• Analizza eventi recenti

Euro 2012 -- 8 Giugno - 1° Luglio 2012


Klein

Vincente Euro 2012  

15 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

Polonia-Russia

si può leggere Borussia Dortmund-Zenti San Pietroburgo. partita ostica. negli ultimi 3 incontri 10 goal in 3 partite. due squadre che si affrontano a viso aperto. eviterei il risultato secco e propongo un più mite:

entrambe segnano - SI a quota 1.83

per quanto riguarda Grecia-Repubblica Ceca, un solo goal negli ultimi scontri tra le due squadre. io non darei comunque la Grecia così battuta in partenza. propongo un tranquillo:

Grecia-Repubblica Ceca 1X a quota 1,60

per gli amanti del brivido invece propongo la seguente doppia:

Polonia-Russia rigore SI a quota 3,50

Grecia-Repubblica Ceca under 1,5 quota 2,62

Link al commento
Condividi su altri siti

7 precedenti tra danesi e portoghesi dal 96. 3 vittorie danesi, 2 portoghesi, 2 pareggi. ai portoghesi visti in campo senza una grande organizzazione di gioco, preferisco la concretezza e la fisicità dei danesi, quindi:

Danimarca-Portogallo 1 quota 4.50

tra olandesi e tedeschi 6 incontri: 2 vittorie olandesi, 1 vittoria tedesca, 3 pareggi. tenendo conto del fatto che in 5 partite su 6 entrambe le squadre sono andate a segno, propongo:

Olanda-Germania entrambe le squadre segnano a quota 1,67

per un moltiplicatore più alto, tenendo conto del fatto che l'Olanda contro la Danimarca ha battuto 11 calci d'angolo e ne ha subiti 4, mentre la Germania contro il Portogallo ne ha battuti solo 2, propongo:

Olanda-Germania - Squadra con piu' calci d'angolo Olanda quota 2.05

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

velocemente....

vado con il Portogallo perchè non posso pensare che il calcio lusitano sia paragonabile a quello danese.

alla fine se è giusto che prevalga la classe in primis, ed in secundis il bel gioco, non posso far altro che schierarmi con Ronaldo & Co... sperando che ci sia qualcuno li davanti in grado di buttarla dentro.

infatti il problema sarà proprio questo: chi la butterà in rete?

se giocherà sin da subito Varela, il talentino Oliverira, è un buon segno: vuol dire che Ronaldo potrà agire più avanzato

Portogallo @1,950 - stake 7 - Bet365

credevo fosse amore ed invece era un calesse.

la mia presunta finale di coppa, me la ritrovo stasera con gli Orange in grande affanno e con i Teutonici non proprio tranquilli.

per coerenza (e perchè ancora mi piacciono) appoggio la Germania

i tedeschi non sono stati eccelsi o almeno io me li aspettavo più dirompenti.

non so, forse è stato l'effetto esordio o forse per quei timori (anche fondati) dovuti alla pericolosità del Portogallo

di solito la Germania non avverte un peso del genere, perchè è nella loro mentalità vincere sempre.

è superfluo fare ulteriori anamnesi calcistiche sui tedeschi, perchè è stato già scritto molto su di loro.

capitolo Olanda: mi aspettavo di vedere l'Università del calcio ed invece è stato un doposcuola serale.

ora, dimentichiamoci di vedere un'Olanda come quella di 4 giorni fa e quindi mi aspetto un team all'altezza del suo blasone calcistico e tecnico.

il problema grosso per l'Olanda è che deve necessariamente vincere, vista la zoppìa di 4 giorni fa con la Danimarca e temo che questo possa farla sbilanciare per far risultato

mi dispiace per gli Orange ma io credo che la Germania non sbaglierà questa partita, consci del fatto che, vincerla vuol dire qualificazione

quota significativa, di gran valore

Germania @2.40 - stake 5 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

che fenomeno Pepe: 3 minuti prima serviva l'estrema unzione, poi come Lazzaro è risorto e segna.

io questi professionisti che fingono un infortunio solo perchè steccano un 1 contro 1 mi fanno ridere

e per fortuna che gioca al Real Madrid...

che pagliaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia vs Croazia

fino ad 1 settimana fa, nonostante avessi pronosticato che l'Italia non avrebbe perso con la Spagna, ero convinto che la nostra nazionale non sarebbe stata all'altezza di questo europeo.

voglio ricredermi, anche se un briciolo di dubbio ce l'ho.

certo è che di giocatori buoni ne ha, e scissi anche i nomi in un precedente post.

però qualitativamente e per quello che noi potremmo esprimere, siamo nettamente superiori

sarà Cassano/Balotelli o Cassano/Di Natale?

io penso che domani la vera differenza la possa fare Balotelli che fisicamente è più piazzato per sostenere gli scontri con la coppia centrale della difesa croata.

domani sicuramente sarà una partita dura e maschia perchè gli slavi giocano in questo modo.

non so se riusciremo a batterli sul piano fisico, certo che come gioco dovremmo essere superiori di molto

inoltre hanno un modo di giocare che (per me) alla fine non paga: lanci lunghi a scavalcare il centrocampo e che vedrà un superlavoro di De Rossi.

in conclusione: davanti possiamo contare sulla rapidità di Di Natale, con la mediocre e lenta difesa croata, oppure arginare la fisicità della loro difesa con Balotelli.

di una cosa sono certo: noi non siamo l'Irlanda, ma nonostante questo non mi fido, mi tengo basso e faccio una giocata anomala

parziale-finale: Pareggio/Italia a 5.5 - stake 3 - Bet365

nella partita serale della Spagna contro l'Irlanda, poco da dire.

provo una marcatura nei 90: se c'è, c'è... se non c'è, amen!

in qualsiasi momento Cesc Fabregas a 2 - stake 3 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo turno del gruppo D e quindi queste sono le mie brevissime motivazioni.

ore 18 Ucraina vs Francia: non scherziamo! Nonostante la mia simpatia per Sheva, oggi si vedranno le vere differenze in campo e la Francia non dovrebbe patire più di tanto per far suo il match.

qualitativamente c'è un abisso.

Francia a 2 - stake 8 - Bet365

ore 20.45 Svezia vs Inghilterra: anche qui la partita mi sembra abbastanza "segnata". Non vedo come l'Inghilterra possa non battere la Svezia, con o senza Ibra.

mancherà ancora Rooney, ma la qualità collettiva non si discute.

anche in questo caso, disparità ben evidenti fra le formazioni.

faccio 2 bet perchè comunque le invenzioni di Ibra possono gonfiare la rete inglese

Inghilterra a 2.2 - stake 7 - Bet365

Gol a 1.83 - stake 5 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi porto avanti col gruppo C

non capisco le seguenti quote di BF

l'Italia qualificata viene data a 1,8

la Croazia qualificata a 1,9

Croazia batte Spagna a 8,8

L'Italia ha 2 punti

La Croazia ha 4 punti

Spagna e Italia hanno pareggiato

Italia e Croazia hanno pareggiato

per la proprietà transitiva Spagna e Croazia pareggiano... o no?

se fanno 1-1 l'Italia si qualifica?

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento