo con Manchester, credevo che pareggiasse.

La Samp ha subito gol, vediamo a quanto è dato il loro prossimo gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non avevo giocato nessuna value prima del calcio d'inizio. Poi, ho visto che erano ancora sullo 0-0 e c'ho buttato 4€ sulla vittoria. Grazie per la dritta :aaah:

capirai di nulla, io tengo d'occhio le quote, ma non so mica un indovino!

se vince anche lo Stoccarda, oggi chiudo la giornata in bellezza :verso:

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento