• Analizza eventi recenti

Thelotter 2009


Messaggi consigliati

Mi sono accorto di una cosa: dividendo il numero dei membri del gruppo hunok al primo posto (1986) per il numero di quelli al terzo posto (662) da 3...numero preciso.

Pura coincidenza o hannoo giocato con un numero di account minore?? perché sempre di multiaccount si tratta, anche un gruppo di 662 persone secondo me è ingestibile!

interessante scoperta, forse sarebbe da farlo notare a thelotter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 911
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mah...secondo me la scoperta di paolino non è da sottovalutare

Io non ci credo ai 2000 del primo posto, ma non vorrei sentirmi la solita risposta

ps, voi che sapete, alla fine mandano una email ad ognuno del gruppo vincitore e devono rispondere tutti, vero? ecco, a meno che non siano organizzatissimi e conoscano bene le regole, specie quest'ultima, su 2000 uno può anche sfuggire

sia che siano veri o che siano cloni

e perché ora sono esattamente un terzo? che già son tanti da gestire....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
che agoniaaa...ma perché non li fucilano?????

:app:

Altri due colpi e ci buttano giù :ciao:

Ultimo colpo e andiamo a casa

1 hunok 1986 theFree$ 4,815 US$ 100,000

2 hunok 806 theFree$ 4,611 US$ 10,000

3 polipropileno 44 theFree$ 3,816 US$ 1,000

e credo che se non interverrano" i capi del sito" l'anno prossimo non avrà senso giocare (pulito).

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un regolamento, se non lo si rispetta e the lotter è un sito serio, è normale che li elimini. Avendo a che fare con i soldi, visto che è un sito sul quale si può scommettere pagando, credo che ci tengano a dimostrare di essere seri. In fondo loro quei soldi li devono dare, perché darli a qualcuno che è evidente che sta barando?

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE: capacchio12

Ultimo colpo e andiamo a casa

1 hunok 1986 theFree$ 4,815 US$ 100,000

2 hunok 806 theFree$ 4,611 US$ 10,000

3 polipropileno 44 theFree$ 3,816 US$ 1,000

e credo che se non interverrano" i capi del sito" l'anno prossimo non avrà senso giocare (pulito).

sono daccordo con capacchio12

Modificato: da pj3000
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai manca poco, meglio continuare a giocare... : _eek_ Comunque io spero sempre nell'eliminazione di almeno 2 di questi gruppi chiamati Hunok.

Ma come fanno 3 gruppi a giocare con lo stesso nome ed essere in regola??? :ciao::o

questo proprio non lo riesco a capire.

Bacioni a tutti da Rita :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

rita il gruppo é sempre uno solo ma siccome il punteggio di ogni estrazione viene conteggiato per la classifica é possibile che uno stesso gruppo occupi tutti i primi posti.

Poi non so se per le loro regole possono vincere tutti e 3 i premi oppure no, in fin dei conti questa cosa non é mai successa di avere un gruppo solo ai primi 3 posti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto, mi hanno dato una risposta meno confezionata

From: Carla (307847)

Sent: 08/11/2009 14:31:44

To: Management

Subject: Altri

Hi there

I''m joing the Free. It sounds quite strange that, at this time, the group named hunok is still in the game. It seems clearly a false group (about 2000 members! that''s impossible to manage)

Why don''t you make some control before the end of the game?

People think THE LOTTER is a invalid game and it is not serious this situation. The control of the email accounts it''s not enough, you should ask a valid ID card. That''s my opinion and i''m not the only one.

Regards

---------------------------------------------------------

Dear Carla,

Thank you for using our services at theLotter.com - the Global Lottery Service.

While we understand your concern, we wish to emphasize that the advantage of theFree is that it allows players to take advantage of social networking in order to win cash prizes! There is no need to "manage" a group due to the fact that each member participates independently.

However, we encourage you to rest assured that players who are found to be behaving in a dishonest manner are evaluated and disqualified by theFree Team at the termination of the Game's period.

We will take of threats to the Game's integrity and hope you continue to enjoy playing theFree,

theFree Contest Team

theLotter.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie grassie

vi posto il pezzo che non mi è chiaro con la mia traduzione non letterale

While we understand your concern, we wish to emphasize that the advantage of theFree is that it allows players to take advantage of social networking in order to win cash prizes! There is no need to "manage" a group due to the fact that each member participates independently.

Nel mentre che noi comprendiamo la sua domanda, vorremmo ribadire che il bello di The free è che permette ai giocatori di servirsi a loro vantaggio del social net con lo scopo di vincere premi in denaro.Non c'è alcun bisogno di "amministrare" un gruppo, semplicemente per il fatto che ogni membro partecipa in modo indipendente

Francamente non l'ho capita

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica dice che è normale che vincano i gruppi più numerosi e che la gestione di un gruppo non è necessaria in quanto ognuno partecipa in modo indipendente.

E' chiaro che thefree è fatto per avere più partecipanti possibili per avere gente che inizia giocando gratis e poi partecipa alle altre lotterie a pagamento su thelotter.

perché deve essere per forza illegittimo il gruppo hunok? Chi vi dice che è composto da gente che crea account multipli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento