• Analizza eventi recenti

Euro 2012 -- 8 Giugno - 1° Luglio 2012


Klein

Vincente Euro 2012  

15 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

si continua, l'avventura... ma ora inizia il difficile: abbiamo 65 minuti di partita e che sia Francia o Inghilterra (è dura per l'Ucraina) non so quale potrebbe essere la migliore.

Io tifo England perche essere buttati fuori dai francesi, mi romperebbe assai :drill:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oggi niente pronostici?

che ne dite della vittoria di Francia e Inghilterra in multipla? troppo banale?

:ciao:

Ciao BettyBoop

Inghilterra vs Ucraina

Spesso i risultati ovvi, sono sempre i più pericolosi: la regola del "non posso perdere" è quella che storicamente è stata la più infranta.

Però qui ci troviamo davanti ad una situazione dove i lati positivi sono:

1) c'è da riscattare un mondiale anonimo

2) rientra Rooney

c) se il ranking UEFA non è stato compilato da Topolino, il primo posto vorrà dire qualcosa

d) sono affamati, come qualsiasi Leone (e di leoni ne hanno 3 sullo stemma)

e) c'è di mezzo l'ancestrale orgoglio britannico

Quelli negativi:

1) Roy Hodgson

2) il pubblico ucraino

Io non vedo come non possa vincere questa partita l'Inghilterra, confortato dal fatto che (stante le dichiarazioni del mister) non giocherà per il pari (unica nota di merito per il buon Roy)

Di contro l'Ucraina davanti al proprio pubblico, che non vorrà sfigurare, che ha bisogno di rivalutarsi come immagine in Europa (visti i fatti politici, dove la carta dei diritti dell'uomo, è simile a quella igienica), ma con un team nettamente inferiore su tutto agli inglesi.

Per quanto Blochin sia "animale da rettangolo verde" se in casa i suoi giocatori sono quelli che ha, non può far nulla: sono quelli e basta.

E Sheva non può essere l'immolato ad libitum, perchè i suoi anni li ha e stasera incontra una squadra che sotto il piano fisico è fortissima.

Quindi.....

Inghilterra @2.1 - Stake 8 - Bet365

Francia vs Svezia

Come vorrei che i galletti affondassero con tutta la loro presunzione, ma ce soir per me si bevono gli svedesi tipo Pastis.

Non gioco nessun segno perchè la quota è assolutamente bassa e quindi accendo un paio di specials.

Gli svedesi giocano per il Midsummer... (e poi hanno vinto l'Eurofestival, non basta?

Karim Benzema @ 2.1 - Stake 6

Nasri @3.6 - Stake 4

entrambi su 365

Link al commento
Condividi su altri siti

rientro ora a casa senza aver potuto vedere le partite

da quello che ho appreso, furto colossale dell'Inghilterra e Francia con la testa su Saturno.

peccato che si sono salvati ma questa serata, per me, dice bene all'Italia: meglio gli inglesi dei francesi... molto meglio.

a questo punto tiferò Spagna fino alla morte, perchè vedere i francesi fuori dalle competizioni non ha prezzo.

pago (nuovamente) gli specials, i marcatori, a dimostrazione del fatto che è da idioti perdere con questo tipo di scommessa

e sul fatto che io sia stato un idiota, non ho il benchè minimo dubbio

è sempre con il senno di poi che mi ricordo che i bookies si arricchiscono con questo tipo di giocate

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto del torneo tutto può accadere.

Si gioca una partita secca e in passato abbiamo visto che se il match nasce tondo, raramente finisce quadrato :hahaha:

Però con tutti i rischi che si possono correre, la maggior differenza tecnica deve giocoforza far pendere l'ago dalla parte del più forte.

Non vado a caccia di specials se la quota nei 90 è risicata, ma visto che decido di giocare, vado direttamente sul segno anche se potrebbe essere pericoloso.

Fuori da ogni ragionevole dubbio che il Portogallo sia nettamente superiore alla Cechia. Se poi si può ipotizzare un CR7 particolarmente ispirato (come nell'ultimo match), allora la convinzione che il 72% dei lusitani sia comunque un investimento, prende ancor più corpo.

Devo dire che CR e soci nell'ultima partita mi hanno impressionato. Belli, fluidi, concreti. E' vero che hanno incontrato un'Olanda irriconoscibile ed attiva solo per 15 minuti, ma io penso che nel più classico "ora o mai più" il Portogallo debba necessariamente spingere a fondo il loro acceleratore.

Non so fino a che punto come i cechi possano tener botta anche se Jiracek, Pilar e Baros non vanno sottovalutati, ma nel complesso la qualità portoghese non si discute.

Portogallo @1.72 - stake 8 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

Spagna vs Francia

Credevo fosse amore invece era un calesse. Intendiamoci, amore per la Francia mai. Tutt'al più rispetto per questo team ed il suo allenatore.

Però mi sembra che la Francia sia come Godot... e il match con la Spagna è quanto di più duro per venir fuori.

Io scrivo solo questo: se i galletti ripeteranno la prestazione come quella con la Svezia, la partita si chiuderà nel 1° tempo.

Se posso avere qualche dubbio sull'attacco francese un pò troppo egoistico, quello che invece è evidente l'insufficienza della difesa con Mexes fuori. Soluzioni alternative risicate nella retroguardia per controllare gli spagnoli ed il loro gioco: senza una difesa solida credo sia difficile.

Quindi gli spagnoli potrebbero anche entrare nelle maglie dei galletti con azioni individualistiche, e secondo me ne vedremo.

Sono altresì convinto che i francesi troveranno "meno muro" rispetto agli svedesi, perchè gli iberici non giocano a difendersi e se le ripartenze funzioneranno, Ribery, Nasri e Benzema non dovrebbero avere difficoltà ad arrivare nell'area avversaria.

Secondo me i francesi non giocheranno a chiudersi, ma dovrà essere perentorio a centrocampo sacrificare il gioco per spezzare le iniziative di Iniesta, Silva o Fabregas,

Questa è solo la mia visione delle cose, ma la Spagna ha tutti i numeri per vincere il match.

E credo che andrà così!

Spagna a 1.85 - Stake 7 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

essere cacciati da Roy sarebbe l'umiliazione al cubo.

Roy Hodgson secondo me viene sottovalutato, credo che se fosse arrivato all'Inter con più giocatori veramente di valore a disposizione avrebbe fatto meglio. Penso che con i Three Lions sarà dura, i tempi regolamentari secondo me finiranno con 1-1. Ma aspetto ancora a fare la mia giocata, di solito le faccio non prima del giorno prima.

Anche da Repubblica Ceca - Portogallo mi aspetto un pareggio al termine dei 90 minuti, e più precisamente un 2-2. Interwetten offre la quota 14,00 per questo pronostico, sperem bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

essere cacciati da Roy sarebbe l'umiliazione al cubo.

Roy Hodgson secondo me viene sottovalutato, credo che se fosse arrivato all'Inter con più giocatori veramente di valore a disposizione avrebbe fatto meglio. Penso che con i Three Lions sarà dura, i tempi regolamentari secondo me finiranno con 1-1. Ma aspetto ancora a fare la mia giocata, di solito le faccio non prima del giorno prima.

Ciao lamela, non ho avuto tempo di scrivere sull'Italia, però mi hai anticipato nell'idea

Non ho mai "caricato" un pari in vita mia, mai messo uno stake importante... lo farò sul match contro gli inglesi.

Roy Hodgson a me non piace, anzi mai piaciuto.

Ma cos'è che sancisce il valore di un tecnico? Il giudizio di Klein? :nonci:

Purtroppo per lui sono i numeri, ed i suoi sono questi:

AagH6.jpg

peggio che andar a fari spenti nella notte :ciglia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Germania vs Grecia

Su questo match ho le idee chiare.

Gioco solo un opzione sulle reti: over 2.5. L'ho presa ieri.

Io non posso proprio pensare ad un quarto di finale come questo senza almeno 3 gol.

Che la Grecia possa giocare in 11 nella propria metà campo, lo so... che la Grecia sia abile a difendersi, lo so... ma qui io non posso fare a meno di vedere l'abissale divario fra i teams.

Per fermare i panzer da questo momento in poi, servono delle grandi giocate, fantasia, attitudine all'offensivismo e mi sembra proprio che queste qualità gli ellenici non le abbiano proprio.

Anzi per me sarà un vero e proprio assedio. Quanto potranno durare?

Non nego nemmeno una rilassatezza teutonica a risultato acquisito, per cui se i greci faranno un gol, accrescerà la probabilità di chiudere la bet

Over 2.5 @2 - Stake 5 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento