• Analizza eventi recenti

Cash Roulette


nichi7

Messaggi consigliati

ciao alberto,

sai mica quanto ha incamerato la macchina prima di dare il bonus?

ti anticipo che i bonus saranno sempre di tale entità (+ o - 100) i famosi 2.000 euro ce li possiamo scordare.

anch'io sono di torino >>> mi dici , per cortesi, il nome della sala?

grazie ciao . rokkat

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,

volevo, anche se con ritardo sfatare il mito del tip postato in buona fede da spipin. spipin l'ha premesso prima che non è farina del suo sacco e che per giunta non conosce neanche la macchina.

prima di buttate soldi chiedetevi perché proprio il 27 e non il 9 oppure l'11 o quello che vi pare. ed ancora: se prima di me hanno scaricato 150 o peggio ancora 250 questo tip funzionerà sempre? se non riuscite ad immaginare la risposta allora non vi resta che provarci?????????????????????.

la nuova cash funziona presocchè allo stesso modo con le uniche differenze che sono:

1) il megabonus di fine ciclo no esiste più ma ne esistono almeno 4 di importo sui 500/600 euro che fin'ora non si sa quando li eroga

2) la % dei pagamenti durante il ciclo è stata aumentata per cui sarò più facile assistere a vincite casuali di 100 euro anche se la macchina non è in battuta ..... questo per chi sa come giocare (non è l'HH o H.N. o B.S dove si possono prendere in un colpo solo >>> alla cash bisogna farne almeno due).

io sono convinto che prestando molta attenzione si possa determinare con attendibile precisione dopo quanto la macchina da il bonus >>>> sono stati variati i parametri ma il comportamento è rimasto identico.

di conseguenza si potrà decidere di attaccarla con un'elevata probabilità di centrare il bonus >>>> ossia ne investo 200 ma ne ritiro 600 >>> vincita netta = 400. ....... mica male no! soprattutto se lo si fa spesso e volentieri.

è inutile dire che sono graditi contributi da parti di giocatori più esperti.

saluti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alberto,

sai mica quanto ha incamerato la macchina prima di dare il bonus?

ti anticipo che i bonus saranno sempre di tale entità (+ o - 100) i famosi 2.000 euro ce li possiamo scordare.

anch'io sono di torino >>> mi dici , per cortesi, il nome della sala?

grazie ciao . rokkat

io sn di prov con,so dove ce ne sono..se vuoi ci possiamo incontrare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ mares_poker:

mi dispisace ma la guida sulla cash non l'ho fatta e, non credo che ripeterò l'esperienza. quello che posso dirti è di seguire le discussioni sul forum dove ci sono postate delle indicazioni interessanti >>>> non buttarci tanto se non è in battuta ... se è in battuta rileggiti il 3d e troverai come giocare.

@ falasario:

ti ho mandato un pm.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alberto,

sai mica quanto ha incamerato la macchina prima di dare il bonus?

ti anticipo che i bonus saranno sempre di tale entità (+ o - 100) i famosi 2.000 euro ce li possiamo scordare.

anch'io sono di torino >>> mi dici , per cortesi, il nome della sala?

grazie ciao . rokkat

non saprei dirti con certezza ma il bonus è uscito dopo circa 100 € non di piu perché la sala era stata appena aperta infatti come cosa è strana ....si saranno presi i soldi del refil del gestore??? boh

comunque la sala che dico è vicina ad avigliana non so se conosci la zona....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ alberto 550,

conosco bene la zona >>> quando ero giovane frequentavo una ragazza di giaveno.......... tornando alla cash mi fa molto strano che appena messa e dopo soli 100 euro dia un pagamento di 600 euro.

non sto mettendo in dubbio quello che tu dici ma, anche se modificate tale situazione, secondo me , non è dovuta all'erogazione del bonus vero proprio della macchina ma a seguito di sforamenti.

chi li ha fatti, soprattutto se ci ha nesso solo 100 euro, è sicuramente uno molto in gamba che conosce bene la macchina se invece era bonus ...... bhe era uno molto fortunato.

sempre disponibile con tutti gli interessati a confronti di esperienze e se vicini per una birra.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok disponibilissimo per una birra e anche per farti vedere la sala slot dove è successo!

Oltretutto ce anche una stack fish che aspetta solo di svuotarsi.... :ciao:

ciao a tutti,

@ alberto:

io non posso mandarti un pm >>> ma tu si >>> allora lasciami un tuo cell / e_mail o msn in modo da combinare.

ciao rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

ieri ho riprovato alla cash, mi è successo una cosa strana.. la macchina ha iniziato a dare x 14volte il numero 4, ma non tutti di fila.

3volte, poi 2 numeri diversi, poi 2, 3numeri diversi poi 3volte di fila e cosi via. Appena puntavo di piu sul numero non usciva piu. Solo se puntavo 20c usciva. Morale ho investito 180euro e non ho scaricato niente. Dopo di me un amico ha scaricato 100. Non è uscito nessun bonus. Mi ricordo pero le vecchie cash pagavano appena usciva sempre lo stesso numero.

P.s. sapete se ce un modo per inserire piu monete? Non funziona piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ alter-ego:

molto stana l'uscita di un numero cosi tante volte ... francamente non saprei cosa commentare anche se ho più volte assistito a 4 ripetizioni di uno stesso numero.

per quanto riguarda l'inserimento delle monete >>> con le nuove schede il massimo è due.

se qualcuno ha delle info circa il bonus di fin ciclo >>> se esiste ancora oppure se è stato dilazionato o qualunque cosa possa collegarsi ad esso è pregato di collaborare.

saluti. rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo schermo a sinistra c'è un bottoncino virtuale che ti permette di cambiare il colore del panno,ma mi dici a che ti serve? di colore blu fa veramente schifo e non mi venite a dire che paga di più con il panno blu sennò mi piego dalle risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ naturiliano,

in un post nella pagina precedente avevo già espresso il mio parere alla tua domanda sul 27 !!!!!!!!!! tu prova a farlo e poi ci racconti come è andata >> se la macchina è impazzita oppure, anche se l'hai beccato qualche volta, alla fine li hai rimessi tutti dentro a meno che >>> bhe leggiti il 3d dall'inizio.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vedo che i post per questa slot sono orami nel dimenticatoio ..... ma è solo questione di tempo e poi ci sarà una vera rivoluzione >>>> secondo una mia previsione ( che potrebbe essre sbagliata perciò aspettiamo ... ) tale slot sarà la prossima cs2 >> x chi saprà capire come funziona e come va giocata.

perciò cari amici, soprattutto giocatori della cs2 che entro fine hanno non ci saranno più, vi prego di soffermarvi sul fatto che la cash ha dei punti di riferimento cosa che non hanno molte altre slot.

qui non c'è bisogno di alcun tip illegale ma basta solo conoscere bene il funzionamento della scheda per trovarsi davanti ad una macchina che risponde alle nostre esigenze di non perdre quando giochiamo >>> non mi sentirete mai di dire di vincere sicure >> x le barzellette esistono altri forum.

chi ha già esperienze di gioco con le nuove schede o sa qualcosa circa l'erogazione di bons, finale o intermedi che siano, è pregato di collaborare. io sono molto disponibile a confronti e a dare suggerimenti ( x le slot che conosco >> x le altre ovviamente chiedo ) ma se resto il solo ..... bhe amici come prima e vediamoci pure sul 3d della cs2.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

da me e passato un mese da quando le hanno modificate ci gioco e ci giocano tanto in media incassa 500e al giorno

ma non sono riuscito ha prendere ne ho visto altri prendere + di 200e..... bonus presi sempre in battuta poi non in battuta max scarichi di 40e

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.