• Analizza eventi recenti

Cash Roulette


nichi7

Messaggi consigliati

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

esatta precisazione alecsa ma se puntiamo una macchina pina (precisazione che sta a monte di tutto il metodo di gioco) il rischio si puo' definire controllato. In secondo luogo ti porto la mia esperienza personale.

gioco i 33 euro sevinco bene se perdo li rigioco una seconda volta tornando quasi a pari se invece riperdo ripeto le giocate o il modo di giocare che mi ha permesso di arrivare a 99. A questo punto le cose son due o lamacchina mi riporta su (sinonimo che è piena veramente e che mi farà sforare) oppure perdo i rimaneti punti e mi son giocato 99 euro cercando di prenderne almeno 350 (con i tre famosi scarichi che domidomi ha illustrato a inizio discussione), è comunque un gioco che vale la candela a mio avviso...se poi si sta giocando per prendere il minimo indispensabile per le sigarette allora si ritira al primo numero uscito ma è un'altra favola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi mi sono iscritto da poco IO HO UN CARO AMICO CINESE che con me anche se non del tutto si è confidato mi a spiegato molti metodi sulla svariate slot carry,blu slot, ecc.. solo che su quella che mi piace piu' in particolare a me' mi ha detto poco ho niente.. sulla sala dove vado io ci sono molte slot e 5/6 cash roulette con schermo tach screnn con scritto sopra LOTUS (tanto penso il software sia lo stesso per tutte) comunque io vedo spesso giocare lui con i suoi coetani CINESI che sono li dalla mattina alle 9 fino alle 3 di notte e vedendolo giocare vedo spesso che loro puntano spesso solo un numero' per es l'8 ci buttano 30/40 anche 70 euro e dopo un po' questo numero esce arrivano a 36e poi o raddoppiano tutto su un colore ROSSO O NERO oppure iniziano a giocare o sempre quel numero al massimo 2.70 oppure LA SERIE 5/8 magicamente dopo un po' la macchina inizia a pagare fatto sta' che scaricano 300/400 euro o anche piu' naturalmente so' che prima girano per sentire se i 2euro (NON 1 EURO) DITEMI SE MI SBAGLIO cadono sotto.. SAPETE ALTRI METODI,CONSIGLI,TRUCCHI per aiutarmi sono a completa disposizione per altri tipi di slot se volete ulteriori trucchi ma sto' stronzo del mio amico cinese non me lo vuole dire quello delle slot!! secondo me loro (cinesi) capiscono molto anche dalla stringa di numeri sopra che escono e capiscono se la macchina sta per pagare..il mio amico giocava ad esempio mi ha detto adesso esce lo zero lo ha puntato a 2.70 ed magicamente eccolo fatti 98 euro ASPETTO VOSTRE NOTIZIE ..

GRAZIE.. ROKY

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao domidomi

Sono 4 mesi che dove abito io hanno apero una grande sala slot con circa 50 slot di tutti i tipi ci cono circa 7/8 cash roulette io da' un po' vado li ha giocare fortunatamente ho un caro AMICO CINESE che sulla carry , sulla blu slot mi ha spiegato molti metodi ed i miei guadagni li ho ottenuti solo che dato che in questa sala ci sono circa sempre 7-8 cinesi sempre i soliti non mi ha detto piu' di tanto sulla roulette queste che ci sono qua da me sono quelle con schermo touch screnn con scritto sopra lotus comunque a lui (il mio amico cinese) lo vedo spesso giocare alla roulette ecco il suo gioco:

quando la macchina è in battuta (si sente con i 2 euro giusto?)

1 Inizia a giocare sempre un numero es l'8 a 1 euro

2 dopo circa 30 / 40 anche 80 euro esce ..

3 arriva a 36 e li fa' queste due scelte o punta tutti i 36 su un colore ROSSO / NERO

4 oppure inizia a giocare la serie a 5,50

5 oppure continua a puntare quel numero a 2,70

magicamente in tutti i metodi elencati dopo un po' o esce il numero della serie e la continua a giocare 5,50 oppure dopo un po' esce du nuovo quel numero che prima puntava a 1 euro e dopo a 2.70 qui ti ho condiviso 2 mesi di continuo vedere giocare i CINESI in queste cash roulette fammi sapere per consigli opinioni se mai ci scambiamo il contatto msn

CIAO !!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Domidomi per la risposta :ciao: Certo che giocare 33euro in una botta quando si è riusciti ad arrivare sui 99 è da brivido............ :ciao: In tre tiri si potrebbe rimangiare tutta la nostra vincita!! :ciao:

ciao a tutti,

@ alecsa,

i 33 euro ( ossia la giocata della serie per i massimi ) li devi puntare una sola volta

i casi che si possono presentare sono 2:

1) esce un numero appartenete alla serie >>> allora scarichi 100, metti un euro lo punti tutto

su un numero pieno a tuo piacimento e nel giro di pochi colpi esso esce. dopo tale uscita

punti 1,40 euro su un cavallo a tuo piacere e nel gioro di pochi copli esce anche quello.

aquesto punto dovresti avare circa 60 euro di punti e puoi ricominciare a salire

magari con puntate più contenute fino ad arrivare di nuovo a 99,xx e rifare il

giochetto di prima. se invece non ti fa salire arrivata a 50euro scarichi e molli la macchina.

al massimo ti giochi altri 10euro per vedere cosa da >>> poi la si molla

2) non esce un numero della serie >>> cerca di risalire con calma fino a 99,xx

e rifai la puntata dei 33euro.

>>> a detta di domidomi possono occorrere anche 6 tentativi prima che tale

puntata riesca vincente. a me fin'ora sono bastate tre ma non ho motivi

per dubitare di quanto mi ha detto l'amico domidomi <<<

non la devi fare tre volte di fila ma una sola

hai presente la folw >>> bhe qui è + o - lo stesso solo che lo fai tutto in un colpo

anzichè 6 puntate da 5,50.

se hai bisogno di altre info chiedi pure.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

@domidomi

non so se sono meno esperti o piu esperti dei cinesi dalle tue parti. Io gioco a trento e purtroppo tutti i trucchi e bugs delle macchinette precedenti vengono subito cambiati non come in certi parti d'italia. Magari trovarne di slot vecchie. Ormai girano tutte le slot nuove, lady slot e lucky slot ecc ecc.

Sulla cash roulette ho imparato poco dai cinesi, apparte che inseriscono piu euro alla volta tenendo premuto il tasto a sinistra e il giocano come spiegato sopra.. non credo che ci sia un vero trucchi.. la cash quando vuole pagare paga, uguale cosa o come metti la puntata. Se poi si scopre qualche trucco benvenga. :angelo:

ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera arrivo a 9300 di energia e gioco la serie degli orfanelli al massimo...perso.

ok mi dico adesso piano piano riprendo i soldi e ci riprovo. Arrivo a 9100 e ci ripovo....perso.

Per la terza volta torno su e vedendo che uscivano un sacco di numeri col 6 (6-16-26-36 ripetutti molte volte) ho iniziato a provare a sforare puntando solo 100 punti sul 6....in 90 tiri non è mai uscito. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ BluSea / ..sorone..

ragazzi mi permetto di inserirmi nella vs discussione per darvi qualche info

sulla cash.

tale slot, a mio avviso, è la più gestibile di tutte.

scorone >>>> direi che è quasi impossibile metterci dentro 1000 euro e non ritirarne almeno

la metà. chiaro che se insisti ti mangia anche le mutande !!!!!

se mi date un pò di tempo cercherò di postare una guida di come va interpreato

il gioco a questa macchina >>> ossia:

1) quando e come giocare

2) il massimo esborso per afrontare il gioco

il meccanismo di accumulo ed eorgazione bonus della macchina.

al momento non esistono ( da più fonti attendibili ) tip su sta macchina.

l'unica arma che abbiamo per affrontarla e conoscerne a fondo come

si comporta durante il ciclo. >>> ecc ecc.

premessa >>> l'eventuale guida è frutto di quanto l'amico domidomi ha

pubblicamente condiviso e persolamente mi ha illustrato più qualche

affrofondimento dovuto ad esperienze personali sul campo.

inoltre chiederò a sognatore di poterla rendere disponibile per il download

in questa sezione >>> così non ne apriamo altre.

@ domidomi >>> tu sei d'accordo ? tanto prima la faccio leggere a te ;-)))))

@ sognatore >>> si può fare ????

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puo essere utile vi dico come gioco io.....

Qundo arrivate a 90 e fischia , provate a giocare un cavvallo da 5,50 sul penultimo numero uscito, io provo sempre un paio di volte prima di farlo con la serie e spesso mi va bene uscendo con oltre 90 euro di rimanenza.......

Altra cosa che potete fare anche se non trovate la macchina in battuta è questa ( investite ma 10 o 15 euro ) giocatevi l'euro iniziale cercando di arrivare a 3, ( io lo gioco sulla fila centrale ) poi puntate 2,50 su l'ultimo numero uscito e i 50 su un numero della stessa fila , spesso esce..... se lo beccate ripuntatelo sempre da 2,50 a volte lo da 2 volte consecutive....

Modificato: da frenzis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blu sea come va' la giuda per la casch ?? a che punto sei?? non so' se hai gia' letto i miei post prima ho pure personalmente scritto a domidomi ma senza aver risposta.. comunque se ti serve una mano qualcosa io come ho scritto sopra ho scritto tutto quello che so' e che ho visto giocare dal mio amico Cinese .. ma vorrei imparare a giocare bene a questa cash .. e voglio (ammesso che ci siano )scoprire qualche bug nel sistema comunque ieri sera sono andato in sala dopo un' po' che osservavo mi sono messo a giocare quando la slot era in battuta puntavo 1 euro sempre sul 19 dopo 20 euro è uscito vado a 36 raddoppio tutti i 36 sul rosso e vado a 72 poi continuo a 2.70 sul 19 ma niente persi tutti.... :cheer::cheer:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

@roky

non ho ricevuto alcun messaggio privato.

Per il momento non ho assolutamente novità,io continuo con il mio metodo(peraltro collaudatissimo e imitatissimo).

Purtroppo non sempre arrivo ai 3 scarichi(riesco solo quando la macchina è cicciosa) ,se qualcuno ci riesce SEMPRE condivida l'esperienza.

Sono disponibile a sperimentare giocate predefinite dopo il primo scarico onde trovare( tipo galline) la combinazione perfetta per "obbligare" la macchina a scaricare completamente.

Chiedo la collaborazione dell'amico rokkat e di coloro che attuano il mio sistema per effettuare i vari tentativi.

La mia idea è di creare una tabella delle possibilità e di sperimentarle tutte.

Ciao

P.S. su questa macchina siamo più bravi dei cinesi,non facciamoci superare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grande domidomi

Lieto della tua risposta per me va bene di creare una tabella per riuscire di capire qualche combinazione obbliga la slot a pagare.. condividero' le mie provate con voi senza problemi.. solo una cosa per aiutarvi dove trovo il post dove spieghi bene il tuo metodo di gioco collaudatissimo e imitatissimo..

Quello che ho elencato io sopra (metodo cinesi) che ne pensi??

Ciao saluti

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

roulette questa slot quando e' piena ed entra in fase di bonus qualsiasi cosa tu punti esempio un numero qualsiasi o +

ti fa sempe vincere e ti scarica 100e alla volta paga da 1000e fino a 2400e dipende dalla taratura... parlo x esperienza diretta ci vuole soprattutto un gran culo ciao

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo condividere con voi : ieri per la prima volta ho visto il mio primo BONUS ALLA CASH ROULETTE stava giocando l'amico del mio amico Cinese una cosa mai vista!! dopo 3 ore che ci giocava ci ha messo 250 euro dopo un po' puntava sempre 1 euro su un numero dopo un po' gli inizia a uscire 1 volta poi lo gioca al massimo 2.70 e gli è uscito la magica volta di ben 16 volte di seguito una cosa da me mai vista ha scaricato la bella cifra di 1500 euro circa una cosa spaventosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che culo !!!

io smetto di giocarci!! :rolleyes::inkaz::unsure:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.