• Analizza eventi recenti

Lrj 2


Jolly28

Messaggi consigliati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Se lo fa un uomo è un don giovanni

se lo fa una donna è una gran ...

... donna Giovanna? :ris:

Jolly in effetti a volte è così. Però a dispetto delle mie sicule origini, ti posso dire che ultimamente (per fortuna) ho l'impressione che questo luogo comune, questo modo distorto ed impari di vedere le cose stia andando a scomparire.. anzi oserei dire che oggi forse sono più le donne stesse a pensarla così che non i maschietti..

Purtroppo mi sono fermato a un decimo

The Guru

spero non sia tutto in proporzione!

:hahaha:

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non sono superstiziosa manco per niente, però mi succede che se mi chiama una certa persona ,quella sera posso tranquillamente evitare di giocare. Se mia figlia entra in sala , invece, escono i free spin, this is statistica

Per il resto avevo i miei piccoli rituali da streghetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo solo che esistano persone con una particolare energia, buona o cattiva (non intendo cose demoniache). Se si è un po' sensibili la si avverte anche leggendo ciò che scrivono.

Se una persona è centrata troppo su se stessa, se chiede solo, se vien qui per lamentarsi o per millantare le sue vincite, ecco, quella si può definire non proprio energia buona, idem o quasi nel mondo reale.

Ma qui il discorso si fa più sottile e non è adatto nè al luogo nè al 3ead

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Fortuna intesa come vincere,probabilmente si,ci sono persone più fortunate di altre.

Se invece intendi fortuna nella vita,anche quella esiste.

Io mi ritengo una persona fortunata,ho una famiglia unita,un lavoro che poco o tanto mi permette di vivere,una casa,unica nota stonata in tutto questo è la convivenza con i miei suoceri,però...non si può avere tutto! :trs:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giova,

per quanto riguarda "essere persone fortunate" nella Vita, dipende,da che dipende? Dal punto di vista che uno ha.Esaminando la mia Vita fin dal primo minuto, alcuni potrebbero dire che son stata sfortunata diciamo fino all'adolescenza (perdita di entrambi i genitori).Poi via via ci son state altre cose, occasioni perdute, ad esempio...ma non mi reputo sfortunata,semmai a volte frustrata perché non riesco a farmi capire...cioè che quando dico "ho sete" è perché ho sete, non perché voglio un panino al salame.Se guardo ai beni materiali, chi lo sa? potevo vivere in un castello,ma non ho rimpianti.

Qui per me vale la frase di una canzone di Simon e Garfunkel "il pavimento di un uomo è il soffitto di un altro"

Ma qui io la intendevo come Fortuna al Gioco perché sono certa che tutti abbiamo i nostri momenti/periodi fortunati,anche se sento gente dire che è sfigata nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parlavi di fortuna al gioco,si sono fortunata,non passa Pasqua o Natale che non vinca un premio alla lotteria,comprando un solo biglietto.Naturalmente per lotteria intendo quelle che si fanno nei negozi/bar dei paesi.

Al superenalotto gioco poco,non mi ricordo mai,chissà magari un giorno. :trs:

streghetta intendi? sì, ma non è uno status definitivo, devo passare ancora molte prove

Io un po' lo sono,lo era anche mia madre e lo è anche mia figlia,lei molto più di me.

Per quanto mi riguarda tutto quello che riesco a "predirre" lo vedo nei sogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora possiamo fondare un club...però io no sogni, io altro...

Anche mia figlia , non streghetta, ma ha un cu1o pazzesco.Solo che è una snob, detesta il gioco, ma se prende un biglietto al super, vince la spesa per un mese, se entra mentre gioco io becco una combinazione vincente, se deve andare in un posto ed è full, si libera all'ultimo momento, come anche parcheggi stracolmi ecc ecc.E' incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento