• Analizza eventi recenti

Cash Roulette


nichi7

Messaggi consigliati

mstematicamente non è male come metodo ma siccome ci troviamo difronte a una macchina "falsa" che non genera numeri casuali ma che segue un algoritmo preciso :unsure: devo purtroppo dire che è un tip non vincente (oltre che lunghissimo visto che ad ogniuscita dei numeri singoli, gli unici che ci fanno vincere, vinceremmo solo 60 cent).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi proviamo a giocare così è molto semplice non si perde quasi mai:

raggiunta la cifra di 3 euro (molto semplice da raggiungere puntando un euro su di una delle terzine vincita 3 euro)

raggiunti i 3 euro puntiamo 1 euro sulla fila in basso e 1 euro sulla fila centrale poi giochiamo 10 cent. sullo 0, e puntiamo 10 cent su 9 numeri fissi a vostra scelta tra quelli nella fila in alto quella che va da 1 a 36 se poi consideriamo che troviamo la slot con i soldi in battuta il gioco è presto fatto e potremmo arrivare presto a cento euro.

provateci funziona

ciao lexcar,

mi piacerebbe tanto provarlo ma ci sono alcune indicazioni che mi dovresti spiegare meglio.

premesso che il tappeto della ruota ha come combinazioni semplici le 3 chances opposte, 3 dozzine e 3 colonne ( evito di riportare i numeri appartenza ad ogni combinazione supponendo che chi legge le conosca ) vorrei sapere cosa intendi per: puntare 1 euro sulla fila centrale >>> non esiste la fila centrale al massimo c'è la colonna centrale ( la 2 / 35 )

per fila cosa intendi? se:

1) il suo verso è verticale >>> in tal caso è una colonna

2) il suo verso è orizzontale >> in tal caso è una terzina

sono siciro che tu sai che 4 terzine omogenee formano una dozzina.

grazie per la risposta

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokkat ho provato oggi stsso il sistema, si tratta di arrivare a 3 euro puntando su una dozzina (a tua scelta) e poi puntare come da esempio seguente (ovvio che puoi modificarlo atuo piacimento, io metto i miei numeri soliti)

10 sullo 0

100 sulla fila 2/35

100 sulla fila 1/34

9 fiches da 10 su 9 numeri della fila 1/36

si lasciano scoperti solo 3 numeri della dozzina 1/36 quindi sono piu le volte che vinci di quelle che perdi ma se esce un numero delladozzina 2/35 o 1/34 fai pari visto che si punta 300 e si vince 300. La vincita sta solo se esce lo 0 oppure uno dei nove numeri segnati.

Come ho già detto in altro post è un buon sistema se si vuole arrivare a 10 euro e scaricare....a voi la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo rendervi partecipi di alcune riflessioni fatte per questa slot.

riflessioni che si basano su quanto hanno postato precedentemente due altri utenti

e complementate dal famoso tip delle folw ( galline ) che do per scontato

conosciuto da chi legge:

vediamo prima,in maniera ridotta ed in ordine temporale, quanto detto dagli altri utenti:

1) il 3D di domidomi postato a pagina 1 nel quale esponeva la sua tecnica di gioco.

- voglio aggiungere che ho personalmente conosciuto domidomi ( persona affabile e generosa

oltre che giocatore con notevole esperienza ed inviadiabile bagaglio tecnico >> ciao domidomi ) il quale,

oltre che spiegarmela teoricamente, mi ha anche dato a una dimostrazione pratica della validità del suo metodo. >> ci si è

fermati al primo livello, ma questo non inficia la validità della metodologia.

1) il 3D di barabba postato a pagina 4 e successivamente confermato a seguito di intervento di domidommi.

io non ho il piacere di conoscere anche barabba ma questo non vuol dire che non prendo per buono quanto da lui postato. anche

perché trattandosi di player cinesi, il quali - e che ci piaccia o no - sembrano avere un'intuizione più spiccata della

nostra nello scoprire i tip delle varie slot.

per cui non ci sarebbe da stupirsi più di tanto se avessero scoperto una tecnica, ( ricordatevi le galline ) la quale

superata un certe quantità di punti e dosando le puntate ad una certa posta li permetta di arrivare velocemente a 99,xx per

poi reiterare finchè non va a buon fine il tentativo di massimo sforamento.

chi conosce il tip delle galline sa benissimo cosa voglio dire >>> bene qui è teoricamente la stessa cosa.

la difficoltà ( o meglio il tip se esiste ) è rendere praticabile anche sulla cash lo stesso tip della gallina.

vediamone le differenze mediante il confronto dei seguenti dati:

1) galline

energia minima per accedere al fase di tip = 51,00

posta / bet da impostare per il tip = 0,50

soglia massima da non superare = 92,00

obbiettivo = prendere una combinazione che valga 100,00 a posta massima

posta / bet per conseguire obbiettivo = 4,00

esiti possibili 2:

1a) se positivo la macchina scarica 100,00 e dopo pochi euro ci porta di nuo a 51,00 e ripetiamo l'operazioe

1b) se negativo arrivati a 51 ripetiamo il tip per portarci di nuovo tra 84 e 92 ..... e cosi via

2) cash roulette

energia minima per accedere al fase di tip = 65,00

posta / bet da impostare per il tip = da scoprire insieme alla combinazione da puntare

soglia massima da non superare = 99,80

obbiettivo = prendere una combinazione che valga 99,00 a posta massima

posta / bet per conseguire obbiettivo = 33 euro distribuiti su 6 cavalli, sulla serie, su una dozzina / colonna

esiti possibili 2:

1a) se positivo la macchina scarica 100,00 e dopo pochi euro ci porta di nuo a 65,00 e ripetiamo l'operazioe

1b) se negativo arrivati a 51 ripetiamo il tip per portarci di nuovo tra 84 e 92 ..... e cosi via

ai più attenti non è sicuramente sfuggita una cosa >>> entrambe le slot, contrariamente a quanto disposto delle

norme del comma 6a, una volta erogati i 100,00 nei pochi colpi successivi danno anche l'eventuale eccedenza.

inoltre dal paragone dei dati sopra riportati per le due slot notiamo che l'anello mancante e da scoprire

(ammesso che esista) per rendere la cash simile alla folw è la posta / bet e combinazione da impostare per

portarsi alla soglia dei 99,xx. >>> dopo di che facciamo la nostra bella puntata per i massimi ecc. ecc.

per finire due suggerimenti in ordine cronologico:

primo >>> osservate sempre attentamente (senza gufare) come giocano "certi" giocatori >>> quanto ha detto barabba

potrebbe essere anche confermeto da qualcun altro .............;

secondo >>> giocate seguendo la metodologia esposta da domidomi con l'accorgimento che quanto rientrate a 65 fate

delle puntate omogene che siano facili da ricordare ( non puntate a casaccio tanto se se fa salire lo fa in ogni

caso )

>>>> vediamo qualche esempio di puntata omogenea con i 15 euro di punti ( 50,00 portateli via in ogni caso ):

1) puntare sempre e solo 1 euro su una dozzina / colonna

2) puntare sempre e solo 1 euro su una sestina

3) puntare sempre e solo 3 euro su una chance semplice

4) ...... bhe provate voi basta che, se funziona, ve la ricordate e la postate qua per il beneficio di tutti.

se non funziona >>> scaricate i 50,00 ed alla prossima occasione ne provate un'altra.

visto la bontà della tecnica di domidomi e che per provare alla carlona a risalire, conviene provare in modo

mirato, io posterò le condizioni tutte con la quale avrò provato, in modo omogeneo, a portarmi nuovamente

a 99,xx di punti e se lo fate anche voi terrò un foglio di excel con tutti i dati.

adesso basta sto romanzo.

saluti a tutti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

lasciate perdere quanto detto nel post precedente >>> non è questa la strada.

ovvero >>> tutto ok quanto suggerito da domidomi ma per il resto se la macchina

deve pagare lo fa con qualunque combinazione di numeri che si gioca

diversamente se non deve pagare.

sarà meglio che per un pò non mi faccia venire più idee stampalate.

saluti e buon anno a tutti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

penso invece che non debba smettere di farti venire idee Rokkat altrimenti diventi come quei "visitatori" anonimi che non fanno nulla....le tue idee a me piacciono e seppur ancora non abbiam trovato nulla di concreto (a parte una pio di modi di giocare che limitano i danni) devo ammettere che mi piace giocare alla cash seguendo le tue teorie (tra poco mi servirà un mutuo ma almeno mi diverto :btc: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso e ho provato che di solito la Cash a delle ripetizioni che sono come spie , cioè nella moltitudine di numeri che fa girare ci sono ongni tanto numeri ripetuti o sfilze di numeri dispari o neri ecc.. che se giocandoli in continuo vedi che pagano la cash e molto buona ma se non parte e in mangia , come tutte le slot a dei segnali da capire una volta capiti e quasi fatta , ho puntato anche 4 euro su un numero ripetuto e me la pagato anche 3 volte di seguito .

Ditemi la vostra ...

ESTOTE PARATI :fatto::fatto::inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ BluSea,

la puntata massima che si puo fare sulla serie corrisponde a 33,00 euro.

il che significa, come del resto hai evidenziato tu, 5,50 euro per ogni

cavallo. i cavalli della serie sono sei pertanto si ha:

5,50 € x 6 = 33,00.

se esce uno dei 12 numeri della serie la vincita (comprensiva della posta

giocata) è pari a 99,00 euro.

il metodo postato da domidomi funziona perfettamente - ovviamente su macchina

in battuta -. io venerdi 2 gennaio ho scaricato su una stessa macchina

540,00 euro. in due volte.

la prima, il mattino, 290,00 >>> dopo 80,00 messi demtro

la seconda, a metà pomeriggio altri 250,00 >>> dopo 120,00 messi dentro

ovviamente qualcuno aveva giocato nel frattempo e poi ero presente quando è

entrata in battuta ed abbandonata dal precedente giocatore.

ero in società ma va bene lo stesso.

è una macchina che se la si assimila bene è meglio della cherry 2.

quest'ultima richiedeva, a volte, dei tempi eccessivamenti lunghi per chiudere un attacco

e poi c'era ( anzi c'è perche se mi capita ci gioco ancoara ) il rischio della battuta da refil

oppure che ad un certo punto anzichè entrare nella fase di stallo entrava in quella di accumulo.

sulla cash è difficile, a meno che non abbiano fatto il bonus, trovarle in battuta da refil

senza contare che nella peggiore delle ipotesi in 60 max 90 minuti hai finito tutto

se poi becchi il mega bonus ti ci va di più ma è tempo ben speso. >> magari lo beccassi !!!!

e per ultimo >>> nella peggiore delle ipotesi puoi perdere 50 euro.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Fatto ieri un bonus da 1100euro. Era da parecchio tempo in battuta, abbiamo cambiato 100e a testa (in 2) poi abbiamo giocato per almeno 3 ore sempre perdendo quasi tutto e agli ultimi euro ci dava di nuovo 100. Non abbiamo giocato come sopraindicato, ma semplicemente puntando su un tot di numeri oppure su Serie 5/8 aumentando la posta al max a 20 o 30.

Dopo un po ci ha fatto salire subito sempre a 45 poi a 70 poi 100. Dopo 300e in 20min abbiamo capito che forse era il bonus e aumentando la posta abbiamo fatto 1 refill. Alla fine abbiamo riprovato 90euro ma non ha dato piu un tubo.

Quello che mi rompe e che l'ultima volta aveva dato 1800e porca vacca... Quanto scaricano da voi col Bonus???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

a proposito di bonus la cifra che si può incassare è molto aleatoria.Dipende da come hanno giocato alla macchina.

Se i giocatori la spremono molto o si accontentano di piccole vincite( esempio mettono 10 incassano 20) il bonus sarà basso(mai però inferiore ai 1800) se invece ci giocano giocatori aggressivi( quelli che mettono 300 per scaricare 100) il bonus sarà massimo( 2800- 3500).

Fatto strano sentire di bonus molto piccoli( a me mai successo) ,ma siete sicuri di aver giocato il bonus nella maniera giusta?

Arrivando a +90 e poi giocando massimo possibile?

Eventualmente quella macchina che ha scaricato poco può ancora avere un residuo di bonus,che verrà restituito dilazionato.

Invito chi gioca con il mio sistema a cercare il modo di far scaricare il massimo(arrivare al terzo scarico sempre).

Può esserci un tip per riuscirci

Sono appena rientrato da una breve vacanza(grazie cash) e studierò sul campo il sistema per far sempre pagare tre scarichi.

Se qualcuno lo ha già trovato(forse copiando i cinesi) è pregato di postarlo.

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao domidomi, io se trovo la macchina "ben disposta" gioco seguendo il tuo metodo ma non sono mai riuscito ad arrivare al terzo scarico....ho pensato anche al fattore "dilazionato" ma nada de nada. L'unica risposta che mi son dato è che la cash da me non gioca (il gestore vorrebbe cambiarla perché incassa un terzo della fowl play e addirittura un quinto della HH)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao domidomi, io se trovo la macchina "ben disposta" gioco seguendo il tuo metodo ma non sono mai riuscito ad arrivare al terzo scarico....ho pensato anche al fattore "dilazionato" ma nada de nada. L'unica risposta che mi son dato è che la cash da me non gioca (il gestore vorrebbe cambiarla perché incassa un terzo della fowl play e addirittura un quinto della HH)

ciao a tutti,

@ domidomi:

bentornato dalle tue vacanze >> rileggiti un pò di post indietro e scoprirarai che anche

a me è venuta la stessa tua idea ... ma non ho trovato alcun tip degno di interesse

se non il capire che se la macchina deve darti di da se no nada.

magari tu riesci a scoprire qualcosa di più.

@ BluSea:

Blu arrivare al terzo scarico non è assolutamente facile. gia arrivare al secondo è un bel successo

se la macchina non è bella piena riesci a fare solo il primo.

infatti io due volte sono arrivato a fare il secondo e mai il terzo e l'ultima di queste due volte

arrivato alla soglia dei 90 ho scaricato >> totale 290 con 80 euro investiti.

lo so che bisognava tirare per il terzo per veder ese la macchina poteva essere sotto bonus

ma non lo è perché sto monitorando i cassetti.

se poi sulla tua cash giocano poco attenzione ad entrare giusto altrimenti sono più quelli

che ci lasci che quelli che prendi.

salutoni a tutti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

rokkat ma il sistema che usi te funziona o diciamo ci vuole un miscuglio tra fortuna e il tuo sistema???

ciao scorone,

la tecnica che uso io è di domidomi che l'ha illustrata in uno dei post precedenti

se dai un'occhiata dall'inizio a tutta la discussione vedrai che troverai tutti i vari

passaggi ed approfondomenti.

fatta questa doverosa premessa passo a risponderti:

intanto devi giocare esclusivamente quanto le monete cadono del terzo cassetto.

attenzione che in alcuni posti è quella da 2 euro la moneta di riferimento.

se oltre a questo puoi anche avere un buon monitoraggio della macchina è ancora

meglio perché così sai anche cosa ha incamerato prima la macchina.

non direi che si tratta di fortuna ma il sapere come ed in che misura la macchina

effettua i suoi pagamenti. pagamenti che prima del bonus di fine ciclo sono

dell'ordine tra il 60 ed il 70% >>> in funzione di quanto ha erogato precedentemente.

da mie esperienze ti posso dire le sedute estreme:

1) la più negativa = messi 210 e ritirati 150 >> un solo scarico più l'esubero

e nessuna possibilità di effettuare un secondo tentativo;

2) la più redditizia = messi 80 e ritirati 290 >> due scarichi da 100 più uno

a 90 dove non ho voluto provare il terzo ed ho ritirato i 90.

adesso su tale macchina, dove ho ritirato i 150 aspetterò non solo che vada

in battuta ma che ne mettano ancora almeno altri 50.

in tre giorni ne ho scaricati 290+250+150 = 690 perciò è meglio che prima di

giocarci con tale metodo la faccia girare un po da altri.

spero di esserti stato d'aiuto > se hai bisogno d'altro chiuedi pure.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

@domidomi

purtroppo il tuo tip col puntare 1fila, 2fila, 9nr della 3, zero ecc. ecc. non mi ha portato grandi successi anche quando era stracarica. Ma ci riproveró.

Devo dire che gioco il sistema dei cinesi, quasi sempre mi gioco i sistemi 5/8 ecc. e poi aumento la puntata e mi porta sempre su (quando vuole naturalmente). :fatto:

Se da noi aumenti la puntata per superare i 100e, la macchinetta dove gioco io ti frega. Tutti i cinesi giocano in modo di arrivare esattemente a 100e giusti oppure 98-99e poi scaricano e ricominciano. :app:

Per quello che riguarda il bonus: Forse durante il bonus questo metodo va evitato e li forse è meglio puntare il max su un numero, perché l'ultimo che l'ha fatto ha scaricato intorno ai 1800 e noi solo 1100. Hai perfettamente raggione, anch io ho sentito nel paese vicino parlare di un bonus da 2800e in 2ore di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alter-ego

In primis :assolutamente quel sistema di gioco non può essere di mia ideazione( si scontra con tutti i miei postulati).

e vorrei sapere dove giochi perchéi cinesi che giocano dalle mie parti sono assolutamente più "capaci" dei tuoi.

Chi vuol giocare professionalmente alle comma 6 e comma 6/a ricordi:

O non giocare o,se si decide di attaccare la macchina,non scaricare MAI ,ma continuare fino a farla scoppiare.

@amico Rokkat

sono convinto che sia possibile arrivare sempre al terzo scarico.Bisogna trovare il modus operandi.

Ciao tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domidomi tu quale serie giochi al massimo? la 5/8 o i vicini dello 0?

Miinteressa perché la seconda serie di numeri è molto piu costosa (ovvio copre piu numeri)quindi a rigor di logica se la macchina è in bonus converrebbe la serie 5/8 o orfanelli.

Correggimi se sbaglio grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domidomi tu quale serie giochi al massimo? la 5/8 o i vicini dello 0?

Miinteressa perché la seconda serie di numeri è molto piu costosa (ovvio copre piu numeri)quindi a rigor di logica se la macchina è in bonus converrebbe la serie 5/8 o orfanelli.

Correggimi se sbaglio grazie.

ciao BluSea,

anche se la tua domanda è rivolta a domidomi >> ( ciao domidomi faccio fortemente il tifo per la tua

idea di poter arrivare sempre al terzo scarico; per il modus operandi se scorri le discussioni avevo

anch'io supposto una cosa del genere ma sicuramente il mio m.o. era errato ... ne riaprliamo )

mi permetto di darti io la risposta.

i numeri della ruota, come ben sai sono 37. per formare un settore di x numeri occore che:

1) x sia almeno maggiore di 3

2) i tre numeri siano adiacenti.

senza entrare nei meandri del calcolo combinatorio si intuisce facilmente che di settori ne esistono

a migliaia. ma i più conosciuti tra i giocatori della roulette sono quattro ed, oltre ad avere la

caratteristica 2) - eccetto uno e poi lo vedremo - la loro puntata, a tappeto si effettua, nella

maggior parte dei casi, puntando dei cavalli ossia un pezzo per ogni due numeri.

senza elencarne i numeri vediamo quali sono:

1) i vicini dello zero >> sono 17 numeri e la totale copertura di tale settore necessita di 9 pezzi;

2) la nassa >> sono 8 numeri ( è un sottoinsieme dei vicini dello zero ) e la totale copertura di

tale settore necessita di 5 pezzi di cui due sono posti come puntanta piena ( il 19 e il 26 );

3) la serie 5/8 >> sono 12 numeri e la totale copertura di tale settore si effettua con 6 pezzi tutti

a cavallo < alla cash visto la prima puntata deve per forza essere di 10 pezzi normalmente 4 numeri

di tale settore vengono puntati a pieno) vediamo l'ultimo e poi affrofondiremo la puntata su tale settore;

4) orfanelli (gli) >> sono 8 numeri con la caratteristica di essere posizionati, sul cilindro reale,

cinque da una parte e tre di fronte .... praticamente fanno da divisorio ai due settori visti prima,

la copertura di tale settore richiede cinque pezzi 3 cavalli più due pieni.

anche se ha molti estimatori è uno dei meno giocati e se lo si gioca normalmente gli si appoggia

una coda dei vicini del tipo ( 7 / 12 / 18 / 22 / 28 / 29 ) combinando le varie puntate.

ma questa è un'altra storia per me passata da un pezzo anche se la ricordo nitidamente.

prima di tornare al tuo quesito iniziale è giusto evidanziare, non per te che immagino lo sai, ma per

qualche amico che forse non lo sa, che puntare la serie con cavalli da 1 euro o mettere 6 euro su

una dozzina o colonna qualsisi è la stessa cosa. in caso di vincita ritiriamo comunque 18 euro.

ossia >>>> la serie 5/8 paga ( parliamo solo della classica puntata a cavallo ) 3 volte la posta totale

scommessa.

se non erro la puntata massima ( parliamo della cash ) su una colonna / dozzina è massimo 30 euro

questo vuol dire che in caso di vincita noi ritireremmo 90. ma ..... visto che vogliamo ritirare il

massimo possibile ci viene incontro la puntata per i massimi > < 5,50 euro > su 6 cavalli ( che per

comodità di puntata si effettua sulla serie 5/8) . in caso di vincita infatti noi incasseremo

5,50 x 18 = 99,00 euro.

come hai giustamente fatto rilevare tu non conviene giocare i vicini dello zero .... nemmeno gli orfanelli

in quanto dovresti poi aggiustarti manualmente la puntata tanto vale ( ed è un tentativo che farò )

giocarsi sempre per i massimi ( 5,50 ) tre cavalli in due puntate >>> se ci va bene al primo colpo

usciamo con 16,50 euro in più.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

@alecsa

Giocando normalmente è una terminologia vaga anche se giocando "normalmente", quando la macchina è sazia , si arriva a 99 euro.

Per perdere meno tempo( a noi non interessa divertirci giocando a lungo,ma vincere)

cerchiamo di forzare la macchina per farla arrivare a 99 nel più breve tempo possibile.

Il mio metodo è di giocare la cosidetta serie( è già impostata e quindi la puntata è veloce da effettuare) giocando sempre tutto l'eventuale capitale incamerato;altro metodo(visto usare dai cinesi "prof") è giocare una dozzina(loro preferiscono la seconda) e anche in questo caso giocare sempre tutto il capitale.

Il risultato è equivalente.

Io arrivo a 99( i cinesi si accontentano di 90) e poi io gioco il massimo possibile ancora sulla serie( giocata max effettuabile 6x550=33 euro per una vincita di 66 euro netti che verranno automaticamente erogati con qualunque giocata dopo lo scarico dei 100).

Ciao

P.S. Io sono in piemonte e sono disponibile per eventuali "esperimenti" e collaborazioni:contattatemi

un rigraziamento a Rokkat per gli elogi e per aver risposto esaustivamente ad alcune domande

Modificato: da domidomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.