• Analizza eventi recenti

Lrj 2


Jolly28

Messaggi consigliati

Bilancia...mumble mumble....ama le cose belle e anche il mondo dei casinò può attirarli, quindi scelgono casinò on line dalla grafica elegante e raffinata.Rapporto col denaro ambivalente, a volte formichine a volte scialacquoni per beni non proprio necessari. Nel gioco on line un bilancia asc bilancia non avrà mai grosse perdite, ma neppure grosse vincite, difficile che rischi, sa accontentarsi e capisce quando deve smettere

ci ho preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sa accontentarsi e sa quando deve smettere,qui si ci hai preso,

non fa mai grosse vincite,ni,a volte fa grosse vincite,

rapporto con il denaro ambivalente,si ci hai preso anche qui,

ama le cose belle etc.,ci hai preso anche qui jolly,ah parlavo per me ovviamente.

bilan-ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

toro, ascendente toro.

jolly, che mi dici?

Molto molto concreto, attento e oculato nelle offerte e nei vari bonus. Pericolo: quando sta vincendo si può lasciar prendere la mano, quando sta perdendo è tentato dal "tutto per tutto"

Link al commento
Condividi su altri siti

toro, ascendente toro.

jolly, che mi dici?

Molto molto concreto, attento e oculato nelle offerte e nei vari bonus. Pericolo: quando sta vincendo si può lasciar prendere la mano, quando sta perdendo è tentato dal "tutto per tutto"

jolly, hai proprio ragione.

la parte pericolosa è quella che a fatica tento di migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giova, hai vinto molti jakpot ultimamente? :ciao:

ti spiego io come funzionano i segni zodiacali: praticamente al mondo ci sono 12 gruppi di persone (quanti siamo 6 miliardi? allora diciamo che ogni gruppo è formato da circa 500.000 persone), e per ogni gruppo c'è un simbolo e ogni pianeta che passa influenzerà la vita delle persone a gruppi di 500.000..

:ciao:

ps: spero che jolly non mi odi per questo spirito di patate che faccio :ciao:

ps2: non so perché i pesci siano fusi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giova, hai vinto molti jakpot ultimamente? :app:

ti spiego io come funzionano i segni zodiacali: praticamente al mondo ci sono 12 gruppi di persone (quanti siamo 6 miliardi? allora diciamo che ogni gruppo è formato da circa 500.000 persone), e per ogni gruppo c'è un simbolo e ogni pianeta che passa influenzerà la vita delle persone a gruppi di 500.000..

:app:

ps: spero che jolly non mi odi per questo spirito di patate che faccio :app:

ps2: non so perché i pesci siano fusi ..

non me la prendo , tranquillo! ma questa è l'obiezione più ovvia all'astrologia...esistono altri parametri, ma che li dico a fa'? :app:

Io mi conosco benino, e so anche l'effetto che ho sugli altri, sono un'arma anticonvenzionale, insomma...un po' fusa di natura per me significa estrosa, apparentemente un po' pazzerella....Io sono Pesci, ad esempio.E mi sto bene così

ciao jack,no non ho più vinto nulla o poco,vabbè sono stata baciata due volte dalla fortuna......anche se l'ultima volta solo a metà

è un buon periodo Giova, basta che tu smetti di pensare che due treni son già passati.Più convinzione e poco investimento:

a presto

ps mi pare di fare la consulente astrologica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi piace questo aforisma, diciamo che per me va bene, in molti aspetti della vita

"Va benissimo lasciarsi andare, finchè resti nella condizione in cui puoi riuscire a tornare indietro"

Senza cercare su google, di chi è secondo voi?

Indizi

Non è un filosofo

E' contemporaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè comunque basta che ti piacciano gli Stones.. :ciao:

grandi, unici e mitici.

Bella quella frase, per chi viaggia su certe onde

La preferisco alle mille stroxxxte dette da Morrison e sbandierate come perle.Basta pensare che non è mai stato lucido e alla fine che ha fatto

Il vecchio Mick ha credo sui 65 e passa, e ancora ha una carica che non trovi in giro

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

la fortuna aiuta gli audaci?

letto e....incollato!!!!!!!!!!

Ossessionato dalla sua scarsa prestanza fisica, Jagger chiese di sottoporsi ad un rituale indio. Consisteva nell'infilare il proprio pisello in una canna di bambù che poi veniva riempita di api. Gli insetti provvedevano a pungere il "fortunato", fino ad ingrossargli e allungargli gli attributi. Mick trascorse mesi nella giungla per risolvere il problema

:ciao::ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossessionato dalla sua scarsa prestanza fisica, Jagger chiese di sottoporsi ad un rituale indio. Consisteva nell'infilare il proprio pisello in una canna di bambù che poi veniva riempita di api. Gli insetti provvedevano a pungere il "fortunato", fino ad ingrossargli e allungargli gli attributi. Mick trascorse mesi nella giungla per risolvere il problema

Accidenti, terribile!!! Per fortuna non ho sto problema...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! si bravi, anche se preferisco i "4 di liverpool", ma sono sicura che mi perdonerai per questo! :rolleyes:

ciao e buona notte

i Beatles sono uno dei motivi per cui avrei voluto nascere 30 anni prima..

dato che mi sono calato nel personaggio jackjoliet vi rispondo con una citazione che ha ben poco di "mitico" (anche se i blues brothers lo erano) in compenso ha un non so chè di rassicurante:

"..c'mon baby, baby don't you wanna go

back to that same old place

sweet home chicago.."

detto questo proibisco ufficialmente all jjgirl di partecipare a discussioni in cui si fa riferimento a droghe e "attributi" pizzicati dalle api, e già che ci siamo aggiungo che rispondere in orari notturni (11:42pm, ma sei pazza??) non si addice al buon costume di una signora..

...

...

:ris:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento