• Analizza eventi recenti

Ciao Sarah


movida

Messaggi consigliati

- in un futuro a venire in cui la maggior parte dell'umanità creperà sotto enormi flagelli, un nuovo governo mondiale terrestre ispirato da Dio farà ripristinare i corpi fisici delle persone morte meritevoli di resurrezione. Tali entità biologiche rigenerate non avranno i geni dell'invecchiamento.

E per caso andranno anche a raccontare barzallette fuori luogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non sono nessuno dei due.. :ciao:

( e poi io non vado a raccontare le barzallette :ciao: )

Sono contento degli anni che ho e sono geloso delle mie rughe e dei miei primi capelli bianchi (sono 3)

..e guardo con un pizzico d'invida tutti coloro che in momenti di disperazione riescono ad aggrapparsi ad una fede!

Resuscitare in questo mondo comunque sarebbe la peggiore condanna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento degli anni che ho e sono geloso delle mie rughe e dei miei primi capelli bianchi (sono 3)

..e guardo con un pizzico d'invida tutti coloro che in momenti di disperazione riescono ad aggrapparsi ad una fede!

Resuscitare in questo mondo comunque sarebbe la peggiore condanna..

Ma per favore! Sei un lattante! :ciao: :ciao: :hug:

Seriamente: la Fede, (come ho già detto), qualunque sia, aiuta nei momenti più difficili della nostra vita, non essere invidioso di chi ci riesce, probabilmente tu non sei mai stato davvero disperato.

Io non sono una ultrà della religione ma, in alcuni terribili momenti, mi sono rifugiata in quel poco in cui credevo, sentendomi anche in colpa per averlo fatto solo nel bisogno. Un frate però mi disse che Dio risponde quando lo chiamiamo, anche se lo facciamo solo quando siamo disperati; nella sua infinita bontà perdona tutto.

Anche se non lo faccio d'abitudine, una preghiera per questa bambina e per la sua famiglia mi sono sentita di dirla!

E adesso basta perché scado nel patetico.

'Notte

P.S. Ringrazia il Signore che ti ha dato Michela perché può essere stata solo opera sua! :app: :app: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

..e già! si sarà distratto in quel momento :ciao:

In effetti non sono mai stato disperato a tal punto.

Se mai dovesse capitare (ma ovviamente spero che non capiti mai) è possibile che mi metterei a fare cose che per me non hanno senso, tipo pregare.. ma se mi rimane un pizzico di lucidità, penseri anche che quello che sto facendo non ha senso, quindi non avrei nessun conforto per la mia disperazione.

E' contorta sta cosa della fede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale , un parente molto stretto ( testimone di Geova ) ha perso il figlio di 6 anni per una malattia e " grazie " alla sua fede, che io non condivido ma non giudico, ha superato meglio di me la situazione quindi in casi cosi' dolorosi ben venga anche questo se serve ad andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento