• Analizza eventi recenti

Cash Roulette


nichi7

Messaggi consigliati

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao...sono nuovo del forum....

mi trovo spesso a giocare alle slot....anche se gioco ovviamente x vincere, non riesco ad applicare i vostri consigli (anche x paura di non riuscire ad applicarli e quindi di perdere i soldi).

comunque qualche soddisfazione me la sono presa...

di solito gioco alla royal slot (che mi ha pagato 2 volte 300 euro), qualche volta alla cherry.

Per quanto riguarda la roulette, l'hanno messa da un pò in una sala giochi della mia città...ogni tanto io e la mia ragazza ci giochiamo...

volevo chiedere:

cosa significa che è in battuta????cioè come ci si rende conto che lo è???

poi volevo dirvi che effettivamente i numeri si ripetono spesso, e anche lo 0 esce con abbastanza regolarità...una volta la mia ragazza ci ha giocato 0.50 cent e ha vinto 18 euro..però poi niente di particolare....

chiedo consigli e posterò mie nuove "avventure"...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una precisazione per i "nuovi" che magari non lo sanno...trovare una macchina in "battuta" è un indizio ma non dovete prenderlo per dogma! esistono purtroppo gestori scorretti che tutte le sere (se non piu volte nell'arco della giornata) ricaricano gli hopper causando l'effetto battuta anche sa la macchina ha magari pagato quindi il mio consiglio per giocare al massimo le nostre carte è di verificare sempre se la macchina è in battuta ma poi se si decide di giocare valutare bene il comportamento della stessa, come ha già detto in altra discussione anche sognatore il vero trucco sta nell'accontentarsi e nel saper fuggire dalle macchine-trappola

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokkat il tuo studio è perfetto...se non si stesse parlando di slot da bar con percentuali ridicole!!!

Ho provato il tuo metodo questa mattina prima di recarmi in ufficio e non ha dato lo 0 in 40 tiri....non solo, ho giocato una decina di euro ed appena giunto a una cifra onesta ho coperto 34 dei 36 numeri con una moneta da 10 (10cent) erano liberi solo il 28 e 29 perche' ero in una serie di numeri molto alti e quindi pensavo iniziasse a dare numeri bassi....ripeto 34 numeri coperti su 36!!! la pallina ha "frenato" il suo naturale giro finendo sul 29 :bira:

Purtroppo Rokkat credo che sia difficile batterla utilizzando i calcoli inquanto il generatore di numeri non è casuale ma segue il 75% di massimo erogabile :cheer:

Al contrario ieri era in pagamento e mi ha pagato ben tre volte numeri secchi a 100 .....

ciao a tutti,

@ BluSea >>> grazie sei stato troppo buono ...... il metodo è una ciofeca madonarnale.

l'ho provato oggi >>>> non giocate >>> l'espiremento l'abbiamofatto io e l'amico Blu e si è rilevato un fallimento

spero che a qualcun altro gli venga un'intuizione migliore della mia.

sono contento per te che hai scaricato 100 euro.

un mio amico mi ha detto che dei cinesi hanno attacato una cash >>> tirati via oltre 2.500 euro.

comunque teniamoci aggiornati sui vari sviluppi.

saluti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando al contrario del tipo....cosa hanno in comune la cash, la fowl play e la HH?

1- sono comma 6a

2- si possono impostare i limiti di tempo edenaro

3- hanno il raddoppio (non la cash)

4- hanno un periodo di scarico ad un tot di battute (intendo l'incasso non il tempo di gioco)

togliendo il punto 1 ed il 4 (se sapessimo il momento dello scarico sarebbe sempre festa) credo che i vari tip o trucchi chiamateli come volete vanno cercati nei punti 2 e 3....ovvio come e quali non ne ho la piu pallida idea ma sapere dove cercare è sempre meglio che cercare al buio.

Gradirei commenti da parte di tutti ed in special modo dai piu' anziani (rokkat,alecsa,slot21 etc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo mettervi al corrente di un paio di cose circa il mega bonus di questa macchina.

esso viene erogato a fine ciclo.

le fonti sono due una abbastanza attendibie ed una attendibile:

da fonti abbastanza attendibili ciò si verifica dopo che la macchina

ha incamerato 20.000,00 euro.

da fonti attendibili ciò si verifica dopo che la macchina

ha incamerato 28.000,00 euro.

come vedete c'è una bella differenza di 8.000,00 euro.

prendiamo per buona quella attendibile >>> la macchina si comporta grosso modo

nel seguente modo:

durante l'incameramento di questa quota ( 28.000,00 ) lei eroga delle vincite

ma difficilmente raggiunge la prevista percentuale del 75%.

mediamente si mantiene intorno al 67 / 70%.

visto che però è tarata per erogare il 75% >>>>> in prossimità del ciclo ( poco più

o poco meno ) tende a livellarsi erogando la differenza.

suppondendo che durante tale fase abbia dato il 68% ecco che per livellarsi

erogherà, come mega bonus, il restante 7% che equivale a 1.960,00euro.

emtrambe le fonti non mi hanno saputo dire se esistono dei segnali che

preannunciano l'erogazione del megabonus.

l'unico suggerimento è quello di monitorare al massimo, non tanto i pagamenti,

ma gli incassi della macchina per sapersi regolare quando si è in

prossimità della chiusura del ciclo.

mi hanno consigliato di giocare, oltre a quando si presume che sia in prossimità

di megabonus, solo dopo che sono stati messi dentro almeno 300 / 400 euro.

ammesso che lo sapessero, ma non credo, di più non sono a carpire.

saluti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

tirare dentro il gestore?

Naturale che ci siano buone possibilità

Operazione che apparentemente è la più semplice,la più economica e la più redditizia.

Ma attenzione: la connivenza del gestore( ...li cerchiamo onesti e leali con noi,ma corruttibili alla bisogna)

ha parecchi inconvenienti:

A)il gestore non gioca ,quindi non rimette in gioco le vincite,quindi le macchine saranno meno pompose

B) il gestore impara il metodo e fa vincere suo cugino

C)il gestore avvisa altri gestori e suo cugino vince dappertutto

Ritengo essere un sistema molto pericoloso che può rendere nell'immediato,ma che a lungo termine è ASSOLUTAMENTE DANNOSO.

E' molto più facile monitorare ,fare pronostici ,studiare prevedere che corrompere

Alla lunga rende di più

P.S. Mi è successo di entrare nei particolari con un giocatore che ,illudendomi di una eventuale collaborazione e quindi di un reciproco immediato ed eventualmente futuro guadagno,fatto il bonus ( 2.100)mi ha ringraziato e basta(mi sarebbe bastato un invito per una pizza)cosa di meglio potete aspettarvi da un gestore?

Modificato: da domidomi
Link al commento
Condividi su altri siti

domidomi hai ragione ma io non svelo nessun trucco, dico solo che se si ha confidenza col gestore si puo' cercare di sapere quanto ha incassato la macchina e iniziare a giocare a fine ciclo magari elargendo una lauta mancia allo stesso gestore infondo non abbiamo nulla da perdere se volesse dare dritte a suo cugino lo farebbe anche adesso ma se sapesse che ogni volta che io vinco lui ci ricava (si puo' parlare di un incitop a cena mica deve per forza avere una percentuale...) forse eviteremmo di infilarci in un tunnel.

Per il momento il mio gestore della sala mi ha sempre dato dritte indiscutibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokkat volevo contattarti privatamente ma mi dice che hai disabilitato la ricezione dei PM....dove posso rintracciarti? (mail, msn....)

ciao BluSea,

questa volta ti ho anticipato :-)))) >>> ti ho già contatto io in pm

>>>> da li dovresti poter rispondermi.

a proposito di ricezione dei pm, me la da come impostazione predefinita.

ho chiesto anche a sognatore come fare per abilitare, chi volesse mandarmi un pm a farlo

senza restrizioni >>>> mi ha detto che dipende dal num dei messaggi

oppure ho capito male io ... fatto sta che non riesco a ricevre pm ????????????

se qualcuno sa come fare per permetere ad altri di mandare pm >> lo posti pure.

saluti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

@rokkat

non riesci a ricevre mp dal messenger del forum perché hai bloccato la ricezione.

vai in alto su opzioni profilo,clicca li,poi appena sei nel pannello vai in basso a sinistra e clicca opzioni forum,aperta la pagina vai in basso a destra e abilita la ricezione dei messaggi e tutto sarà normale.

ciao

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Rokkat forse hai la casella dei pm piena....se così fosse elimina ipiu inutili o vecchi e dovrebbe riprendere a riceverti i nuovi pm. altrimenti non saprei che dire. Fatto stà che anche oggi non sono riuscito a inviarti la risposta che comunque è ovviamente positiva

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mi scuso con tutti x la mia incompetenza.

credo di aver messo a posto la ricezione dei pm grazie ai suggerimenti

di gastardo e sognatore e magari un pò di c..o.

oggi porto il mio piccolo luca a vedere madacasgar2 e poi starera

sono di nuovo in pista .....

buona domenica a tutti.

rokkat

>>> fatto prova >> mi sono spedito un pm da solo >>>> funziona.

grazie gas e sognatore.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione a se stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi venerdì sera ho visto o meglio sentito scaricare dai cinesi una cash.... 800 uero... ma la macchina non era in battuta.... non son riuscito a veder nulla erano in 4 e facevano muro.. quando provavamo io ed i miei amici a sbirciare si fermavano e guardavano in giro... tuttavia hanno scaricato i soldi in 30 minuti neanche ...e gli ho visto cambiare non più di 60 euro al cambviasoldi... che abbiano già capito come sbancarla??? n era un bonus... perché andata in refil la macchina hanno preso e se ne sono andati... senza nemmeno giocare 5 euro dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba ,

pretendo di essere in assoluto (forse con altri 2 o 3) il più grande conoscitore di questa macchina.Anche perché ho fatto esperienza sulla mia pelle (quella del mio portafoglio).

Quello che hai sentito(non visto) era una illusione otorinolarigoiatrica.

Se altri fatti simili mi smentiranno giuro che smetterò di giocare a questa macchina.

P.S. grazie comunque della tua testimonianza,se sentirai altro faccelo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

perché scusa???

ti ho detto che no ho visto e n ti conto di certo palle... hanno scaricato sugli 800 euri (a orecchio) più o meno senti cosa scaricano).... di gioco effettivo dalla prima scaricata mezz'oretta... son stati li in realtà un'ora ma perché non giocavano di continuo... guando è entrato il gestore della sala slot si sono dissolti su altre 3-4 slot... dopo 10 minuti han ripreso... e non giocavano quando la gente stava li a cercare di guardare... poi a sta slot non ho mai giocato più di 3 euro e non so come funzia...o come giocarci... sinceramente non mi piace molto e non ci giocherò mai un gran che... solo mi è parso giusto anche se non mi interessa scrivere nell'apposita discussione quanto accaduto...

poi, detto terra terra, se non mi credi mi interessa poco, da me di ste slot ce ne sono 4 nel raggio di 25km... non è un mio buisness...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

se a qualcuno fosse venuto in mente di provare ad impostare il limiti per vedere se la macchina ha qualche comportamento strano, che potrebbe essre sfruttato a vantaggio del giocatore, >>>> lascia perdere.

ci ho provato io facendo molte prove e con parametri sempre diversi.

tutto quello che ho notato apparentemente sembra stano ma poi mi sono reso conto che non erano altro

che i capricci del caso ( il generatore di numeri casulai della macchina ) e che quello che per un paio di

prove poteva essre usato ns. vantaggio >>> alla lunga ri rilevava perdente >>> come è giusto che

sia con una ,acchina che genera numeri casuali e con aggio del 25%.

saluti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi proviamo a giocare così è molto semplice non si perde quasi mai:

raggiunta la cifra di 3 euro (molto semplice da raggiungere puntando un euro su di una delle terzine vincita 3 euro)

raggiunti i 3 euro puntiamo 1 euro sulla fila in basso e 1 euro sulla fila centrale poi giochiamo 10 cent. sullo 0, e puntiamo 10 cent su 9 numeri fissi a vostra scelta tra quelli nella fila in alto quella che va da 1 a 36 se poi consideriamo che troviamo la slot con i soldi in battuta il gioco è presto fatto e potremmo arrivare presto a cento euro.

provateci funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.