• Analizza eventi recenti

Voglia Di....Cinema!


TheClash

Messaggi consigliati

non so se hai visto triplo gioco, son due film totalmente differenti, casinò lo reputo un film storico, ti fa ben capire cos'era la las vegas di quegli anni e i personaggi che la frequentavano e la gestivano

triplo gioco è più una commedia con molta azione fortunatamente che ruota attorno ad un personaggio carismatico come BOB MONTAGNEE' ladro giocatore d'azzando tossico ubriacone che si risolleva e tenta un ultimo spettacolare e fenomenale colpo per avere una rivincita sulla vita e sulla sfortuna che l'ha perseguitato

son due capolavori(a parer mio)entrambe uno(quest'ultimo)ingiustamente meno famoso dell'altro

ma tra i due rivedo più volentieri quest'ultimo, casinò lo vedi una volta e ti basta, questo ogni volta che lo rivedo colgo qualche sottigliezza, qualche particolare che la volta prima mi era sfuggita

Modificato: da EternoPerdente
Link al commento
Condividi su altri siti

non ultimo ricordo a chi ha avuto la fortuna di vederlo o addirittura parteciparvici come il sottoscritto "la vita è un gioco" film quasi introvabile con bebo storti, che narra le zingarate di 4 toscani giocatori di carte e cavallari che cercano di raccimolare un gruzzolo per poi tentare il colpaccio al casinò di saint vincent la notte del 15 agosto, con esiti che non vi stò a raccontare per non rovinarvi il finale

film leggero, scherzoso e di nessuna pretesa artistica

Modificato: da EternoPerdente
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai visto triplo gioco, son due film totalmente differenti, casinò lo reputo un film storico, ti fa ben capire cos'era la las vegas di quegli anni e i personaggi che la frequentavano e la gestivano

triplo gioco è più una commedia con molta azione fortunatamente che ruota attorno ad un personaggio carismatico come BOB MONTAGNEE' ladro giocatore d'azzando tossico ubriacone che si risolleva e tenta un ultimo spettacolare e fenomenale colpo per avere una rivincita sulla vita e sulla sfortuna che l'ha perseguitato

son due capolavori(a parer mio)entrambe uno(quest'ultimo)ingiustamente meno famoso dell'altro

ma tra i due rivedo più volentieri quest'ultimo, casinò lo vedi una volta e ti basta, questo ogni volta che lo rivedo colgo qualche sottigliezza, qualche particolare che la volta prima mi era sfuggita

Bene bene...quando si tratta di cinema son pronto a ricevere consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto una comparsata o sei un attore famoso in incognito?

ero tra il pubblico giocante, nessun attore e che dall'alto dei miei 186 cm svettavo sugli altri e mi si vede per un secondo, in quel periodo per non inquadrarmi avrebbero dovuto

girare la scena a casinò chiuso ero più a saint vincent che a casa mia :hahaha:

Modificato: da EternoPerdente
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento