• Analizza eventi recenti

Thelotter 2009


Messaggi consigliati

  • Risposte 911
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

paolino73

theguru

vindell

mamona77

megadomy

musicante

nessuno

parpol

Arimax

movida

pennone

rita61

Jolly28

alidicera1977

grandi33

adris78

iranildo

sgranata70

lau65

bcocco

david87

EarthWonder

ritacc

krug70

krug 89

AMMAZZALOTTO

cotino

ciccio74

anna69

rosettina

de benedictis

ferdinando

francesca

cinzia

chiarada

aquilotto85

paolocchia

gianvito

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino73

theguru

vindell

mamona77

megadomy

musicante

nessuno

parpol

Arimax

movida

pennone

rita61

Jolly28

alidicera1977

grandi33

adris78

iranildo

sgranata70

lau65

bcocco

david87

EarthWonder

ritacc

krug70

krug 89

AMMAZZALOTTO

cotino

ciccio74

anna69

rosettina

de benedictis

ferdinando

francesca

cinzia

chiarada

aquilotto85

paolocchia

gianvito

Albachiara

roberta-Kayla

Yoga 66

liberamente1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Allora ragazzi problemi in vista:

nel gruppo ci sono 5 intrusi:

ferli

cabriolet

cro.dino

uffi

Nimueh

Qualcuno deve averli invitati senza dire niente, il problema é che hanno fatto tutti 81 punti tranne cabriolet che ne ha fatti solo 3

dato che a questi 5 non sono state assegnate le sestine devo presumere che chi li ha invitati ha dato i propri numeri da giocare e se non sbaglio il regolamento di the lotter vieta le giocate con numeri identici!

Quindi se verremmo squalificati dobbiamo ringraziare il genio che ha avuto la brillante idea di fare tutto senza dire niente, bastava comunicarlo...

adesso vediamo di scoprire chi é stato

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Si prevedono altri 11 mesi di sofferenza?

Io gioco costantemenete a The Lotter, ma non so perché non sono mai stato troppo fiducioso.

Chi sono Boskanz 01?

Siete sicuri che non si possono giocare gli stessi numeri? Da quello che si capisce li potrebbero sottrarre, ma il punteggio è talmente alto.

Le partecipazioni saranno considerate come Multi-partecipazioni dello stesso partecipante, e saranno ignorate e non saranno calcolate nelle vincite del gruppo, se accade uno delle seguenti casi:

1. La stessa scommessa (esattamente gli stessi 6 numeri) è stato entrata da più di un membro del gruppo nello stesso sorteggio.

2. Le partecipazioni nello stesso sorteggio sono state eseguite dallo stesso IP.

3. Gli stessi indirizzi di posta elettronica sono stato inseriti nei dettagli di più di un membro del gruppo.

Comunque cerchiamo di trovare sti qua...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi problemi in vista:

nel gruppo ci sono 5 intrusi:

ferli

cabriolet

cro.dino

uffi

Nimueh

Qualcuno deve averli invitati senza dire niente, il problema é che hanno fatto tutti 81 punti tranne cabriolet che ne ha fatti solo 3

dato che a questi 5 non sono state assegnate le sestine devo presumere che chi li ha invitati ha dato i propri numeri da giocare e se non sbaglio il regolamento di the lotter vieta le giocate con numeri identici!

Quindi se verremmo squalificati dobbiamo ringraziare il genio che ha avuto la brillante idea di fare tutto senza dire niente, bastava comunicarlo...

adesso vediamo di scoprire chi é stato

ma sono miei!

vi ricordate che in pvt vi chiesi circa 15 sestine?

nessuno ha giocato la mia (che li ho invitati)

cabriolet deve aver sbagliato

ma gli altri no

comunque verifico e poi mando elenco dei miei con sestine assegnate

ps certo che ho avvisato!

quindi se c'è qualcosa che non va è , da parte dei miei, solo la 1 ipotesi citata da theguru

La stessa scommessa (esattamente gli stessi 6 numeri) è stato entrata da più di un membro del gruppo nello stesso sorteggio. fatto, conoscendoli, in perfetta buonafede

e poi c'è cabriolet che ha cannato di brutto, perché ha capito tardi, forse.Ma i suoi tre non fanno testo

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia, gli indirizzi email dei 5 sembrano essere normali (2 con dominio libero.it, 1 gmail.com, 1 email.it e 1 hotmail.it) quindi non credo che si tratti di thelotter.

Quindi aspettiamo che si faccia vivo chi ha portato queste persone nel gruppo.

Ecco figurarsi se non c' era qualche problema :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento