• Analizza eventi recenti

Un Bel Grazie A Viky


Jolly28

Messaggi consigliati

Questo spazio "comunità" mi pare il più adatto per esprimere il mio ringraziamento personale a Viky, la quale risponde puntualmente ai dubbi o ai problemi che una persona rivolge agli altri utenti più .Quando ho un problema io posto e al 99% arriva la sua risposta.E così con molti altri, a quanto vedo.Anche se è un semplice "non so, mi dispiace"

Per questo sento il desiderio di esprimerle la mia gratitudine per il supporto puntuale.Una comunità io la intendo così,ci si aiuta, ci si ascolta.Ricordo che quando entrai trovavo puntuali nelle risposte Margi e Cin, ora per problemi personali non tutti frequentano assiduamente. Per fortuna abbiamo un'ottima riserva che ormai secondo me è diventata titolare.

Fosse mio il forum l'avrei già fatta moderatrice, il forum non è mio, ma per me Viky è una colonna lo stesso

Tante buone cose Viky e grazie anche a nome di chi non conosce questa parolina

Jolly

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo anche io a jolly :D

viky è una delle persone piu squisite del forum che cerca sempre di dare una mano a tutti gli utenti del forum senza fare distinzioni e che purtroppo è stata anche attaccata ingiustamente nell' ultimo periodo. grazie viky e grazie jolly che hai avuto questo bel pensiero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi associo per ringraziare la carissima amica Viky, che ha sempre una risposta esauriente e competente per tutti :aaah::wnk::wnk: e sono d'accordissimo che dovrebbe essere una moderatrice del forum :wnk:

Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Viky e grazie... grazie... grazie... :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio tutti per questa bella dimostrazione di stima ma, quanto al discorso del moderatore, ritengo che quelli attualmente operanti nel Forum siano ottimi e, spesso e volentieri, "trituro" loro gli attributi :) specie a Gas, quindi mi va benissimo continuare così.

Ben lieta di essere utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per la sua personalità e il suo carattere. Un forum dopotutto è come un piccolo mondo: gli abitanti non devono certo essere tutti uguali.

Ma non lo so mica se è proprio un complimento! :) :) :)

Comunque mi fa piacere! E scusa se ogni tanto ti tormento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento